IL FARO DEI SOGNI

Quando una QUANDO UNA PERSONA È “PESANTE''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 06:26     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,819
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713504257384




QUANDO UNA PERSONA È “PESANTE”

Succede che un interlocutore non suscita simpatia fin dall'inizio e ci viene voglia di congedarsi da lui.

Quali sono i segni che indicano una persona con "un'aura scura"?

🚩Dopo il contatto ci sentiamo assonnati.
Molto probabilmente è un tipico vampiro energetico, quindi sta succhiando l'energia che gli serve. Non deve necessariamente trattarsi di un estraneo o di qualcuno che non si conosce: spesso, infatti, si tratta di amici o parenti.
Sono molti i casi in cui i nipoti si ritrovano a letto con mal di testa e crollo totale delle energie dopo le visite ai nonni. E non si tratta di un caso isolato, soprattutto se hanno fatto una cena abbondante. Anche attraverso il cibo è possibile sottrarre energia a chi ci sta intorno.

🚩La persona evoca esclusivamente emozioni negative.
A volte sembra strano: la persona non ha fatto nulla di male, ma è come se ci respingesse. Ci sembra che abbia una voce sgradevole, gli occhi cattivi ecc. Da un lato si tratta di una questione puramente psicologica, ma in realtà c'è anche qualcosa di magico. Con questa persona viene la voglia di litigare o di stare lontani, mai di fare l'amicizia.

🚩I suoi regali non portano bene.
Anche apparentemente banale, ma spesso accade qualcosa di incomprensibile. Per esempio, una sorella regala un bel foulard, ma con esso accadono dei contrattempi: si impiglia in un chiodo, si strappa, si perde. Quando una persona fa un regalo con il cuore, si nota sempre.

A volte le cose che ha toccato una persona dalle "energie pesanti" sono automaticamente contaminate. Pertanto, se c'è qualche sospetto, è meglio non mangiare insieme a queste persone... Sfortunatamente, questi incontri apparentemente amichevoli provocano mal di testa, problemi allo stomaco e all'intestino, oltre a nausea e vomito.

Quindi, anche se non ci sono ragioni evidenti di diffidenza, l'anima, l'intuito di una persona sentono qualcosa che non va. Pertanto, dovremmo ascoltare il nostro intuito e fidarci di esso. I sospetti non appaiono dal nulla, soprattutto quando si tratta di una persona potenzialmente negativa.

Advinced Mind Institute Italia su Essere Indaco

 
Top
0 replies since 19/4/2024, 06:26   108 views
  Share