IL FARO DEI SOGNI

La legione degli angeli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 05:54     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,784
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711083104442




LA PROFEZIA DEI SETTE FUOCHI

“Le profezie dei nativi americani dicono che la razza mista e i bianchi che si lasciano crescere i capelli lunghi e indossano collane verranno dai guaritori nativi e chiederanno indicazioni.
Le profezie dicono che torneranno come le persone Arcobaleno in corpi di diversi colori, rosso, bianco, giallo o nero. Gli anziani hanno detto che torneranno e si uniranno per aiutare a ristabilire l'equilibrio sulla terra.
La storia di questi Guerrieri Arcobaleno è raccontata da molte persone in molti modi diversi. Sentiamo di essere ora in quel momento in cui stanno arrivando i Guerrieri Arcobaleno. Quindi questo è un momento in cui dobbiamo riconoscere che siamo tutti esseri umani sullo stesso pianeta e questo è ciò di cui trattano i Guerrieri Arcobaleno".
“Al tempo del Settimo Fuoco, emergerà un Nuovo Popolo. Torneranno sui loro passi per ritrovare la Saggezza che è stata lasciata indietro lungo il cammino tanto tempo fa. I loro passi li condurranno dagli Anziani, ai quali chiederanno di guidarli nel loro cammino.
Se il Nuovo Popolo rimane forte nella sua ricerca, il sacro tamburo farà sentire ancora una volta la sua voce. Ci sarà un risveglio delle persone e il fuoco sacro sarà acceso di nuovo.
A quel tempo, la razza dalla pelle chiara dovrà scegliere tra due percorsi.
Uno dei percorsi è il percorso dell'avidità e della tecnologia senza saggezza o rispetto per la Vita. Questo percorso rappresenta una corsa alla distruzione. L'altro percorso è la spiritualità, un percorso più lento che coinvolge il rispetto per tutti gli esseri viventi.
Se scegliamo il sentiero spirituale, possiamo accendere un altro fuoco, l'Ottavo Fuoco, e iniziare un lungo periodo di Pace e di sana crescita”.

- Estratto dalla profezia dei Sette Fuochi dell'Anishnabe, inciso sulla vecchia cintura di Wampum. Tenuto sotto la cura del nonno William Commanda, nominato capo
Indiani d'America nel 1957 e fondatore del Circolo di tutte le nazioni.

"È giunto il momento di accendere l'Ottavo Fuoco".

Tornare alle nostre origini per ritrovare le nostre radici.

#arcobaleno #popolo

 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 04:58     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,784
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1712462274824




✨🚨🚨🚨L'ASCENSIONE DELL'UMANITÀ – STA ACCADENDO ORA, GUIDATA DALLA LUCE COSMICA E DALL'INTERVENTO EXTRATERRESTRE!

✨🌟🌟🌟Mentre la TERRA attraversa una straordinaria TRANSIZIONE, ESSERI BENEVOLENTI dai REGNI SUPERIORI stanno lavorando dietro le quinte per garantire che l'evoluzione spirituale dell'umanità proceda senza intoppi.✨🌟👽🌟👽🌟Conosciuta come FEDERAZIONE GALATTICA, MAESTRI ASCENSIONATI e REGNO ANGELICO, queste FORZE DELLA LUCE guidano il nostro BENE PIÙ GRANDE.

✨👽🌟👽🌟👽La FEDERAZIONE GALATTICA è un'assemblea di CIVILIZZAZIONI altamente AVANZATE provenienti da diversi sistemi STELLARI e GALASSIE che si sono uniti per aiutare i pianeti che attraversano cambiamenti ENERGETICI SIGNIFICATIVI.

✨👽⚡🛸🌟🧬Utilizzano TECNOLOGIA AVANZATA e POTERI SPIRITUALI per regolare il FLUSSO delle ENERGIE COSMICHE ed evitare interruzioni o CAOS.

✨🌟🌟🌟I MAESTRI Ascesi sono ESSERI ILLUMINATI che un tempo vivevano sulla Terra e ora sono trascesi nelle DIMENSIONI SUPERIORI.

✨🚨🌟🌟🌟Questi includono figure come GESÙ, BUDDHA, MADRE MARIA, QUAN YIN, ST GERMAIN e KUTHUMI... Lavorano a stretto contatto con la FEDERAZIONE GALATTICA, supervisionando il progresso SPIRITUALE dell'UMANITÀ.

✨🚨🌟🌟🌟Il REGNO ANGELICO è composto da ESSERI creati dalla LUCE DIVINA che fungono da MESSAGGERI e INTERMEDIARI tra CIELO e TERRA.

✨🌟🌟🌟ARCANGELI come MICHEL, GABRIEL, RAFAEL e URIEL guidano LEGIONI DI ANGELI per toccare i CUORI umani e ispirare il RISVEGLIO SPIRITUALE.

✨🚨🌟🌟🌟Queste FORZE ANGELICHE amplificano i PENSIERI e i SENTIMENTI DI AMORE, PACE, SPERANZA e BUONA VOLONTÀ nell'UMANITÀ.

✨🌍💫🌟I suoi gentili consigli e il suo intervento aiutano a facilitare il processo di transizione della Terra.

✨👽🌟👽🌟👽Insieme, la FEDERAZIONE GALATTICA, i MAESTRI ASCENSIONATI e la GERARCHIA ANGELICA formano un'ALLEANZA di LUCE DIVINA che opera per il BENE GRANDE dell'UMANITÀ.

✨🧘💫🌟👽Mentre attraversiamo la nostra INIZIAZIONE COLLETTIVA verso STATI SUPERIORI di COSCIENZA, questi ESSERI compassionevoli sono qui per aiutare quanto possono onorando il nostro LIBERO ARBITRIO.

✨👽💖💛💙La loro sottile influenza e attenzione aiuta l'umanità a trascendere in una CIVILTÀ SPIRITUALMENTE ILLUMINATA, creando un PARADISO sulla TERRA ORA!

Gabriel le pleiadien

https://t.me/truelove8888

 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 05:04     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,784
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1712635416550




MESSAGGIO DI GESÙ PER LA SALVEZZA DI MOLTE ANIME ✨

Molto bello questo messaggio di Gesù, vi aiuterà molto.

Leggetelo con molta attenzione.

Sono giorni cruciali per l 'umanità.
È in atto nel mondo sottile una guerra tra le forze di luce e buio, per accaparrarsi le anime in questo momento di estrema fragilità, paura, smarrimento che generano la confusione.
Un'anima confusa ha difficoltà a compiere la giusta scelta per il vero bene di se stessa.

Cerca dentro di te, che cosa stai cercando.

Se hai scelto di non volere più soffrire, ma vivere nella grazia infinita, elevarti da questo mondo, salvarti e guarirti, vieni da me.

Fai attenzione amata.
Ora e da sempre sarai attratta da altre strade che ti promettono ciò che vuoi in breve tempo, semplicemente invocando fantomatici angeli, presenze indefinibili.
Attrai ciò che cerchi e sei attratta da ciò che cerchi.
Se vuoi amare, se le tue scelte sono quelle che ti ho detto e hai deciso veramente di compiere il vero cammino, la Via che ti conduce all'elevazione di tutto il tuo essere, troverai me.
Se non mi hai incontrato è perché non mi hai cercato, non mi hai attratto.

Ecco ora io ti dico: fai attenzione a chi attrai, ci sono tante false luci in questo mondo.
Ora non è tempo di perdersi, ma di ritrovare e ritrovarsi.
Non è luce colui che porta divisione.
La luce unisce e conduce sempre all' amore.
Il mondo è gia diviso così come il vecchio uomo.
Ogni divisione, conflitto e separazione che vi viene proposta dell'esterno stimola la vostra ulteriore divisione interiore, la vostra conflittualità che diviene vostro dolore e sofferenza.
La vostra meta è l'unione, nell'unione troverete la pace e l'amore, perché è un ritorno all'armonia della creazione.
Tutto è unito, tutta la creazione: la creazione con il creatore e ogni creatura con il creatore e ogni creatura con le altre creature.
Chi vi mette l'uno contro l'altro, chi trova sempre motivi per creare conflittualità non è luce, non è un'anima elevata.
Non può elevare nessuno, rimarrete nella sofferenza.

Non è luce colui che vi devia l'attenzione dalla vostra interiorità verso i fatti esteriori.

Non è luce colui che non vi fornisce insegnamenti per il vostro cammino, ma vi tiene fermi con altri sistemi che non vi conducono a nulla.

Non è luce colui che vi accondiscende sempre lo spirito di lamento e lo alimenta, non vi aiuta a risalire.

Non è luce colui che vi fa sfuggire da voi stessi e dalla vostra vita, colui che non vi aiuta ad ancorarvi al presente così come si presenta.
Nell'accettazione del presente troverete la vera vita, la sua pienezza e la grazia.
Quando pregate chiedete direttamente al Padre vostro di aiutarvi ad accettare il presente, la divina volontà.
Non serve a nulla sfuggire, tutto tornerà per essere vissuto.
Non sfuggite con le meditazioni o quanto altro, appena finito l'effetto il presente sarà sempre li davanti a voi come il vostro peggior nemico insieme alla vostra interiorità di sofferenza e di dolore.
Meditate, pregate per penetrare in voi, sempre più in profondità per conoscervi e amarvi così come siete, compresa la vostra sofferenza, per riunirvi al vostro meraviglioso Spirito e al Padre.
Fatte attenzione.
È facile perdersi.
Perdere anche questa grande occasione di rinascita, risveglio spirituale ed elevazione.
Dipende da chi seguirete.
Nei precedenti cicli di rinascite e risvegli molte anime benedette si sono perse, non hanno intrapreso la Via; a causa delle loro scelte sono rimaste intrappolate nel buio della dualità.
È così che non sono state luci per l'umanità.
È venuto il momento anche per loro di compiere la scelta.
Da questa dipende la loro salvezza, ma anche quella di altre anime.
Quando un'anima non compie la giusta scelta trattiene nella dualità una moltitudine di anime.
Ricorda anima benedetta che leggi, dalla tua scelta dipende la tua salvezza e quella dei tuo fratelli, è tutto unito.
Non c'è rinascita, risveglio o qualsiasi elevazione, risalita se non amando.
Ti dico queste parole, perché ti Amo e desidero che tu possa elevarti da questo vecchio mondo.
Segui chi è unito, ricorda che chi è unito, unisce.
Questo è il connotato principale delle luci del nuovo mondo.
Ecco poi ognuna serve un preciso livello di consapevolezza, ci sono tante luci.
Ora ti ho insegnato come riconoscerle.
Ti amo infinitamente, anche se mi rifiuti, il mio amore è infinito per te.
Vi prego anime benedette che mi seguite, portate questo messaggio a più fratelli e sorelle possibili affinché io possa raggiungerli.
Aiutare nell'edificazione del NUOVO MONDO.
Gesù il Cristo 💖💎👽

Più chiaro di così...!!!

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 04:58     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,784
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713067042516




I tuoi familiari qui

Non sono i tuoi veri familiari

Sono solo i veicoli che ti portano alla tua ascensione

Ognuno è messo al posto giusto

Perché tu ti svegli e sappia chi sei

Non tormentarti perché non ti capiscono

Non sono come te

(Questo è per un gruppo specifico, non per tutti)

Tutto ciò che è karmico finisce

Le cariche

I vuoti

I dispiaceri

Guarda dall'esterno

E vola 🕊️

Ishtar Aisha ♥️

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 04:07     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,784
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713323172251




"Un vero Maestro non è quello con il maggior numero di allievi, ma quello che crea il maggior numero di maestri. Il vero capo non è quello con il maggior numero di seguaci ma quello che crea il maggior numero di capi. Il vero re non è quello che ha il più gran numero di sudditi, ma quello che guida il maggior numero di persone verso la regalità. Il vero insegnante non è quello che possiede il più vasto sapere, ma quello che riesce a portare il maggior numero di allievi alla conoscenza. E il vero Dio non è Quello servito dal maggior numero di fedeli servitori, ma Quello che serve di più, rendendo simili a Lui anche tutti gli altri. Perché ciò rappresenta sia lo scopo sia la gloria di Dio: che i suoi sudditi non siano più tali e che tutti conoscano Dio non come l'essere irraggiungibile, ma come l'essere inevitabile."

(Neale Donald Walsch)

 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 06:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,784
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713504019292




Preghiera di guarigione attraverso la 'Liberazione delle energie negative~ ❤
Sono un Maestro dell'espressione Divina 🙏
Ora libero ogni separazione e limiti che non servono più al mio cammino verso la Luce.
Libero tutti i voti di povertà e limitazioni che ho fatto in questa e incarnazioni passate.
Libero ogni impressione, impianti, pensiero negativo
forme, incantesimi e maledizioni di magia nera, schemi negativi dell'ego umano, schemi di malattie e malattie e tutte le energie che non servono più al mio cammino verso la Luce.
Per l'intervento della Grazia Divina, con tutta la mia intenzione, scelgo di liberare tutte le energie di separazione, limitazioni e tutti i blocchi nell'Universo.
Chiedo che queste energie siano purificate e trasformate nella più alta forma di Luce.
Invoco l'assistenza dei Regni Angelici, Maestro Hilarion, Madre Maria, Arcangelo Raffaele, mia Monade e tutti i Maestri Ascesi per liberare dal mio essere e dal mio mondo, tutti i livelli di energia che sono inferiori al mio Piano Divino di Perfezione e alla mia Vittoria Eterna nella Luce attraverso la mia Ascensione
E così sia, amato IO SONO!

 
Top
5 replies since 22/3/2024, 05:54   431 views
  Share