SOGNI NEGLI OCCHI

Torneremo insieme?

« Older   Newer »
  Share  
Gavina
view post Posted on 6/11/2019, 08:38




Ciao, mi chiamo Gavina, potresti dirmi se torneremo insieme, se mi ama davvero e se fa seriamente? La nostra storia va avanti da quattro anni, tra alti e bassi ed io non lo capisco...Lui è cancro, io gemelli. Grazie, un caro saluto.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 11:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,915
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Gavina @ 6/11/2019, 08:38) 
Ciao, mi chiamo Gavina, potresti dirmi se torneremo insieme, se mi ama davvero e se fa seriamente? La nostra storia va avanti da quattro anni, tra alti e bassi ed io non lo capisco...Lui è cancro, io gemelli. Grazie, un caro saluto.

Cara Gavina, a volte è inutile arrovellarsi in complesse macchinazioni e ragionamenti, in particolar modo per le questioni di cuore: la via più diretta e sincera è sempre la migliore.
Già dalle prossime settimane l’amore saprà infatti coinvolgerti totalmente, e proprio per questo sarai estremamente decisa nell’ottenere ciò che vuoi e saprai rifiutare qualsiasi compromesso.
Anche se ora vivi un momento di incertezza, già da metà dicembre il dubbio lascerà completo spazio alla gioia. Non farti un cruccio se la persona amata appare ora quanto mai distaccata. Può essere solo una reazione che prelude a un grande riavvicinamento.
Vecchie esperienze amorose ti hanno resa piuttosto scettica sul fatto che ti possa finalmente capitare qualcosa di eccezionale: dovrai ricrederti!
Potrai quindi scordarti le instabilità affettive: una ritrovata solidità amorosa ti farà sentire sicura ed amata, portando benefici in ogni ambito della tua vita.
E’ quindi il momento di fare solo due cose: amare ed essere amati!

Un grande abbraccio!! :*
 
Top
1 replies since 6/11/2019, 08:38   88 views
  Share