SOGNI NEGLI OCCHI

Per te lilith...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2019, 09:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Eccomi Lilith...questa volta vorrei chiederti sul mio futuro lavorativo. Sai essendo in dolce attesa ho sospeso la mia carriera universitaria ma mi sono venuti anche un sacco di dubbi su cosa voler davvero fare...sto studiando per diventare insegnante ma allo stesso tempo adesso mi è venuta voglia di tentare un corso Oss anche se mi servirebbe un lavoro per potermi mantenere. Tu cosa vedi per me in questo campo? Barbara 11marzo91 pesci asc cancro. Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/9/2019, 10:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,915
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Selene1235 @ 20/9/2019, 10:18) 
Eccomi Lilith...questa volta vorrei chiederti sul mio futuro lavorativo. Sai essendo in dolce attesa ho sospeso la mia carriera universitaria ma mi sono venuti anche un sacco di dubbi su cosa voler davvero fare...sto studiando per diventare insegnante ma allo stesso tempo adesso mi è venuta voglia di tentare un corso Oss anche se mi servirebbe un lavoro per potermi mantenere. Tu cosa vedi per me in questo campo? Barbara 11marzo91 pesci asc cancro. Grazie.

Cara Barbara, se ti prepari fin d’ora ci sono buone possibilità di riuscire a far decollare un progetto professionale indipendente entro la fine del 2020; le idee d’altronde non ti sono mai mancate. Potrebbe essere il modo di dimostrare una volta per tutte la tua determinazione e il tuo valore. Senti il desiderio di trovare nuovi spazi professionali e vuoi un lavoro che metta alla prova il tuo ingegno, regalandoti sfide stimolanti giorno dopo giorno. Sei una donna intelligente e sai che non ne otterrai alcun tornaconto immeditato; sai però altrettanto bene che sarà l’occasione giusta per metterti in luce e per puntare a progetti veramente ambiziosi.
Già dalle prossime settimane si profila una situazione particolarmente favorevole, ricca di stimoli e di occasioni. Avrai la possibilità di firmare nuovi contratti e di siglare nuovi accordi: non potresti chiedere di meglio! Ti troverai nei luoghi giusti per fare conoscenze molto interessanti; approfitta di questo momento favorevole per costruire accuratamente il tuo futuro. Ambiziosa, anche se non sembra, pian piano saprai infatti mettere in mostra la tua personalità, conquistando tutti.
Ottime notizie ti doneranno quindi un buonumore ed una carica tali da favorire anche l’amore, con riconciliazioni e nuovi incontri importanti. Appagata e serena, ritroverai l’ottimismo ed un sorriso capace di spalancarti ogni porta.
 
Top
1 replies since 20/9/2019, 09:18   52 views
  Share