IL FARO DEI SOGNI

I sentieri dello spirito.

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Orciani1
view post Posted on 7/4/2024, 05:08 by: Claudio Orciani1     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,981
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1712462847012




IL PASSAGGIO DELL’ECLISSE ✨ 25 MARZO-8 APRILE 2024 ✨ GIORNO 12: “GUARENDO: I VENTI DEL CAMBIAMENTO” - CHIRON IL GUARITORE

Le eclissi sono portatori di cambiamento: inaugurano l'evoluzione. Le eclissi si verificano quando il sole, la luna e la Terra si allineano. Un'eclissi solare totale avviene quando la luna, una nuova luna in questo caso, è perfettamente allineata tra il nostro pianeta e il Sole.
Questa particolare eclissi solare si svolge nel segno impavido e rivoluzionario dell'Ariete.
Questi codici di luce delle eclissi porteranno a galla le tue abilità di guerriero e leadership, attributi necessari per attuare tutti i cambiamenti che questo corridoio di eclissi ha nutrito nei tuoi campi energetici ed emotivi.

E mentre l'attenzione di questa eclissi è sul blocco totale della luce solare, chiamata anche totalità, abbiamo un altro visitatore celeste che gioca un ruolo di grande energia in questo fantastico evento: la cometa Chiron, la guaritrice cosmica.

Chirone è stato identificato per la prima volta nel 1977 e appartiene ad una nuova categoria di oggetti celesti chiamati "centauri", che sono corpi planetari più piccoli che orbitano tra la fascia degli asteroidi (tra Marte e Giove) e le regioni lontane del nostro sistema solare. Chirone prende il nome da un centauro della mitologia greca - un insegnante e guaritore che, ironicamente, non poteva guarire se stesso.
In astrologia, Chiron simboleggia il "guaritore ferito" in noi esseri umani, esponendo il nostro profondo dolore, come affrontiamo quel dolore e come i nostri stessi poteri curativi hanno la capacità di aiutare gli altri.
Chiron simboleggia la forza della vulnerabilità, incoraggiandoci ad abbracciare gli aspetti oscuri e ombra del nostro passato emotivo e ad agire per guarire noi stessi in modo da poter andare avanti nel nostro viaggio.
Chirone ci spinge ad affrontare i nostri ricordi più difficili, alle prese con le nostre più grandi insicurezze e a esporre le nostre ferite più profonde.

Lunedì 8 aprile 2024, la potente cometa Chiron apparirà perfettamente allineata con il sole e la luna durante l'eclissi solare totale! Questa "Chironeclipse" ci permetterà di liberare un trauma passato profondo. Queste ferite possono essere legate alla tua storia personale o a linee ancestrali. Questo ci riguarda sia individualmente che collettivamente.

L'aspetto curativo di questa eclissi ci guiderà ad usare la nostra saggezza innata, nonché la guida e i consigli degli altri, per aiutarci a comprendere ciò che vogliamo portare nelle nostre vite e nelle nostre future linee temporali più salutari, coltivando i nostri cuori e noi stessi. Non sorprenderti se i vecchi ricordi vengono a galla per guarire in questi giorni. È tempo di liberare il passato affinché nuove realtà più sane e più alte possano essere portate nel tuo viaggio terreno.

Allo stesso modo in cui il nostro pianeta/Gaia è sensibile a queste intense energie di eclissi (vedi ad esempio il recente terremoto nell'area di New York), anche i nostri corpi vengono scossi e agitati. Le manifestazioni fisiche associate alla profonda pulizia energetica e alla ricalibrazione temporale scatenata dall'eclissi possono avvenire in diverse regioni del nostro corpo fisico, ma specialmente nel sistema digestivo, cardiovascolare, muscolo-scheletrico e nervoso. Le aree e gli organi legati al plesso solare e alla regione sacrale/pelvica possono anche presentare alcuni razzi.
Vertigini, lieve ansia, gonfiore. sogni vividi, ronzi alle orecchie e problemi visivi sono diventati più evidenti nelle ultime 24 ore in chi è sensibile all'energia.

Sentiti libero di camminare di pi nella natura, abbracciare un albero o stare scalzo, e se hai bisogno di un po' di assistenza extra per ancorare la tua energia e trovare un equilibrio emotivo e fisico interiore più stabile durante questo periodo di transizione, puoi chiedermi di inviarti Metaluce.
Questa energia è più benefica durante periodi di spostamenti energetici, sfide personali, sperimentazioni di radure energetiche e transizioni di vita in generale.
Vi collegherà energicamente al nucleo del nostro pianeta e indurrà sentimenti di sicurezza, relax ed equilibrio interiore. Puoi anche chiedermi di lavorare con la Metaluce per aiutarti a liberare dolorosi ricordi passati sotto l'influenza di Chiron, e per alleggerire il "Sistema Nervoso Sovraccarico".
Ti chiedo qui di fare specifica richiesta su messanger in privato.

Nel complesso, l'eclissi solare di lunedì riguarda riconnettersi con il potere divino curativo che risiede in te stesso, e utilizzarlo come strumento trasformativo per sollevarti verso linee temporali più alte, più sane e più allineate nel resto dell'anno.

Come abbiamo accennato, la presenza della cometa Chiron accanto al sole e alla luna durante questa eclissi porterà uno strato extra di profonda energia curativa. Per favore concedetevi di esprimere le vostre emozioni facendo diario, meditando, parlando con un amico, o semplicemente facendo conversazione cuore a cuore con il Divino. Ma soprattutto ricordatevi di amarvi incondizionatamente in questo fantastico viaggio. È tempo di guarire il passato e guardare avanti a un futuro più luminoso e gioioso.
🌟Buona giornata, tanto amore 🌟

SIAMO UNO ♡

Messaggio ricevuto in IPERCOMUNICAZIONE
Ringrazio che mi sta aiutando come Operatrice Metaluce a passare per tre volte al giorno questa meravigliosa energia .
Ringrazio i Maestri Ascesi per le comunicazioni che hanno per tutti noi.
Ringrazio che lascia un like o condivide perché questo messaggio possa arrivare a più persone e che ne possano beneficiare.
Grazie di cuore 💓

#quadernoceleste #mariagiuliafani #dimensionicelesti #energiacristica #corsispirituali #maestriascesi
@mettere in evidenza

 
Top
11 replies since 27/3/2024, 05:52   548 views
  Share