IL FARO DEI SOGNI

I sentieri dello spirito.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 05:52     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711515054425




"La salvezza delle anime consisteva nel fatto, che più persone leggevano i nostri libri ricchi di energia e li comprendevano meglio, più persone passavano dalla parte di Dio.

C'è stata una salvezza dal Diavolo, dall'essere decodificati( eliminazione delle anime dall'evoluzione per sempre) e mandati nei Mondi Inferiori.

Ma si realizzò attraverso l'assimilazione di Nuove Conoscenze

L'informazione era quell'energia che, penetrando nei sottili gusci dei lettori e nelle matrici delle anime attraverso i concetti delle persone, le illuminava e le costruiva su energie positive.

Coloro che leggevano i nostri libri, erano necessariamente evidenziati sullo sfondo di energie basse di altre persone, poiché le Nuove informazioni portavano flussi più potenti del futuro spettro di energie, energie del Livello superiore di sviluppo.

Coloro che riconobbero queste informazioni si unirono ai ranghi della Fratellanza Bianca.

Coloro che non le riconobbero e che, in generale, non vollero impegnarsi di leggere e comprendere verità incomprensibili, cerranno sottoposti a una cernita e a un'eliminazione dall'evoluzione dopo la loro morte.

Alcuni di loro verranno consegnati al Diavolo, altri verranno inviati nei Mondi Inferiori per essere ulteriormente sviluppati, altri verranno semplicemente decodificati, come le anime difettose.

Perché si dice che "avrà luogo l'ultima battaglia del Bene con il Male"?

Perché dopo questo Armageddon ci sarà l'ultima e definitiva divisione delle anime in quelle, che saranno legate al Sistema Positivo di Dio e in quelle, che saranno trasferiti al Diavolo per sempre.

Quando verra` definito da chi tutte le anime si attraggono e a chi vogliono servire, tutte le anime negative il Diavolo porterà via nel Suo Mondo

Solo le anime di Dio - la Razza Dorata - rimarranno sulla Terra.

L'afflusso di giovani anime dal mondo degli animali cesserà, per questo motivo il mondo animale scomparirà dal piano terrestre dal mondo degli uomini.

Dopo questo Armageddon lo sviluppo delle anime negative e positive avverrà già in mondi diversi.

Ecco perché avrà luogo "l'ultima battaglia del Bene con il Male".

E questo già dice, quanto siano importanti i metodi di lotta per le anime, a partire dal loro incoraggiamento con parole, premi e altro, fino ad attrarle alla comprensione della Conoscenza data da Dio al volgere del cambiamento delle epoche.

Più anime accettano questa Conoscenza e comprendono le verità in essa contenuta, più anime entreranno nel Sistema positivo di Dio.

Questa era la principale proprietà magica della Conoscenza Superiore, che non solo rafforzava le anime nel Sistema positivo di Dio, ma le elevava anche a un Livello superiore.

Gli oscuri non erano interessati al fatto che un maggior numero di persone leggesse le nuove informazioni, si fidasse degli autori, quindi, ci hanno sporcato in tutti i modi, ci hanno ostacolato in ogni modo possibile.

E così la lotta per la divulgazione e l'assimilazione delle nuove conoscenze fu una battaglia "Armageddon" sul piano spirituale.

Sul piano fisico questa battaglia era un'immagine e sul piano sottile un'altra.

L'immagine sociale era che, gli Angeli Bianchi, che erano gli aderenti alle nostre informazioni, iniziarono a diffondere attivamente i nostri libri della prima serie "Oltre l'ignoto " non solo in Russia, ma anche in altri Paesi.
Furono ostacolati dall'Oscurità, che costruirono ogni sorta di intrighi, davanti a tutti c'erano mille ostacoli, ma continuarono con tenacia il loro lavoro."

Libro: "Il nostro Armageddon"
Capitolo 5, pag. 143.

 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 05:48     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711687668968




Dalla sofferenza nascono le anime più forti...

Anime pazienti, anime persistenti, che hanno cercato il sorriso dopo ogni lacrima, l’alternativa ad ogni problema, l’opportunità in ogni crisi. Anime giganti, nonostante siano quasi invisibili. Perché la loro grandezza sta nella capacità di recuperarsi, qualità grandiosa, ma allo stesso tempo invisibile.

Vedere la luce nelle tenebre Anime eroiche che sono riuscite a vedere la luce nelle tenebre, l’arcobaleno nella tempesta. Anime che, quando hanno capito di non poter cambiare le persone, le circostanze o le cose, hanno deciso di cambiare il loro atteggiamento per affrontare la sofferenza. Anime perspicaci. Anime che, lungo la loro traiettoria, hanno incontrato sé stesse, hanno scelto di conoscersi e di essere la loro migliore compagnia. Anime profonde.

Anime maestre: da loro si possono imparare importanti lezioni e si può parlare a proposito dell’abisso delle difficoltà. Queste anime fanno nascere in noi la volontà di superarci e continuare a lottare, perché con loro, i ricordi dolorosi si trasformano in un dono per aiutare gli altri.

Anime apprendiste. Usano tutte le cose brutte della vita come supporto per crescere e progredire, per evolversi nonostante le tormente. Hanno scoperto l’abilità di reinterpretare le diverse prospettive. Anime ricolme di bellezza, con magiche sfumature. Anime disposte ad aiutarci quando ne abbiamo bisogno, perché nessuno come loro sa quanto intenso può diventare un sentimento. Anime intelligenti.

Dalla sofferenza nascono le anime più forti. Oggi sono grata per la loro capacità di riprendersi nonostante l’inverno arrivi sempre puntuale. Esse sono il nostro più grande esempio di sopravvivenza... ❤️

Fonte: lamenteemeravigliosa.it

 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 06:10     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711775373549




🙏🙏🙏
29 marzo: CHE SIA PACE PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI
Signore, alzami tu questa mattina,
perchè a volte, è proprio difficile farlo.
Sposta i pensieri che mi fanno sentire “sbagliata”,
le emozioni che stringono il petto,
il senso di colpa che toglie il respiro.
Ho bisogno di volermi bene, Signore.
🙏
Non risparmiarmi la lunga via da percorrere,
ma aiutami ad attraversarla, mano nella mano.
Per alcuni tratti, portami tra le tue braccia
e cullami come quiete onde del mare.
Allontana da me i venti della paura e della sfiducia.
Ho bisogno di sentirmi più protetto, Signore.
🙏
Non permettere che il mio cuore venga ferito dalla mia ingenuità.
Lo sai bene: il mondo interiore che vivo a volte è puro caos e facilmente viene inghiottito dal buio del disorientamento.
Tienimi Tu una luce accesa, per farmi ricordare l’esistenza della vita.
Ho bisogno di sapere che ci sei, Signore.
🙏
Illumina tutta la gentilezza e la bellezza che mi circonda,
in modo che io rimembri nel corpo e nell’anima
quanto amore si rivela in ogni cosa,
in ogni persona,
in tutto il Creato.
E così avrò la possibilità di guarire
dalle mie angosce e sentire l’Amore
che nutre la gioia, che avvolge la speranza,
che accarezza la fiducia, che alimenta la passione, che abita la pace.
Ho bisogno di sentirmi amato, Signore.
🙏

 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 06:29     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711862954695




VIVERE IN CONSAPEVOLEZZA.

Un iceberg è prima di tutto una montagna di ghiaccio..ma pian pianino si trasforma in piccoli rivoli d'acqua che è la sua condizione appena precedente. Anche l'acqua pian pianino si trasforma in vapore che è il suo stato appena precedente.
Il vapore a sua volta può avere due sorti...o torna ad essere acqua e ghiaccio oppure si scompone in molecole di idrogeno e ossigeno e si fonde nell'universo..torna da dove è venuto. Il fattore comune di questo processo è la temperatura.
L'uomo è un po' la stessa cosa. Pian pianino il suo corpo si deteriora e torna ad essere il suo essere immediatamente precedente...il suo corpo di memoria. .il suo inconscio.
Anche il corpo di memoria, arriverà il momento, che non avrà più interesse a sperimentare, ancora e ancora la vita, e dunque sceglierà una dimensione eterica più sottile che avrà vita, via via, più breve fino al corpo di energia che si fonderà con l'energia originaria. Il nostro viaggio sarà davvero terminato.
Nel ghiaccio è la temperatura ..nell'uomo è la Mente a determinare la nostra sorte.
La Mente ci imprigiona..ci costringe ad esaurire tutto il suo contenuto di desideri..attaccamenti..emozioni e sentimenti.
Finché rimarrà un pensiero di essere individui e di avere qualcosa da realizzare siamo certi di tornare nel mondo..in un nuovo corpo biologico..in una nuova condizione sociale e culturale e..soprattutto. .senza memoria di ciò che eravamo in precedenza.
Ecco perché è importante trovare la Verità. La Verità libera dal desiderio di continuare a rincorrere le chimere e le lusinghe effimere della vita.
Se ci pensate bene.. molte volte è tutto talmente difficile e faticoso..anche se meraviglioso..che ogni tanto siamo realmente stufi e ci pentiamo di essere qui.
Il gioco della vita ..ciò che ci imprigiona... è la diversità di situazioni che affrontiamo.
Quando va tutto bene acquistiamo immediatamente la voglia di esserci. Quando tutto va storto vorremmo che tutto finisse al più presto.
Ci siamo consolati con promesse di meraviglie nell'al di là...ma ogni tanto ci assale il dubbio...e allora la ricerca della Verità diventa fondamentale.
Guarda caso la Verità si trova solo nel vuoto della mente. In quel minuscolo spazio tra un pensiero e l'altro dove non c'è niente altro.
Ci sono tecniche e metodi più o meno difficili più o meno efficaci. .a seconda della nostra natura. .ma tutte mirano a trovare questo vuoto.
Un altro metodo è ricordarsi che ciò che ci condurrà di nuovo qui è l'ultimo pensiero che avremo al momento del trapasso.
Se riusciremo a ricordare che siamo tutti Uno..che Tutto è Dio..è Energia..è Coscienza Universale...diventeremo Quello all'istante.
Ma vedete da voi quanto è difficile vivere perennemente in quella Consapevolezza.
Allora torna di nuovo importante sperimentare l'Uno in vita..perché riuscire a 'vederlo' è l'unico modo per imprimerlo nella memoria. È talmente eclatante e coinvolgente la sua scoperta che non lo dimenticheremo mai e lo porteremo con noi fino al momento del congedo. .assicurandoci la Liberazione dal corpo fisico e il ritorno a casa.
Non rinunciate a volare alto. È un vostro diritto puntare all'Assoluto.
Vi abbraccio tutti.
Namaste'🌹
Pier Luigi Baroni

 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 07:06     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711951578052




La fiamma della resurrezione ✨💜

Saint Germain mi ha insegnato che la fiamma della resurrezione è un potere che agisce dopo l'inverno e porta la fioritura della stagione primaverile. Nei secoli d'oro, questa fiamma sostiene una primavera eterna, cioè perfezione, bellezza e purezza sul pianeta, nella natura e nell'umanità.

Quando ripetiamo il mantra "IO SONO la Resurrezione e la Vita del mio corpo nella Luce", prima pulisce gli strati più spessi dei nostri corpi fino a raggiungere il fisico e poi entra nel DNA e pulisce i programmi distorti e obsoleti che gli sono stati imposti e fa sì che solo la bellezza e la perfezione registrate si esprimano in forma visibile.

Quando chiediamo al corpo di entrare nella luce, significa che le parti più sottili dei nostri corpi inferiori entrano nella luce, poiché il corpo fisico è il più denso dei nostri quattro corpi inferiori.

Se usiamo sempre questo mantra, vedremo che dopo aver pulito la parte grossolana, la nostra intera forma esterna verrà trasformata. Vedremo la bellezza di Cristo riflessa nella nostra forma fisica. Il nostro viso diventa più bello, le linee del corpo sono rimodellate in perfette proporzioni. Abbiamo più energia. I pensieri diventano più chiari. I sentimenti diventano più armoniosi e sottili. Idee brillanti vengono alla ribalta. E una valanga di cose belle si esprime all'esterno. Perché questa fiamma della resurrezione attira i doni e i talenti del nostro corpo causale alla coscienza esterna, e non solo, questa fiamma attira tutto il bene collettivo accumulato dell'umanità nei precedenti Secoli d'oro.

Per questo motivo, possiamo anche usare il mantra "IO SONO la Resurrezione e la Vita di questa (persona, luogo, città o nazione) nella Luce! " e osserverete come quella meravigliosa fiamma agirà in, attraverso e intorno tutte le attività e condizioni di quella persona, luogo, città o nazione e causerà il consumo di cose distruttive e solo i più grandi accumuli buoni e costruttivi agiscono ed esprimono nell'attività esterna o in il mondo visibile.

Sembra un'applicazione molto semplice, ma posso dirvi, proprio come mi ha detto il maestro Saint Germain e ho dimostrato che è vero nella mia esperienza, che possiamo usare questo semplice, ma potente mantra per regolare tutte le condizioni della nostra vita e del pianeta. E, ripetendolo e utilizzandolo per benedire e illuminare gli altri, creiamo un momento di luce e potenza, che fa rispondere sempre più velocemente la vita ai nostri comandi.

Nell'amore della mia IO SONO Presenza,
che la Fiamma della Resurrezione vi circondi tutti!
Morgan Le Fay
-
Immagine: Resurrezione di Morgan Le Fay

Ringrazio immensamente Morgan Le Fay per la condivisone ✨💜✨

Grazie Sofia ClayDm Grandi ❤️

 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 05:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1712117958032




"È una vita di privazioni." Con queste parole il maestro jedi Obi Wan Kenobi avverte il suo apprendista, Anakin Skywalker, prima di prenderlo con sé.
La volontà, attributo principale dello spirito, infatti si forgia e si rafforza con le privazioni e la determinazione, resistendo agli impulsi dell'ego, cioè alle tendenze incontrollate del corpo, della mente e dell'emotività.
Per questo Il cammino iniziatico è un cammino di privazioni, che segue "la via di maggior resistenza", per dirla con Gurdjieff, e include sacrifici e continue prove di volontà. Assoggettarsi a una disciplina rigorosa, fare le cose anche quando non si ha voglia di farle, esercitando strenuamente il corpo e l'intelletto, tutto ciò ha il fine di incrementare la propria forza spirituale e di forgiare la Volontà Sovrana, che costituisce un vero e proprio potere, e una volta sviluppata agirà in modo potente e sotterraneo anche quando l'individuo non ne è pienamente cosciente.
Al contrario l'individuo che cede passivamente a tutte le tentazioni, che soggiace a tutti gli impulsi (in questo consiste il vizio), indebolisce sempre di più la propria volontà (e con essa la propria presenza e la propria forza spirituale)
conducendo un'esistenza sempre più automatica e incosciente: la sua capacità di governare quell'esistenza, anche in virtù del principio che conosciamo con il nome di "legge dell'attrazione", si ridurrà nella misura in cui egli non saprà governare sé stesso, nella misura in cui egli non saprà far prevalere il superiore (la volontà) sull'inferiore (l'ego e le sue componenti: istinti del corpo, stati d'animo e pensieri).
Le componenti inferiori sono le cristallizzazioni delle facoltà animiche (archetipi) sul piano fisico denso, nonché gli strumenti che l'anima utilizza per accumulare esperienza sui piani più densi, dunque la volontà (o forza spirituale) dovrebbe prevalere e dirigere coscientemente sia la psiche (mente + emotività) sia il corpo fisico.
In caso contrario si ha ciò che il Guénon chiama "inversione satanica", ovvero l'inferiore che comanda al superiore, il corpo che piega alle sue voglie la volontà, gli stati d'animo incontrollati e il pensiero compulsivo che interferiscono e addirittura impediscono la realizzazione dei propositi della volontà, il che è precisamente il contrario di ciò che dovrebbe essere.
Il rafforzamento della volontà è ciò che San Paolo chiama "la buona battaglia", la giusta lotta dello spirito per divenire sovrano e regnare saggiamente su tutto l'essere umano.

 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 05:08     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1712462847012




IL PASSAGGIO DELL’ECLISSE ✨ 25 MARZO-8 APRILE 2024 ✨ GIORNO 12: “GUARENDO: I VENTI DEL CAMBIAMENTO” - CHIRON IL GUARITORE

Le eclissi sono portatori di cambiamento: inaugurano l'evoluzione. Le eclissi si verificano quando il sole, la luna e la Terra si allineano. Un'eclissi solare totale avviene quando la luna, una nuova luna in questo caso, è perfettamente allineata tra il nostro pianeta e il Sole.
Questa particolare eclissi solare si svolge nel segno impavido e rivoluzionario dell'Ariete.
Questi codici di luce delle eclissi porteranno a galla le tue abilità di guerriero e leadership, attributi necessari per attuare tutti i cambiamenti che questo corridoio di eclissi ha nutrito nei tuoi campi energetici ed emotivi.

E mentre l'attenzione di questa eclissi è sul blocco totale della luce solare, chiamata anche totalità, abbiamo un altro visitatore celeste che gioca un ruolo di grande energia in questo fantastico evento: la cometa Chiron, la guaritrice cosmica.

Chirone è stato identificato per la prima volta nel 1977 e appartiene ad una nuova categoria di oggetti celesti chiamati "centauri", che sono corpi planetari più piccoli che orbitano tra la fascia degli asteroidi (tra Marte e Giove) e le regioni lontane del nostro sistema solare. Chirone prende il nome da un centauro della mitologia greca - un insegnante e guaritore che, ironicamente, non poteva guarire se stesso.
In astrologia, Chiron simboleggia il "guaritore ferito" in noi esseri umani, esponendo il nostro profondo dolore, come affrontiamo quel dolore e come i nostri stessi poteri curativi hanno la capacità di aiutare gli altri.
Chiron simboleggia la forza della vulnerabilità, incoraggiandoci ad abbracciare gli aspetti oscuri e ombra del nostro passato emotivo e ad agire per guarire noi stessi in modo da poter andare avanti nel nostro viaggio.
Chirone ci spinge ad affrontare i nostri ricordi più difficili, alle prese con le nostre più grandi insicurezze e a esporre le nostre ferite più profonde.

Lunedì 8 aprile 2024, la potente cometa Chiron apparirà perfettamente allineata con il sole e la luna durante l'eclissi solare totale! Questa "Chironeclipse" ci permetterà di liberare un trauma passato profondo. Queste ferite possono essere legate alla tua storia personale o a linee ancestrali. Questo ci riguarda sia individualmente che collettivamente.

L'aspetto curativo di questa eclissi ci guiderà ad usare la nostra saggezza innata, nonché la guida e i consigli degli altri, per aiutarci a comprendere ciò che vogliamo portare nelle nostre vite e nelle nostre future linee temporali più salutari, coltivando i nostri cuori e noi stessi. Non sorprenderti se i vecchi ricordi vengono a galla per guarire in questi giorni. È tempo di liberare il passato affinché nuove realtà più sane e più alte possano essere portate nel tuo viaggio terreno.

Allo stesso modo in cui il nostro pianeta/Gaia è sensibile a queste intense energie di eclissi (vedi ad esempio il recente terremoto nell'area di New York), anche i nostri corpi vengono scossi e agitati. Le manifestazioni fisiche associate alla profonda pulizia energetica e alla ricalibrazione temporale scatenata dall'eclissi possono avvenire in diverse regioni del nostro corpo fisico, ma specialmente nel sistema digestivo, cardiovascolare, muscolo-scheletrico e nervoso. Le aree e gli organi legati al plesso solare e alla regione sacrale/pelvica possono anche presentare alcuni razzi.
Vertigini, lieve ansia, gonfiore. sogni vividi, ronzi alle orecchie e problemi visivi sono diventati più evidenti nelle ultime 24 ore in chi è sensibile all'energia.

Sentiti libero di camminare di pi nella natura, abbracciare un albero o stare scalzo, e se hai bisogno di un po' di assistenza extra per ancorare la tua energia e trovare un equilibrio emotivo e fisico interiore più stabile durante questo periodo di transizione, puoi chiedermi di inviarti Metaluce.
Questa energia è più benefica durante periodi di spostamenti energetici, sfide personali, sperimentazioni di radure energetiche e transizioni di vita in generale.
Vi collegherà energicamente al nucleo del nostro pianeta e indurrà sentimenti di sicurezza, relax ed equilibrio interiore. Puoi anche chiedermi di lavorare con la Metaluce per aiutarti a liberare dolorosi ricordi passati sotto l'influenza di Chiron, e per alleggerire il "Sistema Nervoso Sovraccarico".
Ti chiedo qui di fare specifica richiesta su messanger in privato.

Nel complesso, l'eclissi solare di lunedì riguarda riconnettersi con il potere divino curativo che risiede in te stesso, e utilizzarlo come strumento trasformativo per sollevarti verso linee temporali più alte, più sane e più allineate nel resto dell'anno.

Come abbiamo accennato, la presenza della cometa Chiron accanto al sole e alla luna durante questa eclissi porterà uno strato extra di profonda energia curativa. Per favore concedetevi di esprimere le vostre emozioni facendo diario, meditando, parlando con un amico, o semplicemente facendo conversazione cuore a cuore con il Divino. Ma soprattutto ricordatevi di amarvi incondizionatamente in questo fantastico viaggio. È tempo di guarire il passato e guardare avanti a un futuro più luminoso e gioioso.
🌟Buona giornata, tanto amore 🌟

SIAMO UNO ♡

Messaggio ricevuto in IPERCOMUNICAZIONE
Ringrazio che mi sta aiutando come Operatrice Metaluce a passare per tre volte al giorno questa meravigliosa energia .
Ringrazio i Maestri Ascesi per le comunicazioni che hanno per tutti noi.
Ringrazio che lascia un like o condivide perché questo messaggio possa arrivare a più persone e che ne possano beneficiare.
Grazie di cuore 💓

#quadernoceleste #mariagiuliafani #dimensionicelesti #energiacristica #corsispirituali #maestriascesi
@mettere in evidenza

 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 04:43     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1712547742249




IL SEGRETO PIÙ NASCOSTO

Chi non ha visto la saga di Harry Potter almeno una volta? Si tratta di un vero e proprio capolavoro. Parlandone, oggi, con degli amici, mi è tornato in mente il momento più alto dell'opera cinematografica: il sacrificio di Severus Piton.
Chi non si è domandato se per caso non fosse il reale padre di Harry? Il regista è stato davvero bravo a lasciare lo spettatore con un dubbio nel cuore.
Ho un'idea del tutto personale sulla vicenda: chi è dietro la trama, volente o nolente, miratamente o per caso, è andato "oltre", toccando un "campo" sconosciuto ai più.
Severus Piton e la madre di Harry erano anime gemelle, una vera e propria coppia sacra, ce lo rivela il fatto che abbiano lo stesso Incanto Patronus, ovvero la stessa essenza animica.
Lily e Severus non possono stare insieme nel momento in cui si trovano incarnati, e questo perché Lily non è pronta (ha l'impronta babbana) e deve sperimentare altro con un maschile a tratti inferiore, il padre di Harry, praticamente un bulletto che si diverte a schernire senza ritegno l'iniziato, l'alto iniziato, Severus, il quale sacrificherà la sua vita per salvare colui che sarebbe dovuto essere suo figlio e che, invece, fu il figlio di "un maiale" (come lo definisce lui)... anche "biologicamente" intendo. Sì, perché sebbene il caro Harry, dai capelli nero corvino, sia figlio di Lily e James, entrambi pel di carota, in realtà, a livello sottile, è il figlio di Severus.
L'amore dell'iniziato per la sua anima gemella ha trasceso talmente tanto il livello più grossolano, da esacerbare l'entanglement quantistico e trasmettere, a livello di campo torsionale, l'impronta personale dell'involucro che abita nell'embrione.
Sì, sto parlando proprio di entanglement, lo stesso che spiega come certe donne mettano al mondo figli che hanno l'aspetto dei partner precedenti al padre biologico del nascituro.
Sto parlando di "informazione" che si trasmette a livello sottile e crea la forma. Sto parlando del segreto più palese eppure più nascosto dell'universo. Tutto ciò che osserviamo non dipende dalla chimica ma dalla vibrazione informazionale che si propaga e si condensa.
Sto parlando di ciò che consentirà all'uomo, in un futuro in cui i vari Voldemort verranno espunti dalla storia, di curare ogni malattia fisica o mentale e rigenerare i corpi inviando un'informazione a distanza. Sto parlando di corpi che subiranno modifiche genetiche bevendo un bicchiere d'acqua in cui sarà memorizzata l'informazione relativa al gene da memorizzare oppure ascoltando il "rumore" di un corpo sano.
Sto parlando di informazioni che viaggeranno dieci volte più veloci della luce.
Sto parlando di contatti istantanei con l'altro lato dell'universo conosciuto e con dimensioni altre.
Sto parlando di magia?
No, sto parlando di scienza.
Severus resiste alla morte provocata dal serpente di Voldemort per lasciare ad Harry una lacrima in cui sono condensati tutti i suoi ricordi più importanti, una lacrima che andrà messa in una sorta di lettore olografico e si imprimerà per sempre in Harry, passando poi alla generazione successiva: il piccolo Albus "Severus".
Ed a questo punto, non si può non chiudere così, con le parole del caro Severus, quest' edulcorata escursione nell'assurdo: “Posso insegnare come stregare la mente, irretire i sensi… Posso dire come imbottigliare la fama, approntare la gloria, e finanche mettere un fermo alla morte.”
~Alessandro Frezza~

 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 05:07     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713067576909




(...)
Ora è giunto il momento in cui quest’energia divina deve esprimersi mediante il secondo aspetto della volontà di bene, e non mediante il primo aspetto, la volontà di potere. Si era dovuto mostrare al genere umano che non è ancora pronto per la potenza, perché la volontà di bene non è abbastanza forte per controbilanciare il primo aspetto della volontà.
Questo è dunque il compito del Cristo e del Buddha al momento del Plenilunio di Maggio: incanalare e indirizzare la forza di Shamballa. Se potranno farlo, il risultato sarà una nuova
comprensione e un nuovo adempimento della volontà di bene da parte del nuovo gruppo di servitori del mondo, sotto la guida ricettiva dei discepoli mondiali e l’attività responsiva degli
uomini e delle donne di buona volontà.
Perciò, tenetelo presente con chiarezza, affinché la vostra collaborazione possa essere indirizzata con intelligenza e in modo corretto.
(...)

pag 213 Esteriorizzazione della Gerarchia .pdf italiano -
immagine: www.pinterest.it/pin/19281104649051348/

 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 04:43     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713325387559




Le vibrazioni che ci stiamo assimilando sono molto forti, infatti il mentale razionale da impulso di stress e di stanchezza acuta , ma in realtà stiamo vivendo un momento straordinario....siamo praticamente inseriti e abbracciati da dentro e fuori nella vibrazione di CASA ...immagina e percepisci un abbraccio di DIO AMORE CHE È IL PADRE MADRE ONNIPOTENTE E ONNIPRESENTE...IMMAGINA E PERCEPISCI, CONTEMPLANDO L'AMORE ASSOLUTO CHE TI BENEDICE E TI RESTITUISCE IL TUO STATO NATURALE DELL'ESSERE - IL CREATORE CONSAPEVOLE , CHE È LA SUBLIMAZIONE DEL PADRE MADRE , L'UNO , PER MEZZO DELLA MATERIA...TU SEI LA COSCIENZA ILLIMITATA , MAGARI IN QUESTO PERIODO TI SEI RESO CONTO CHE NON RICORDI PIÙ NIENTE, CHE NON TI INTERESSA PIÙ DI STUDIO CHE HAI FATTO, TI RENDI CONTO CHE TUTTO È INUTILE ...IN TANTE COSE VEDI INUTILITÀ E TI FAI DOMANDE " COME HO POTUTO INTERESSARSI DI QUESTO?"
TUTTO CI STA PORTANDO AL RINOVO VIBRAZIONALE /MATERIALE . ORA , IL POTERE ENERGETICO DELLA NOSTRA ORIGINE ILLIMITATA STA PORTANDO AVANTI ATTIVAZIONE DEL DNA CRISTICO....DOBBIAMO ESSERE SOLO PRESENZA D'AMORE , FORTIFICATA DALLA FORZA DI VOLONTÀ DELL'UNO ....
SIATE PRUDENTI , PUÒ PERSISTERE CAPOGIRI E MANCANZA DI EQUILIBIO , IMMAGINA CHE TUTTO QUELLO CHE STAI SPERIMENTANDO IL È PER RIPRISTINARE IL NOSTRO EQUILIBRIO AUTENTICO, TUTTO PER ESSERE RADICATI E INTEGRI , TUTTO PER ANIMARE IL FUOCO VIVIFICANTE NEL NOSTRO DNA ✨ 🧬✨

 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 05:20     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713586787885




Ci sono anime che amandosi stanno portando guarigione a loro stesse e nei sistemi familiari.
Quando occhi pieni di amore si accarezzano quel filo di amore diventa faro di guarigione per intere dinastie.
Ci sono anime che amandosi si stanno trasformando e stanno trasformando il passato delle precedenti generazioni.
Il loro amore è come un soffio di vento che spazza via memorie di violenze, soprusi, mancanze di amore.
Anime che diventano maestri in nome di amore puro.
Amore che non chiede niente ma vive. Vive di presenza, gentilezza, accoglienza e spazi di gioia infinita.
Ci sono anime che si stanno amando e amandosi insegnano senza dire nulla, senza bisogno di bacchettare o ergersi su piedistalli.
Semplicemente sfiorandosi riempiono spazi di nuovi profumi ed energie altissime.
Semplicemente amandosi trasmutano e innalzano.
Ci sono anime che stanno amandosi e amandosi guariscono.
Monica Grando

Questo ci è stato "chiesto" in tempi, momenti, modalità diverse...
Non siamo certi di esserci riusciti o che ci riusciremo, a volte non abbiamo "capito"... altre volte non eravamo "pronti" ; ma ora, nonostante come sempre l'esito sia incerto...ce la stiamo mettendo tutta; su piani diversi, come sempre, tutto "accade" nello stesso momento... inarrestabile...
Tutto è già accaduto e non si può cambiare, si può solo portare guarigione, "lasciare andare senza rancore"; tutto "sta accadendo" per darci la possibilità di "trasformare"...
Asì sea... Asì es ya...
Buona giornata nell' energia di Venere e nello spazio immenso, sconfinato, profondissimo, del chakra del cuore, anime "che stanno amandosi e amandosi guariscono"...
🙏💚💙🩵💜❤️💜🩷💙💚
... Gurpreet e non solo...
Grazie Michela ❤️

 
Top
10 replies since 27/3/2024, 05:52   461 views
  Share