IL FARO DEI SOGNI

I sentieri dello spirito.

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Orciani1
view post Posted on 1/4/2024, 07:06 by: Claudio Orciani1     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,971
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711951578052




La fiamma della resurrezione ✨💜

Saint Germain mi ha insegnato che la fiamma della resurrezione è un potere che agisce dopo l'inverno e porta la fioritura della stagione primaverile. Nei secoli d'oro, questa fiamma sostiene una primavera eterna, cioè perfezione, bellezza e purezza sul pianeta, nella natura e nell'umanità.

Quando ripetiamo il mantra "IO SONO la Resurrezione e la Vita del mio corpo nella Luce", prima pulisce gli strati più spessi dei nostri corpi fino a raggiungere il fisico e poi entra nel DNA e pulisce i programmi distorti e obsoleti che gli sono stati imposti e fa sì che solo la bellezza e la perfezione registrate si esprimano in forma visibile.

Quando chiediamo al corpo di entrare nella luce, significa che le parti più sottili dei nostri corpi inferiori entrano nella luce, poiché il corpo fisico è il più denso dei nostri quattro corpi inferiori.

Se usiamo sempre questo mantra, vedremo che dopo aver pulito la parte grossolana, la nostra intera forma esterna verrà trasformata. Vedremo la bellezza di Cristo riflessa nella nostra forma fisica. Il nostro viso diventa più bello, le linee del corpo sono rimodellate in perfette proporzioni. Abbiamo più energia. I pensieri diventano più chiari. I sentimenti diventano più armoniosi e sottili. Idee brillanti vengono alla ribalta. E una valanga di cose belle si esprime all'esterno. Perché questa fiamma della resurrezione attira i doni e i talenti del nostro corpo causale alla coscienza esterna, e non solo, questa fiamma attira tutto il bene collettivo accumulato dell'umanità nei precedenti Secoli d'oro.

Per questo motivo, possiamo anche usare il mantra "IO SONO la Resurrezione e la Vita di questa (persona, luogo, città o nazione) nella Luce! " e osserverete come quella meravigliosa fiamma agirà in, attraverso e intorno tutte le attività e condizioni di quella persona, luogo, città o nazione e causerà il consumo di cose distruttive e solo i più grandi accumuli buoni e costruttivi agiscono ed esprimono nell'attività esterna o in il mondo visibile.

Sembra un'applicazione molto semplice, ma posso dirvi, proprio come mi ha detto il maestro Saint Germain e ho dimostrato che è vero nella mia esperienza, che possiamo usare questo semplice, ma potente mantra per regolare tutte le condizioni della nostra vita e del pianeta. E, ripetendolo e utilizzandolo per benedire e illuminare gli altri, creiamo un momento di luce e potenza, che fa rispondere sempre più velocemente la vita ai nostri comandi.

Nell'amore della mia IO SONO Presenza,
che la Fiamma della Resurrezione vi circondi tutti!
Morgan Le Fay
-
Immagine: Resurrezione di Morgan Le Fay

Ringrazio immensamente Morgan Le Fay per la condivisone ✨💜✨

Grazie Sofia ClayDm Grandi ❤️

 
Top
11 replies since 27/3/2024, 05:52   548 views
  Share