IL FARO DEI SOGNI

Il video di Demi Lovato «Swine»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 21:33     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,867
Reputation:
+1,695

Status:


demi_lovato



Premessa



Nel video Swine, la popstar Demi Lovato interpreta il ruolo di una strega che sta per essere messa al rogo... a causa degli aborti. O per qualcosa del genere. Inoltre, si fa beffe del cristianesimo... perché abortisce. O qualcosa del genere. Ecco uno sguardo ai messaggi e ai simboli pseudo-satanici presenti in questo video sconvolgente.



L'autonomia delle scelte sul proprio corpo



Nel primo anniversario del ribaltamento della sentenza Roe vs Wade 2, Demi Lovato ha pubblicato un video musicale a sorpresa intitolato Swine («Maiale»). E, dopo aver visto quel video un paio di volte, devo ammettere: ha funzionato. Adesso sono a favore dell'aborto. Perché penso che le persone coinvolte in quel video hanno il diritto di abortire.



Brutti scherzi a parte, guardare questo video e ascoltarne il testo è un'esperienza triste e inquietante. È una di quelle cose che credo verrà studiata in futuro come esempio di «armi culturali» utilizzate per distruggere una civiltà dall'interno. In realtà è piuttosto sorprendente. La mia opinione su questo video non deriva nemmeno dalla mia posizione personale sull'aborto.



Gli aborti dovrebbero essere completamente vietati? Onestamente non lo so. Credo che sia una questione complessa che dovrebbe essere dibattuta razionalmente. Nel contesto degli Stati Uniti, consentire a ciascuno Stato di decidere utilizzando i proprî processi democratici è probabilmente la strada migliore da percorrere. Ed è esattamente ciò che ha ottenuto il ribaltamento della sentenza Roe vs Wade.

NOTA DEL CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO



san giorgio



Su qusto punto non siamo assolutamente d'acordo con VigilantCitizen. Pe noi l'aborto è sempre un omicidio perché, al di là delle motivazioni che spingono una donna ad abortire o delle leggi statali che regolano questa materia, è la soppressione di un essere umano innocente che ha diritto a vivere come tutti gli altri bambini. E non si tratta solo di religione, ma anche di legge naturale.



Detto questo, sono irremovibile al 100% su un paio di punti: ogni singolo aborto è un evento triste e sfortunato. Inoltre, assolutamente nessun aborto «dà potere» né è motivo di celebrazione. Per non parlare degli «aborti a termine gravidanza» («late-term abortion») in cui i bambini nati vivi vengono letteralmente lasciati morire.

late_term_abortion
Sopra: procedura del late-term abortion.



Chiaramente, Demi Lovato non è d'accordo con nulla di tutto ciò.


«Ho creato "Swine" per dare voce a coloro che sostengono la scelta e l'autonomia del proprio corpo. Voglio che questa canzone dia potere non solo alle "persone che partoriscono" di questo Paese, ma a tutti coloro che si battono per l'uguaglianza, per potere usufruire del proprio libero arbitrio e per lottare per un mondo in cui il diritto di ogni persona di prendere decisioni sul proprio corpo venga rispettato».



- Demi Lovato (@ddlovato) via Twitter



Sì, avete letto bene. La Lovato ha usato le parole «persone che partoriscono» per riferirsi alle donne. La Lovato ha usato questo termine per cancellare letteralmente la parola «donna» dallo spazio pubblico in un post sull'«uguaglianza» e sull'«emancipazione». L'ipocrisia mostrata in queste frasi è sorprendente. Tuttavia, venendo dalla Lovato, nulla di tutto ciò è sorprendente.



Schiava dell'industria musicale confusa

lovato_holy_fuck
Sopra: la cover dell'ultimo album di Demi Lovato, Holy Fuck (Island Records 2022) in cui la popstar giace su un materasso sporco a forma di croce mentre indossa un completo sadomasochistico. Satanico al 100%.



Come spiegato in numerosi articoli precedenti, Demi Lovato è una delle schiave più evidenti dell'industria musicale. Nel corso degli anni, essa ha mostrato numerosi sintomi della programmazione MK-ULTRA (crisi e «riabilitazione») mentre la sua «musica» è stata ridotta ad una meschina promozione dell'agenda dell'élite occulta. Ad esempio, nel 2021, la Lovato ha annunciato al mondo di essere «neutra rispetto al genere» e che i pronomi che usava erano «essi/esse».



I media erano estasiati. La sua totale menzogna sulla sua presunta mancanza di genere è stata davvero molto coraggiosa. La Lovato ha anche utilizzato i suoi account sui social media per pubblicare follie affermando che «le feste di rivelazione del genere sono transfobiche» 3.



segue

 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:10     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,867
Reputation:
+1,695

Status:


Per dimostrare il suo punto, la Lovato ha citato niente meno che l'autore trans Alok che ha tristemente affermato che «le ragazzine possono essere kinky» 4.

Dopo aver lottato con i pronomi e con la presunta neutralità di genere, la Lovato si è finalmente arresa e ha annunciato al mondo di essere di nuovo una donna.

In breve, la Lovato è abituata a portare avanti programmi che non riesce nemmeno a comprendere perché, va detto a suo merito, hanno a malapena un senso. Quindi ha pubblicato il brano Swine.



Swine



Il titolo stesso della canzone è molto significativo. Secondo Demi, l'umanità delle «persone che partoriscono» (le donne) è definita dalle leggi locali sull'aborto. L'illusione non si ferma qui poiché Demi si paragona ad una strega che sta per essere bruciata sul rogo... perché è a favore dell'aborto. Sì, è esattamente ciò che accade nel video.

Di fronte a questi giudici, la Lovato canta queste parole ispiratrici:



«God forbid, I wanna suck whatever the fuck I wanna
God forbid, I wanna fuck whoever the fuck I want
And if he cums, I guess I gotta be a mother».


Dio non voglia, voglio succhiare qualunque c...o voglio

Dio non voglia, voglio scopare chi c...o voglio

E se lui viene, immagino che dovrò essere una madre.



Onestamente non so da dove cominciare. Quindi immagino che inizierò con la prima parola del versetto: Dio. Questa parola è seguita da un mucchio di altre parole che non dovrebbero essere nella stessa frase in cui c'è la parola «Dio». Tuttavia, questo si adatta perfettamente al tema blasfemo dell'intera faccenda. Se ci prendiamo il tempo per analizzare queste parole, la Lovato sostiene che Dio, le persone religiose e l'intero governo non vogliono che lei faccia sesso occasionale con ragazzi.



Perché se questi ragazzi eiaculano, lei diventerà automaticamente e a malincuore madre. Sì, è esattamente così che funziona il sesso. Sicuramente non si parla di controllo delle nascite o, ad esempio, di non avere ragazzi che rischiano di metterla incinta. No. L'equazione Sesso=Madre è automatica. Non interrogate Demi Lovato su queste cose: dopo tutto, fino a poco fa trascendeva il concetto stesso di genere. Il primo verso continua:


«Fuck what I think, I don't know a thing
The government knows my body».


Fanculo quello che penso, io non so niente

Il governo conosce il mio corpo.


Quindi Demi non vuole che il governo prenda decisioni riguardo al suo corpo. Bene. Mi chiedo quale sia stata la sua posizione riguardo ai vaccini COVID.

Nell'ultima riga, la Lovato insinua che in alcuni luoghi lasceranno morire «le persone che partoriscono» (le donne) invece di eseguire un aborto. Questo è semplicemente falso. Questa è pura e semplice disinformazione. Non è disinformazione? Forse lo è solo quando danneggia la multinazionale del farmaco Pfizer. Mentre canta queste parole illuminanti, la Lovato è supportata da una folla di persone con problemi mentali.

A questo punto del video, la Lovato ci regala una seconda strofa anch'essa piena di conoscenza e saggezza.



«Picture your faith, imagine your God and even your Holy Bible
Is suddenly bannеd, do you understand?
Now doesn't that sound entitlеd?
It's your book, but it's my survival».


Immagina la tua fede, immagina il tuo Dio e persino la tua Sacra Bibbia
Viene improvvisamente bandito, capisci?
Ora, non ti sembra che suoni come ingiusto?
È il tuo libro, ma questa è la mia sopravvivenza.
Ancora una volta, la Lovato inveisce contro il «tuo Dio» (non il suo...) e la «tua Sacra Bibbia». Con uno spettacolare salto logico, essa paragona la limitazione degli aborti alla messa al bando di un'intera religione. L'aborto è forse una religione? L'ultima riga dice «è la mia sopravvivenza». Come? Gli unici che «non sopravvivono» sono i bambini non nati. Ma c'è di più in questo brano leggendario.



«We gotta grow 'em, we gotta raise 'em, we gotta feed and bathe 'em
And if you won't, they call you a witch to burn at the stake in Salem
Thought by now they'd change, but we're still waiting».


Dobbiamo farli crescere, dobbiamo allevarli, dobbiamo nutrirli e lavarli.

E se non lo farai, ti definiranno una strega da bruciare sul rogo a Salem Pensavo che le cose sarebbero cambiate, ma stiamo ancora aspettando.



Demi Lovato riduce la maternità a una serie di fastidiosi lavoretti da svolgere su nanerottoli indesiderati. E, a quanto pare, l'unica cosa che le impedisce di sperimentare l'orrore della maternità sono gli aborti illimitati.
Lo stato mentale tossico che deriva da questa linea di pensiero è piuttosto inquietante. Il testo termina con un'espressione comune che, nel contesto satanico di questa canzone, assume un significato più letterale.


«Give these motherfuckers hell».


Diamo l'inferno a questi figli di puttana.


Poi arriva il ritornello.



«My life, my voice
My rights, my choice
It's mine, or I'm just swine
My blood, my loins
My lungs, my noise
It's mine, or I'm just swine».


La mia vita, la mia voce
I miei diritti, la mia scelta
È mia, o sono solo un porco
Il mio sangue, i miei lombi
I miei polmoni, il mio rumore
È mio, o sono solo un porco.



È divertente. La gente diceva le stesse cose a riguardo delle vaccinazioni forzate. E scegliere di non vaccinarsi è stata veramente una scelta personale perché non comportava l'uccisione di un bambino. Ma lei ha voluto mettere a tacere queste persone. Ad ogni modo, subito dopo Demi prende in giro Gesù.
Video

Conclusione



Il testo del brano Swine non è niente di meno (e niente di più) che indottrinamento sociale. Esso è stato scritto appositamente con il tono irrazionale di un bambino isterico per influenzare le menti di adolescenti suggestionabili e di adulti immaturi. Mentre si dice che Swine difende i diritti delle «persone che partoriscono» (le donne), in realtà il video si concentra maggiormente sulle immagini sataniche.



Perché, nelle loro menti contorte, gli aborti sono una sorta di sacrificio infantile 5. E non sto inventando nulla. Alcuni anni fa, la sètta demoniaca The Satanic Temple ha realmente promosso gli «aborti rituali».



fonte
www.centrosangiorgio.com/index.htm

 
Web  Top
1 replies since 20/3/2024, 21:33   262 views
  Share