IL FARO DEI SOGNI

Altro Pianeta.

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Orciani1
view post Posted on 19/3/2024, 06:40 by: Claudio Orciani1     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,981
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1710826777234



NEBADON ci parla ✨

Tu possiedi il mio DNA, quindi hai un'eredità divina che, in questo momento, è pronta a muoverti verso ciò che ti sveglierà e ti riporterà da Me.

Io e te condividiamo lo stesso DNA, devi solo ricomporre i suoi fili affinché la stella di luce si accenda nel tuo Sacro Cuore.

Inizia a cercare dentro di te utilizzando la Mia Visione, affinché tu percepisca l'Essere di Luce che sei, così accetti definitivamente la tua Origine Celeste.

Il tuo DNA non è solo una catena intrecciata di sostanze, secondo la percezione scientifica della tua realtà, è una composizione di migliaia di particelle atomiche del mio essere, distribuite in tutto ciò che costituisce il tuo corpo fisico, emotivo, mentale, spirituale e Aura.

Il tuo DNA è una stella in movimento sincronizzata con la mia energia e ruota intorno ai desideri amorosi del Centro Divino situato nel Cuore che condividiamo come UNO.

Ricorda che anche se la vita è una, non è mai la stessa, quindi non chiuderle la porta e cavalca le onde del suo oceano, affinché ti porti lontano dalle rive dell'illusione.

PACE; LUCE E AMORE a tutti gli esseri senzienti.
AI IKU IKU AI. (Io sono in te, tu sei in me)

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
12 replies since 5/3/2024, 21:33   1601 views
  Share