IL FARO DEI SOGNI

Altro Pianeta.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2024, 21:33     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709670767683




MESSAGGIO DI SANANDA (essere Superiore/Anima Maggiore di GESÙ DI NAZARETH)
DUALITÀ E OLOGRAMMA DELLA TERRA ✨

Questa informazione mi è stata data da Sananda, un Maestro Asceso. Ci aiuta a comprendere lo scopo dell'ologramma e la dualità. Mentre il mondo sembra impazzire, permetti che questo ti aiuti a mantenere la neutralità e rimanere sotto osservazione.

Voglio chiarire una certa confusione sulla tua esistenza sulla Terra, sull'ologramma che hai creato e sull'illusione. La vera illusione che esiste sulla Terra è la dualità e la separazione. Non sono separati l'uno dall'altro, né dalla Sorgente.

Ognuno di voi ha scelto di venire sulla Terra; alcuni di voi hanno preso questa decisione per innumerevoli vite, mentre altri ne hanno avuta una sola. Quando si decide di venire sulla Terra, si crea un piano e si crea un ologramma del suo mondo. È all'interno di questo ologramma che si creano le sue lezioni ed esperienze.

All'interno di ogni ologramma ci sono parti che sono state co-create, e c'è anche una parte delle coscienze collettive del tutto. Entrando nell'ologramma, accetti di partecipare all'esperimento di dualità. Il tuo compito è stato guardare attraverso questa illusione di dualità e riunirti con il tuo vero IO.

Molti chiamano illusione l'ologramma della sua esistenza sulla Terra, e in un certo senso lo è; tuttavia, finché non deciderai di lasciare la Terra, sarai parte di questo l'ologramma. Per coloro che hanno potuto vedere oltre l'illusione della separazione, la vita diventa meno stressante. Non è che la vita cambi drasticamente; è la tua reazione che sarà cambiata.

Vedere attraverso la dualità non cambierà le lezioni che sei venuto ad imparare, ma cambierà il mondo intorno a te.

Capirai che tutti stanno imparando le lezioni che hanno scelto. Vedrete che gli estremi che si stanno sviluppando non sono una grande battaglia tra il bene e il male, ma la dualità giunge al termine.

Poiché il divario tra il bene e il male percepiti è così ampio, molti troveranno che la strada pacifica è quella di osservazione e non di giudizio. È capire che hanno la capacità di essere tutti gli aspetti dell'umanità, dal più oscuro al più chiaro. Con questa conoscenza, è difficile giudicare gli altri dalle lezioni che sono venuti a imparare.

Mentre sempre più persone si sintonizzano con la loro guida e intuizione superiori, è necessario evitare la tendenza a sminuire coloro che si trovano nella dualità. Ogni persona ha le sue lezioni da imparare e il grado di difficoltà varia s seconda di ogni persona.

Alcuni partecipano alla dualità perché il loro scopo è svolgere il ruolo di estremo per aiutare altri a vedere la distorsione. Una volta completamente uscito dall'illusione della dualità, ringrazia coloro che ancora partecipano. È il loro contributo che ha aiutato te e gli altri a capire che l'osservazione e il non giudicare sono ciò che porta la pace.
Innamoratevi l'uno dell'altro. Sananda

Jenny Schiltz

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 04:56     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709697323927




Come affrontare l'oscurità sulla Terra ✨
∞Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

"Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo sempre molto colpiti dal modo in cui gli esseri umani gestiscono la quantità di oscurità che incontri nel corso della tua vita. Sperimentate l'oscurità, la pesantezza, il peso dell'esistenza lì sulla Terra in molti modi diversi, e la maggior parte di voi resiste e sopporta così tanto senza nemmeno avere gli strumenti adeguati per alleviare il dolore di portare quell'oscurità. Dovreste essere tutti molto colpiti da voi stessi. Tutti voi potete darvi una pacca sulle spalle, e potete anche guardare gli altri, in modo diverso, sapendo che anche loro hanno avuto molto da fare in questa vita. Ognuno ha la sua croce da portare; tutti stanno lavorando su cose molto pesanti derivanti dalla loro linea genetica, dalla loro infanzia, dalle loro vite passate. Tutto torna.

E tutti quelli che sono sulla Terra in questo momento dovrebbero essere celebrati solo per il fatto di essere lì e di essere disposti a superare tutta la sporcizia che c'era prima ancora che tu nascessi in questa vita. Ora, voi tutti che siete svegli, che siete membri di quello che chiamiamo il Collettivo Risvegliato, siete i portatori di luce, gli operatori di luce. Voi siete quelli che hanno gli strumenti e la conoscenza e possono dare l'esempio e mostrare agli altri come si fa. Molti di voi hanno provato prima gli altri metodi. Hai provato ad annegare il dolore, l'oscurità, nell'alcol o a intorpidirti con le droghe. Hai provato a evitarlo, a spingerlo verso il basso, a negare la sua stessa esistenza, e niente di tutto ciò funziona.

E come anime risvegliate, ora lo sapete e potete andare avanti con la verità che avete dentro di voi e cioè che tutte queste cose devono essere accettate, abbracciate, elaborate e, infine, rilasciate per consentire l'ingresso di più luce. le energie di frequenza che sono su di te in questo momento ti stanno aiutando a eliminarle tutte, ma aiuta ad avere consapevolezza di ciò che sta accadendo quando sei nel mezzo di una di queste purghe.

Lasciare andare l'oscurità è una bella sensazione dopo averlo fatto, ma durante il processo può essere un'esperienza a dir poco straziante e spiacevole. E quindi, ancora una volta, dovete essere gentili con voi stessi e con gli altri a causa di quanto sapete che vi siete assunti tutti. Se qualcuno è cattivo o scortese con te, ricorda il peso che porta e sappi che sta passando un momento particolarmente brutto.

Non tutti sanno cosa fare quando hanno paura, tristezza, rabbia, ansia, frustrazione e tutte le altre emozioni negative che si agitano dentro di loro. Ma, ancora una volta, tu come Collettivo Risvegliato, sai cosa fare, e ogni volta che affronti l'oscurità, permetti che sia quello che è, e persino l'abbracci, mostri agli altri come si fa e aggiungi qualcosa al mondo, coscienza collettiva che è per il miglioramento di tutti.

È vero che lo stai facendo, perché ne siamo continuamente testimoni e vediamo gli effetti che stai avendo sul collettivo che è l'umanità e sul collettivo che è questo universo, e sappiamo che continuerai a farlo, perché è l'unico modo e per il nostro piccolo promemoria qui. Questo è ciò che ti diamo la maggior parte del tempo. Ti forniamo dei promemoria in modo che tu possa concentrarti in modo tale da sapere cosa fare quando si presenta qualcosa. Rilasci quella modalità di oblio in cui a volte rimani bloccato, insieme al resto dell'umanità. E vi vediamo tutti fare la scelta per la luce ancora e ancora, e questo è qualcos'altro di cui essere molto orgogliosi come essere umano che vive sulla Terra in questo momento.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con te.”

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 20:43     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709840448725




Federazione Galattica: viaggerai nello spazio con noi ✨

Saluti, fratelli e sorelle della Terra! Grazie mille per la fiducia e il supporto.

Non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro prossimo fantastico report!

Siamo tremendamente entusiasti di informarti che le oscure basi sotterranee del tuo pianeta sono già state conquistate! Tutte le persone che controllavano e abusavano ora sono libere e protette.

Non c'è più alcun pericolo per te!

Ti abbiamo visto affrontare molte cose e capiamo che a volte hai cercato aiuto. Ecco perché siamo qui oggi. Vogliamo portarti nel nostro mondo e insegnarti molte cose che ancora non conosci.

È un piacere conoscerti. Ora è tempo per noi di celebrare e rivelare chi siamo, in modo che possiate costruire un rapporto armonioso con noi e tra di noi.

Ti stiamo osservando da molto tempo. È tempo. Mettiamo fine alla segretezza. È tempo che la verità venga rivelata. È ora di entrare nella luce. È tempo di riconoscere la nostra presenza in mezzo a voi ed è tempo per noi di mostrarvi chi siamo veramente.

Non siamo qui per fare del male. Siamo qui per aiutarvi. Nel frattempo, possiamo prolungare la durata della tua vita fisica e forse anche raggiungere l'immortalità. Sì, puoi vivere per sempre, se lo vuoi abbastanza per fare ciò che è necessario.

Quindi non soffrire e morire, svegliati e prendi il controllo della tua coscienza e forse anche del destino del tuo pianeta. Puoi vivere per sempre, ma devi svegliarti.

Innanzitutto, stiamo aspettando con impazienza la rivelazione delle nostre bellissime astronavi per rendere il pianeta Terra consapevole della nostra presenza.

Il nostro obiettivo con questa mostra è condividere con voi ciò che abbiamo costruito finora e offrirvi la possibilità di costruire il vostro destino. Lo spettacolo presenterà tutti i concetti attualmente in fase di sviluppo, compresi i modelli di singole navi e sistemi, nonché un assaggio di alcune delle nostre aggiunte pianificate. La nostra speranza è che condividerai la nostra visione di una società intergalattica e ci aiuterai a ricostruire non solo un mondo, ma un intero universo.

Le nostre navi sono equipaggiate con un Quantum Drive, una stazione spaziale iDock per il rifornimento interstellare e la rivoluzionaria tecnologia di attracco Trans-Portal.

Se stavi aspettando la possibilità di sperimentare qualcosa di veramente nuovo, ora è la tua occasione. Hai l'opportunità di plasmare il futuro della nostra galassia mentre iniziamo un incredibile viaggio insieme.

Fai un viaggio e scopri nuovi mondi e fai amicizia, mentre avanzi nella tua carriera galattica!

Tutto quello che devi fare è aumentare la tua consapevolezza e noi ti mostreremo il resto.

Le nostre tecnologie all'avanguardia ti teletrasporteranno in una galassia di possibilità in cui potrai esplorare società spaziali avanzate, scoprire nuove stelle e guardare oltre le spalle della Federazione Galattica!

Il tuo viaggio galattico interplanetario deve essere completamente ben pianificato; il nostro software "GPS galaxy tracker" ti guiderà nei posti giusti del tuo viaggio. Conosce le coordinate spazio/temporali necessarie per navigare verso i portali. Potresti pensarla come una mappa dell'intero universo che viene creata attraverso calcoli estesi. Questo software personalizzato ti dà la possibilità di scegliere destinazioni belle e sicure nella nostra galassia.

Viaggi, forse per salutare una nuova civiltà su un pianeta. Arrivi sul pianeta, esci dalla tua astronave, incontri le autorità di quel pianeta. Sanno che stai arrivando. Ma invece di fare una festa di saluto sul luogo di atterraggio, ti salutano in un luogo di incontro prestabilito che è piuttosto distante dal luogo di atterraggio. Perché hanno cose che non capiresti che accadono in quest'altra parte del loro pianeta e vogliono tenerlo nascosto.

Stiamo portando Gaia in una nuova età dell'oro con più possibilità, specialmente per te.

Dato che sei un amato membro della Federazione Galattica, ora potrai viaggiare su quei pianeti, quelle civiltà che appartengono alla Federazione Galattica. Questi sono luoghi di pace in cui le loro civiltà prosperano e vivono l'una con l'altra con grande amore e compassione per tutta la vita. Presto potrai viaggiare come preferisci.

È senza dubbio un momento elettrizzante per te!

Ti amiamo tanto.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 05:38     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709959076458




Quello che non senti in questi messaggi ✨
∞Il Consiglio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton

"Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo esseri infiniti ed eterni e manteniamo questa conoscenza dentro di noi tutto il tempo. Potete pensarci di tanto in tanto e ammettere a voi stessi che siete infiniti ed eterni, ma non fa parte della vostra consapevolezza momentaneamente, come lo è per noi. E così, quando ti connetti a noi direttamente, o attraverso queste trasmissioni, ricevi quel gentile promemoria. Stai diventando più consapevole della verità su chi sei veramente e di cosa sei fatto quando ricevi una trasmissione da noi.

Ci sono molte intenzioni intrecciate in ciascuna di queste trasmissioni; ci sono molti promemoria che stai ricevendo che non sono presenti nelle parole pronunciate. Ti invitiamo a prestare attenzione a come ti senti quando assorbi qualsiasi contenuto, qualsiasi informazione. Se ti dà quella sensazione espansiva, allora sai che ti serve. Ma se ti fa contrarre o provare paura, allora non ti serve. Non devi giudicare nulla che provoca quella risposta viscerale dentro di te, ma vuoi allontanartene. Vuoi capire che semplicemente non fa per te e andare avanti.

Ora, mentre prosegui il tuo viaggio verso casa verso la Sorgente, avrai sempre più momenti in cui avrai il pieno riconoscimento di te stesso e ti sentirai infinito ed eterno. Ti renderai conto che sei tutto ciò che cerchi, tutto ciò che vedi e tutto ciò che crei, e non ti sentirai preoccupato o spaventato per nulla. Questi sono i momenti su cui costruire in modo da essere in quello stato in cui sei più coerente.

Ecco come creare la realtà che vuoi sperimentare; è realizzare che la realtà è dentro di te. Niente è fuori di te e quindi niente ti è inaccessibile. Quando manifesti, vuoi anche prestare attenzione a come ti senti, perché come ti senti è il tuo indicatore se ti stai muovendo verso di esso o lontano da esso. Puoi prestare attenzione a quella sensazione quando pronunci parole, pensi pensieri e anche agisci, e notare se ti stai espandendo o contraendo mentre lo fai sarà sempre utile, perché alla fine vuoi quella sensazione di espansività, che è come vicino come sei per arrivare per ora ad essere completamente il tuo sé infinito ed eterno.

È meraviglioso adottare un approccio lento e costante alla tua ascensione alla quinta dimensione e alla base di partenza che è la Sorgente, perché puoi avere tutte queste esperienze una per una. Puoi sentire l'espansione. Riesci a ricordare chi e cosa sei veramente più e più volte, perché continui a dimenticare. Quindi, per favore, non pensare che dimenticare sia una cosa negativa o un errore. È stato molto propositivo per ognuno di voi impegnarsi nell'oblio. Sapevate tutti che il ricordo sarebbe stato così dolce. Sapevate tutti che il viaggio era lo scopo di tutto questo.

E ora avete noi, esseri che hanno ricordato completamente e che ve lo ricordano con le nostre trasmissioni energetiche, e possiamo sperimentare il divertimento di vedervi tutti ottenerlo per la prima, seconda, terza e centesima volta. È meraviglioso, tutto questo. Abbracciatelo e sarete sulla buona strada per vivere nel modo in cui viviamo adesso.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con te.”

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 05:51     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1710564611893




Qualunque cosa accada, devi ricordartelo ✨
∞Il Consiglio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton

"Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto colpiti dal modo in cui l'umanità continua ad evolversi, continua a crescere spiritualmente e continuiamo a cercare tutti i vari modi in cui state migliorando voi stessi e diventando i vostri sé superiori di quinta dimensione. Uno dei modi in cui puoi farlo è concentrarti su te stesso e cercare ciò che è buono, ciò che è amore e luce, quando c'è qualcosa che accade fuori di te che non è di tuo gradimento. Quando sai che guardare un particolare problema, o certe informazioni, ti abbatterà, e poi scegli di non guardare in quella direzione, e scegli invece di sentire la verità su chi sei veramente, cresci. Diventi più te stesso.

Dimostri a tutti coloro che prestano attenzione che sai di essere amore incondizionato. Puoi essere l'amore che sei veramente in ogni circostanza e condizione. Non hai bisogno di aspettare finché non ci sarà qualcuno di fronte a te che sia adorabile per portarti in quel posto. Non hai bisogno di aspettare che qualche animale carino e peloso attraversi il tuo cammino per sentire quell'amore dentro di te. Sicuramente non devi aspettare che l'amore ti venga inondato prima di sentirlo. Fidati di noi quando diciamo che l'amore ti viene costantemente riversato addosso, ma non sempre lo senti.

Non sei consapevole di quanto amore c'è per te per la maggior parte del tempo, eppure puoi ancora andare dentro e trovare quell'amore nel portale della Sorgente che esiste al centro del tuo cuore, e puoi farlo qualunque cosa accada. cosa succede nel mondo esterno. Tutto ciò che vuoi che accada nella tua vita e che non sta accadendo non ti impedisce di essere l'amore che sei veramente. Qualunque cosa tu stia vivendo nella tua vita che sia un problema, un fastidio, tutto ciò che ti preoccupa, nessuna di queste cose è una ragione sufficiente per distogliere la tua attenzione dalla verità su chi sei veramente come amore incondizionato. Quando ti imbatti in una notizia sconvolgente, in un evento mondiale che potrebbe attirare tutta la tua attenzione e che potrebbe abbatterti, devi scegliere l’amore invece della paura, della preoccupazione o della tristezza. Quando scegli l’amore, scegli anche la compassione.

E così, se là fuori sta succedendo qualcosa di veramente brutto ad altre persone e tu ne diventi consapevole, non devi voltare le spalle, non del tutto. Puoi sentire la tua compassione e inviare il tuo amore senza renderlo il nuovo argomento che stai seguendo ossessivamente sul tuo telefono o computer. Puoi essere consapevole dei problemi che accadono nel mondo esterno e continuare a vivere la tua vita senza lasciare che quei problemi ti consumino. Se la quantità di plastica che è attualmente nei vostri oceani fosse costantemente nella vostra mente mentre trascorrete la vostra giornata sulla terraferma, avreste difficoltà a vivere la vostra vita con gioia o a contribuire in qualche modo alla società, perché sareste in quella vibrazione più bassa e concentrarti su quel particolare problema ti farà sicuramente entrare.

E quindi, dovete prendervi cura di voi stessi se volete avere valore. Se intendi essere al servizio degli altri, devi prenderti cura della tua vibrazione in modo che ogni persona che incontri durante la tua giornata sia edificata da te e dalla tua presenza. Qualcuno che conosci nella tua vita in questo momento potrebbe essere in lutto. Potrebbero attraversare la cosa più difficile che abbiano mai dovuto affrontare, e tu puoi ancora essere lì per quella persona senza andare lì vibrazionalmente con loro. Non devi cercare di tirarli su di morale o di convincerli che esiste un modo migliore di vedere la situazione o di pensarci. Puoi permettere a qualcun altro di essere nella sua tristezza senza unirti a lui in quella tristezza.

La tua compassione può venire dal sentirti bene, perché sicuramente avere un sacco di persone tristi intorno a te potrebbe abbatterti, e devi solo porti la domanda: "Li aiuterà davvero se mi unisco a loro?" nella loro tristezza?" Puoi fare più bene a coloro che soffrono intorno a te non soffrendo, perché sottilmente e inconsciamente invierai loro un invito a unirsi a te in un luogo in cui ti senti meglio.

Il mondo ha bisogno di equilibrio. Quindi, se una persona è triste, deve essercene un’altra che è felice. La persona felice non deve sentirsi in colpa perché anche lei non è triste, perché avrà il suo turno di essere triste. Tutti avranno l'opportunità di sentire tutto ad un certo punto della loro vita. E una volta che tutti voi sentirete tutto lì sulla Terra, allora avrete la capacità di scegliere.

Se sta succedendo qualcosa nella tua vita in questo momento, o nel mondo fuori di te, che potrebbe attirare la tua attenzione e farti preoccupare, devi chiederti se preoccupartene ti sia mai stato d'aiuto. Certamente puoi pensare a casi nella tua vita in cui non pensare al problema è stato esattamente ciò che era necessario per trovare la soluzione. Ricordatelo la prossima volta che inizi a percorrere una strada che ti porterà in un luogo a vibrazione più bassa, e ricorda che hai sempre una scelta, specialmente su un mondo come la Terra dove ci sono così tante scelte. Ti supportiamo qualunque cosa tu scelga, eppure ti invitiamo sempre alla luce, all'amore che sei veramente, e ti spingiamo nella direzione della gioia.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con te.”

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 06:40     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1710826777234



NEBADON ci parla ✨

Tu possiedi il mio DNA, quindi hai un'eredità divina che, in questo momento, è pronta a muoverti verso ciò che ti sveglierà e ti riporterà da Me.

Io e te condividiamo lo stesso DNA, devi solo ricomporre i suoi fili affinché la stella di luce si accenda nel tuo Sacro Cuore.

Inizia a cercare dentro di te utilizzando la Mia Visione, affinché tu percepisca l'Essere di Luce che sei, così accetti definitivamente la tua Origine Celeste.

Il tuo DNA non è solo una catena intrecciata di sostanze, secondo la percezione scientifica della tua realtà, è una composizione di migliaia di particelle atomiche del mio essere, distribuite in tutto ciò che costituisce il tuo corpo fisico, emotivo, mentale, spirituale e Aura.

Il tuo DNA è una stella in movimento sincronizzata con la mia energia e ruota intorno ai desideri amorosi del Centro Divino situato nel Cuore che condividiamo come UNO.

Ricorda che anche se la vita è una, non è mai la stessa, quindi non chiuderle la porta e cavalca le onde del suo oceano, affinché ti porti lontano dalle rive dell'illusione.

PACE; LUCE E AMORE a tutti gli esseri senzienti.
AI IKU IKU AI. (Io sono in te, tu sei in me)

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 05:35     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1710995675007




Come saltare le linee temporali con le energie dell'equinozio ✨
∞Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

“Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

È da un bel pò di tempo che istruiamo tutti voi sul piano astrale e vi abbiamo dato specificatamente indicazioni su come saltare le linee temporali. Sappiamo che avete già sentito parlare di linee temporali saltate, e sappiamo anche che forse credevate di dover saltare le linee temporali con l'intero collettivo umano che andava nella nuova linea temporale con voi. Ma non è così perché esiste una versione del collettivo umano su ogni linea temporale.

Pertanto, non dovete aspettare che tutti gli altri siano pronti sulla Terra per fare voi stessi un'esperienza di ciò che desiderate, anche se quell'esperienza coinvolge tutti gli altri umani. Un'esperienza come la pace sulla Terra o un'esperienza come uno sbarco di massa di astronavi sono due esempi di eventi globali che puoi vivere in qualsiasi momento. E ancora, questo perché quando salti personalmente una linea temporale, vai in una realtà diversa dove c'è già un collettivo umano che vibra anch'esso a quella stessa frequenza per avere quell'esperienza globale con te.

E così, abbiamo detto che le energie dell'equinozio sono lì per assistervi e permettervi di saltare le linee temporali, ma vogliamo che sappiate che c'è un numero infinito di linee temporali tra cui scegliere, e volevamo anche assicurarvi che non lo fate. Non devi aspettare che tutti gli altri siano pronti per la sequenza temporale che desideri sperimentare. Ora è il momento di avere le idee chiare su ciò che vuoi sperimentare sulla tua nuova sequenza temporale. Raccontalo all'universo e alle tue guide. Dillo al tuo sé superiore e dillo a tutto ad alta voce. E poi abbina quelle parole alla tua vibrazione. Allineati con la tua nuova sequenza temporale.

E ancora, non dovete sentirvi in ​​colpa nel lasciare indietro la vostra vecchia linea temporale e il collettivo umano che esiste su quella linea temporale, perché potete rinnovare, aggiornare e riavviare quella linea temporale mentre ve ne andate. Le tue intenzioni sono così potenti e, mentre mantieni quell'intenzione di non abbandonare nessuno, quella sarà la tua esperienza. Non abbandonerai nessuno, perché un altro aspetto della tua anima sarà ancora lì su quella linea temporale per aiutare, servire, fare tutte le cose che vuoi fare per vivere una vita con uno scopo.

E quindi, non sentirti in colpa se salti su una linea temporale migliore, perché stai dando il buon esempio a tutti gli altri e mostrando loro come si fa. State aggiungendo qualcosa alla coscienza collettiva di tutti gli esseri umani su tutte le linee temporali da cui tutti trarranno beneficio, perché chiunque può attingere a quel modello.

State facendo un lavoro straordinario su voi stessi e facendo così tanto per tutta l'umanità essendo svegli, e riuscite a sperimentare le relazioni, la prosperità, la salute e il benessere che desiderate, e poi insegnerete agli altri come saltare linee temporali, perché lo avrai fatto con successo e avrai sentito la differenza sulla nuova linea temporale. E come abbiamo detto prima, queste energie che arrivano per l’equinozio ti aiuteranno sempre a saltare le linee temporali. E così, prima o poi tutti potranno beneficiare di queste energie e voi sarete sempre in grado di aiutare l’intero collettivo umano, non importa dove vi troviate.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con te.”

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 07:34     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711261973144




È L'ANIMA CHE DECIDE TUTTO PRIMA DI INCARNARSI ✨

Questo forse è l'argomento cardine, oltre al perché siamo qui e cosa siamo, da dove veniamo, che aiuta a capire l'esistenza umana. Per molti è difficile accettare questo, perché dovrebbero prendersi la responsabilità delle loro scelte, perché tutte hanno un senso, niente succede a caso.
Il caso non esiste. L'anima quando decide di separarsi dalla fonte universale e venire su questo livello a fare l'esperienza materiale, duale, decide tutto nei dettagli prima di scendere. Ma vediamo ogni punto di scelta per capirne il senso e le eventuali motivazioni.
1- Sceglie sotto quale segno e costellazione e ascendente nascere, questo è molto importante per le caratteristiche caratteriali che avrà, il tutto verrà scelto in base alle esperienze che si è prefissata, per esempio, se siete venuti ad imparare la tolleranza verso il prossimo, può essere che caratterialmente vi siate messi caratteristiche di intolleranza e poca pazienza, proprio per mettervi alla prova. O un altro esempio siete persone che si aprono molto agli altri e hanno fiducia, ma venite continuamente feriti? probabilmente vi siete messi un carattere del genere per imparare ad amare voi stessi e darvi un valore, ma soprattutto a riconoscere ciò che è meglio per voi, o a imparare solo a reagire. A seconda delle vostre linee caratteriali scelte dall'anima, ci sono lezioni da imparare, di esempi ce ne sarebbero un' infinità.
2- Sceglie tutti i tratti genetici, perché spesso anch'essi sono oggetto di esperienza, per esempio chi è robusto invece che magro, l'esperienza di accettarsi o migliorarsi, è una lezione base di molte anime, poi ci sono le malattie genetiche anch'esse scelte insieme all'albero genealogico dove ci si vuole incarnare, chi nasce con una malattia è un qualcosa di irrisolto, spesso da vite precedenti. Da non confondere con le malattie invece che vengono per psicosomatica, anch'esse a volte da vite precedenti o solo in questa vita.
3- Sceglie la famiglia e l'albero genealogico degli antenati, anch'esso importantissimo per le esperienze prefisse, molti si rifiutano di accettare e capire che i genitori che hanno, sono stati una scelta della loro anima, ma è così, l'anima sceglie i genitori che si addicono meglio alle esperienze prefisse, tutti i conflitti che potreste avere con un genitore, sono esperienze che avete deciso di imparare di comune accordo, le vostre anime hanno deciso di imparare insieme quella esperienza.
Ed è una delle cose più dure da accettare quando si parla di affetti e persone care, ma bisogna capire che dietro ai disagi e fastidi e dolori c'è una lezione da imparare.
Quale essa possa essere accettare un genitore per i suoi sbagli, imparare la collaborazione e la comprensione, con i genitori si condivide insieme una lezione, che uno deve imparare per un verso e uno in una altro.
Non esiste masochismo, bisogna solo fermarsi e pensare, qual è il conflitto? cosa mi da fastidio? è li che c'è la lezione da imparare. Questo sempre. Poi molti domanderanno, ma se l'altro non capisce? prima di tutto con molto rispetto bisogna non avanzare pretese e supposizioni sull'esperienza di un altro, bisogna solo rispettarla e accettare che lui ci arriverà quando avrà la consapevolezza giusta, non è affar vostro, voi dovete pensare alla vostra lezione, che non deve dipendere da come reagisce un altro, ma solo da voi.
4 - Sceglie gli amici, le persone che circonderanno e accompagneranno sono anch'esse fondamentali per le esperienze, anche li possono esser legate esperienze che si protraggono già da altre vite precedenti, ove i ruoli potrebbero esser anche invertiti o completamente diversi (questo vale anche per i rapporti con i genitori), qui invito chi è curioso ad approfondire attraverso la lettura dei libri di Brian Weiss che si occupa di vite precedenti e le dinamiche associate.
L'anima sceglierà tutte le esperienze che possono farla evolvere, e non per tutti sono uguali, molte sono lezioni protratte anche in altre vite che dobbiamo concludere, ecco perché è importante individuare la lezione e risolverla, perché si rischia poi di protrarla nella vita futura, sforzatevi di cambiare prospettiva, di guardare oltre, vedere il quadro da più in alto nella sua pienezza, e di vedervi non più solo come esseri di sola carne e mente, ma esseri che fuori dal corpo sono anima, energia immortale, sforzatevi di vedere che nei conflitti i dispiaceri, le delusioni, i fastidi, le perdite, separazioni, come tutta la gamma delle emozioni e vicissitudini positive, ci sono lezioni per voi, che possono aiutarvi ad evolvere.
Come si fa a capire se una lezione è stata imparata? beh non vi creerà più alcun risentimento ma anzi la guarderete con distacco e magari sorridendo, rendendovi conto di ciò che non vedevate.
Per concludere, una volta capito il gioco della vita sarà più facile interpretarlo, risolverne i rompicapi, prendere le gioie e amarezze in maniera diversa e più costruttiva ai fini dell'evoluzione. E sappiate una cosa ancor più importante, ciò che ognuno di noi impara singolarmente su questo livello viene trasmesso anche a tutte le altre anime, come le conoscenze, perché siamo tutti uno.
Buon percorso di vita anime coraggiose, sappiate che tutto esiste e succede per una ragione, tutto a senso di esistere perché voi l'avete scelto, IL CASO NON ESISTE, IL DESTINO NON ESISTE, esiste solo il vostro libero arbitrio, che vi porterà a risolvere le lezioni o a ripeterle.

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 05:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711340394994




L'alba del primo contatto: una stretta di mano cosmica! ✨

Guardando il cielo notturno, non vediamo solo stelle e galassie lontane ma potenziali case, potenziali civiltà e potenziali amici.

Il primo contatto rappresenterà un momento cruciale per l'umanità, simile ai cambiamenti epocali nella comprensione che hanno seguito grandi scoperte come la rotondità terrestre o la natura eliocentrica del nostro sistema solare.

I nostri passi collettivi verso il Primo Contatto sono passi verso la comprensione del nostro posto nel cosmo. Ogni trasmissione, ogni pezzo di conoscenza che acquisiamo sull'universo, ci avvicina a quel momento determinante.

Mentre ci muoviamo verso questo evento monumentale, è fondamentale farlo con una visione condivisa, comprendendo che le nostre azioni oggi plasmano il futuro dell'umanità. I passi che facciamo ora determineranno come reagiremo al Primo Contatto e come questo rimodelerà la nostra comprensione della vita e dell'esistenza.

Sarà un tempo di perdere vecchi paradigmi e di abbracciarne di nuovi. Mentre affrontiamo la realtà della vita extraterrestre, dovremo rivalutare le nostre filosofie, religioni e norme sociali. Questo momento segnerà la fine dell'isolamento cognitivo del nostro pianeta e l'inizio di una nuova era di cittadinanza cosmica!

La stretta di mano cosmica: la reazione dell'umanità all'intelligenza extraterrestre

La reazione dell'umanità al Primo Contatto, o alla "Stretta di mano cosmica", sarebbe un complesso intreccio di paura, eccitazione, curiosità e speranza. Ci potrebbe essere timore sulle intenzioni degli esseri extraterrestri, accanto ad un esaltante senso di scoperta e alla promessa di conoscenza e tecnologia avanzate.

Questo incontro ci spingerà a ripensare il nostro posto nell'universo, spingendoci ad espandere il nostro senso di identità oltre i confini terrestri e ad abbracciare uno spirito di cooperazione interstellare e scoperta di sé.

Guardando avanti: ci prepariamo per l'alba del primo contatto

Guardando avanti alla potenziale alba del Primo Contatto, diventa chiaro che la preparazione è fondamentale. Questa preparazione non comporta soltanto progressi tecnologici o difese strategiche. Piuttosto, comporta una disponibilità mentale ed emotiva ad accettare una nuova realtà e adattarsi ad essa.

Il ruolo dell'educazione

L'istruzione avrà un ruolo cruciale nella preparazione dell'umanità al Primo Contatto. Questa educazione non deve essere solo scientifica, ma anche filosofica e sociologica. Dovrebbe permetterci di comprendere le potenziali implicazioni di questo evento e come gestirle. Dobbiamo educare noi stessi e le generazioni future sull'universo oltre il nostro pianeta, favorendo un senso di cittadinanza cosmica.

Il potere dell'apertura di mente

L'apertura di mente sarà un altro tratto essenziale in questa nuova era. Mentre incontriamo la vita extraterrestre, ci troveremo di fronte a concetti e realtà che sfidano la nostra attuale comprensione. Solo con una mente aperta possiamo abbracciare pienamente queste nuove idee e integrarle nella nostra visione del mondo.

L'importanza dell'unità

Il Primo Contatto metterà anche alla prova l'unità dell'umanità. Potrebbe unirci, come una singola specie in un vasto universo, o potrebbe aggravare le nostre divisioni. Il modo in cui gestiamo questo evento potrebbe determinare il futuro dell'umanità, rendendo l'unità più importante che mai.

Conclusione: abbracciare il nostro posto nell'universo

In conclusione, l'alba del Primo Contatto rappresenta non solo la potenziale scoperta della vita extraterrestre, ma anche un profondo cambiamento nella comprensione e nell'identità umana.

Questo è un viaggio che dobbiamo intraprendere insieme come una sola specie, uniti nella curiosità e nella ricerca della conoscenza. Mentre siamo sull'apice di questa nuova alba, dobbiamo ricordare che ogni passo che facciamo verso il Primo Contatto è un passo verso la comprensione del nostro posto nel cosmo.

In questo viaggio, dobbiamo rimanere fermi, curiosi e di mentalità aperta, pronti ad abbracciare i cambiamenti e le sfide che ci si presentano. Mentre ci prepariamo all'alba del Primo Contatto, non ci prepariamo solo alla scoperta della vita extraterrestre, ma ad un profondo cambiamento nella comprensione e nell'identità umana.

L'alba del Primo Contatto non è solo un nuovo capitolo della storia umana, ma una testimonianza del nostro desiderio collettivo di comprendere ed esplorare il vasto cosmo che si trova oltre il nostro pianeta.

È un appello all'unità, che ci esorta a trascendere le nostre differenze e a creare un percorso verso la cooperazione interstellare.

Questo momento di scoperta non è solo incontrare l'ignoto, ma intraprendere un viaggio profondo alla scoperta di sé, imparare da una nuova prospettiva e spingere i confini del potenziale umano.

È una promessa - una promessa di un futuro pieno di collaborazione, crescita e una comprensione più profonda di noi stessi e dell'universo in cui viviamo.

Affrontiamoci a questa nuova era con menti aperte, cuori aperti e spirito collettivo di esplorazione, pronti ad abbracciare le possibilità che si trovano oltre le stelle!

Ti amiamo tanto,
Siamo qui con te,
Siamo la tua famiglia di luce,
Siamo la Federazione Galattica.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 07:18     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711520193642




Chi sono gli Starseed? ✨

Alcuni di noi sono qui, ma veniamo da altri pianeti, galassie, universi o dimensioni.
E sebbene andiamo in giro con un corpo umano, molti di noi in realtà hanno forme non umane che possono essere viste solo attraverso la chiaroveggenza.
Siamo attratti dagli animali e da altre forme di vita sulla Terra che, in effetti, assomigliano molto alle loro vere forme in sostanza.
Alcune delle nostre caratteristiche:
Proviamo un'intensa sensazione di solitudine.
Sentiamo di non appartenere alla nostra attuale famiglia terrestre.
Siamo affascinati dalle stelle e sentiamo che la nostra casa è lì, ma non riusciamo a ricordare dove.
Molti di noi sono la pecora nera delle nostre famiglie.
La maggior parte dei semi stellari ha la forma del viso e degli occhi dei nostri genitori cosmici, ma il resto dei nostri corpi fisici è come i nostri genitori terreni. La maggior parte degli Starseed porta il DNA del gene di cristallo (ricodifica/ascensione). Il Gene Cristallo che, una volta scoperto, ci permette di canalizzare facilmente la comunicazione telepatica con esseri di altre dimensioni, oltre a ricodificare il nostro DNA in DNA cosmico.
Gli Starseed sono ibridi e abbiamo genitori terrestri surrogati che sono i creatori del corpo fisico. I veri genitori dell'Essere Starseed non sono di origine umana.
La nostra famiglia sul nostro pianeta natale utilizza molti modi per comunicare e mantenere il legame di connessione e amore con il proprio familiare sulla Terra. Questo è anche il motivo per cui così tante civiltà extraterrestri hanno astronavi in ​​orbita attorno alla Terra in questo momento. Gli Starseed sono qui sulla Terra come rappresentanti delle nostre civiltà. Il nostro scopo è canalizzare le informazioni necessarie che possono essere utilizzate sulla Terra con la missione fondamentale di aumentare la sua frequenza e favorire il cambio planetario. Per questo, Stellar Seeds deve superare gli ostacoli che impediscono la nostra evoluzione spirituale nella densità materiale terrestre, risvegliare e ricordare la nostra vera missione come gruppo di anime incarnate sulla Terra e poi tornare al nostro luogo di origine.

Laureano Gonçalves

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 05:52     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711860673166




"Questo momento attraverso il quale passa l'umanità può essere visto sia come un portale di luce e sia come un buco nero. La decisione se cadere in questo buco nero o passare attraverso questo portale di luce dipende solo da te. Se segui le notizie dei media 24 ore al giorno, sarai sempre più impaurito, nervoso, e con il pessimismo cadrai in questo buco nero. Tuttavia, se cogli l'occasione per guardarti dentro, per ripensare alla vita e alla morte, per prenderti cura di te e degli altri, passerai attraverso il portale di luce. Prenditi cura del tuo corpo. Connettiti con la tua casa spirituale. Quando ti importa di te, ti importa di tutto il resto, ricordalo sempre. Fai in modo di non perdere la tua dimensione spirituale durante questa crisi, abbi un aspetto da aquila che guarda il tutto dall'alto, guarda in modo più ampio. C'è una domanda sociale in questa crisi, ma c'è anche una domanda spirituale. Questi due interrogativi vanno di pari passo. Cadiamo dal fanatismo senza una dimensione sociale. Ma senza una dimensione spirituale, cadiamo nel pessimismo e nell'insensatezza. Scopri la resistenza degli indigeni e degli africani: siamo sempre stati e continuiamo a essere sterminati.

Ma non abbiamo ancora smesso di cantare, ballare, accendere un fuoco e vivere d'amore. Non sentirti in colpa di essere felice in questo momento difficile. Non aiuti te stesso tanto meno gli altri nell'essere triste e senza energia. È grazie all'amore che puoi resistere. Inoltre, quando la tempesta sarà finita, ognuno di voi sarà molto importante nella ricostruzione di questo nuovo mondo. Devi essere sano e forte. E non c'è altro modo che mantenere una vibrazione alta armonica e luminosa. Questa è una strategia di resistenza. C'è un rituale di transizione nello sciamanesimo chiamato VISION SEARCHING ... Passare qualche giorno da solo nella foresta, senza acqua, senza cibo, senza protezione ... Quando attraverserai questo portale, riceverai una nuova visione del mondo perché hai affrontato le tue paure, le tue difficoltà ... Consenti a te stesso di usare questo tempo per adempiere alle tue visioni. Quale mondo vuoi costruire per te stesso? Per ora, questo è ciò che puoi fare: PACE DELLA MENTE. Calmati, medita tutti i giorni. Stabilisci un rituale per incontrare la divinità ogni giorno. Quello che stai emanando ora è la cosa più importante. Fai che siano cose buone. E canta, danza, esprimiti attraverso l'arte, la gioia, la fede e l'amore. Rianimati di nuovo."

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 05:01     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,752
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713067214669




LE PIRAMIDI D'EGITTO ✨

Pochissimi esseri umani sono a conoscenza del fatto che le tre grandi piramidi, che si ergono nell'antico suolo del Nilo, non sono altro che: gigantesche strutture, adatte a condensare, catalizzare e dirigere enormi quantità di potenza genetico-planetaria e geo-magnetica.

Non hanno avuto lo scopo di servire da sepoltura per i Faraoni, né sono dovuti al lavoro di grandi masse di schiavi, attraverso rampe e rulli.

Sono state proiettate da ESSERI DI SIRIO e costruite nell'epoca Atlantide, circa 60.000 anni fa.

Non sono state costruite nella forma che dicono numerosi geologi, archeologi, egittologi, costruttori e altri scienziati della Terra, che erroneamente scelgono l'estrazione di grandi blocchi di pietra, poi difficilmente trasportati, da una cava situata a 800 chilometri da Giza.

In realtà, i pesanti blocchi sono stati formati attraverso un processo di cristallizzazione della sabbia del deserto e poi elevati al loro posto con una tecnica avanzata di levitazione.

L'intera struttura fisica delle tre piramidi si appoggia su un corrispondente volume di sostanza ad alto potenziale di intensità e diretta lungo una serie di Macro-Onda, che costituiscono una piramide di CRISTALLO SOLAR, con la punta rivolta verso il basso.

Ogni piramide ha, affondata nella sabbia, un volume equivalente in massa e forma a quello che c'è fuori. Così, ognuna delle tre grandi piramidi d'Egitto è in contatto diretto con un vasto tempio sotterraneo, in forma piramidale simmetrica. Attraverso una serie di robusti gradini è possibile scendere fino al VERTICE FINALE, dove esiste un COSMO-RIGENERATORE, che consiste in un cristallo psichico ad altissimo carico.

Questo tempio sotterraneo costituisce il POTERE NASCOSTO della piramide e corrisponde alla più alta manifestazione fisica della Natura Solare, lasciata da Loro, i Saggi Siderali DI SIRIO sul nostro pianeta.

Isabel Garcia Martinez 🤍

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
11 replies since 5/3/2024, 21:33   1516 views
  Share