IL FARO DEI SOGNI

Altro Pianeta.

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Orciani1
view post Posted on 16/3/2024, 05:51 by: Claudio Orciani1     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,971
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1710564611893




Qualunque cosa accada, devi ricordartelo ✨
∞Il Consiglio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton

"Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto colpiti dal modo in cui l'umanità continua ad evolversi, continua a crescere spiritualmente e continuiamo a cercare tutti i vari modi in cui state migliorando voi stessi e diventando i vostri sé superiori di quinta dimensione. Uno dei modi in cui puoi farlo è concentrarti su te stesso e cercare ciò che è buono, ciò che è amore e luce, quando c'è qualcosa che accade fuori di te che non è di tuo gradimento. Quando sai che guardare un particolare problema, o certe informazioni, ti abbatterà, e poi scegli di non guardare in quella direzione, e scegli invece di sentire la verità su chi sei veramente, cresci. Diventi più te stesso.

Dimostri a tutti coloro che prestano attenzione che sai di essere amore incondizionato. Puoi essere l'amore che sei veramente in ogni circostanza e condizione. Non hai bisogno di aspettare finché non ci sarà qualcuno di fronte a te che sia adorabile per portarti in quel posto. Non hai bisogno di aspettare che qualche animale carino e peloso attraversi il tuo cammino per sentire quell'amore dentro di te. Sicuramente non devi aspettare che l'amore ti venga inondato prima di sentirlo. Fidati di noi quando diciamo che l'amore ti viene costantemente riversato addosso, ma non sempre lo senti.

Non sei consapevole di quanto amore c'è per te per la maggior parte del tempo, eppure puoi ancora andare dentro e trovare quell'amore nel portale della Sorgente che esiste al centro del tuo cuore, e puoi farlo qualunque cosa accada. cosa succede nel mondo esterno. Tutto ciò che vuoi che accada nella tua vita e che non sta accadendo non ti impedisce di essere l'amore che sei veramente. Qualunque cosa tu stia vivendo nella tua vita che sia un problema, un fastidio, tutto ciò che ti preoccupa, nessuna di queste cose è una ragione sufficiente per distogliere la tua attenzione dalla verità su chi sei veramente come amore incondizionato. Quando ti imbatti in una notizia sconvolgente, in un evento mondiale che potrebbe attirare tutta la tua attenzione e che potrebbe abbatterti, devi scegliere l’amore invece della paura, della preoccupazione o della tristezza. Quando scegli l’amore, scegli anche la compassione.

E così, se là fuori sta succedendo qualcosa di veramente brutto ad altre persone e tu ne diventi consapevole, non devi voltare le spalle, non del tutto. Puoi sentire la tua compassione e inviare il tuo amore senza renderlo il nuovo argomento che stai seguendo ossessivamente sul tuo telefono o computer. Puoi essere consapevole dei problemi che accadono nel mondo esterno e continuare a vivere la tua vita senza lasciare che quei problemi ti consumino. Se la quantità di plastica che è attualmente nei vostri oceani fosse costantemente nella vostra mente mentre trascorrete la vostra giornata sulla terraferma, avreste difficoltà a vivere la vostra vita con gioia o a contribuire in qualche modo alla società, perché sareste in quella vibrazione più bassa e concentrarti su quel particolare problema ti farà sicuramente entrare.

E quindi, dovete prendervi cura di voi stessi se volete avere valore. Se intendi essere al servizio degli altri, devi prenderti cura della tua vibrazione in modo che ogni persona che incontri durante la tua giornata sia edificata da te e dalla tua presenza. Qualcuno che conosci nella tua vita in questo momento potrebbe essere in lutto. Potrebbero attraversare la cosa più difficile che abbiano mai dovuto affrontare, e tu puoi ancora essere lì per quella persona senza andare lì vibrazionalmente con loro. Non devi cercare di tirarli su di morale o di convincerli che esiste un modo migliore di vedere la situazione o di pensarci. Puoi permettere a qualcun altro di essere nella sua tristezza senza unirti a lui in quella tristezza.

La tua compassione può venire dal sentirti bene, perché sicuramente avere un sacco di persone tristi intorno a te potrebbe abbatterti, e devi solo porti la domanda: "Li aiuterà davvero se mi unisco a loro?" nella loro tristezza?" Puoi fare più bene a coloro che soffrono intorno a te non soffrendo, perché sottilmente e inconsciamente invierai loro un invito a unirsi a te in un luogo in cui ti senti meglio.

Il mondo ha bisogno di equilibrio. Quindi, se una persona è triste, deve essercene un’altra che è felice. La persona felice non deve sentirsi in colpa perché anche lei non è triste, perché avrà il suo turno di essere triste. Tutti avranno l'opportunità di sentire tutto ad un certo punto della loro vita. E una volta che tutti voi sentirete tutto lì sulla Terra, allora avrete la capacità di scegliere.

Se sta succedendo qualcosa nella tua vita in questo momento, o nel mondo fuori di te, che potrebbe attirare la tua attenzione e farti preoccupare, devi chiederti se preoccupartene ti sia mai stato d'aiuto. Certamente puoi pensare a casi nella tua vita in cui non pensare al problema è stato esattamente ciò che era necessario per trovare la soluzione. Ricordatelo la prossima volta che inizi a percorrere una strada che ti porterà in un luogo a vibrazione più bassa, e ricorda che hai sempre una scelta, specialmente su un mondo come la Terra dove ci sono così tante scelte. Ti supportiamo qualunque cosa tu scelga, eppure ti invitiamo sempre alla luce, all'amore che sei veramente, e ti spingiamo nella direzione della gioia.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con te.”

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
12 replies since 5/3/2024, 21:33   1586 views
  Share