IL FARO DEI SOGNI

Altro Pianeta.

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Orciani1
view post Posted on 9/3/2024, 05:38 by: Claudio Orciani1     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,981
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709959076458




Quello che non senti in questi messaggi ✨
∞Il Consiglio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton

"Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo esseri infiniti ed eterni e manteniamo questa conoscenza dentro di noi tutto il tempo. Potete pensarci di tanto in tanto e ammettere a voi stessi che siete infiniti ed eterni, ma non fa parte della vostra consapevolezza momentaneamente, come lo è per noi. E così, quando ti connetti a noi direttamente, o attraverso queste trasmissioni, ricevi quel gentile promemoria. Stai diventando più consapevole della verità su chi sei veramente e di cosa sei fatto quando ricevi una trasmissione da noi.

Ci sono molte intenzioni intrecciate in ciascuna di queste trasmissioni; ci sono molti promemoria che stai ricevendo che non sono presenti nelle parole pronunciate. Ti invitiamo a prestare attenzione a come ti senti quando assorbi qualsiasi contenuto, qualsiasi informazione. Se ti dà quella sensazione espansiva, allora sai che ti serve. Ma se ti fa contrarre o provare paura, allora non ti serve. Non devi giudicare nulla che provoca quella risposta viscerale dentro di te, ma vuoi allontanartene. Vuoi capire che semplicemente non fa per te e andare avanti.

Ora, mentre prosegui il tuo viaggio verso casa verso la Sorgente, avrai sempre più momenti in cui avrai il pieno riconoscimento di te stesso e ti sentirai infinito ed eterno. Ti renderai conto che sei tutto ciò che cerchi, tutto ciò che vedi e tutto ciò che crei, e non ti sentirai preoccupato o spaventato per nulla. Questi sono i momenti su cui costruire in modo da essere in quello stato in cui sei più coerente.

Ecco come creare la realtà che vuoi sperimentare; è realizzare che la realtà è dentro di te. Niente è fuori di te e quindi niente ti è inaccessibile. Quando manifesti, vuoi anche prestare attenzione a come ti senti, perché come ti senti è il tuo indicatore se ti stai muovendo verso di esso o lontano da esso. Puoi prestare attenzione a quella sensazione quando pronunci parole, pensi pensieri e anche agisci, e notare se ti stai espandendo o contraendo mentre lo fai sarà sempre utile, perché alla fine vuoi quella sensazione di espansività, che è come vicino come sei per arrivare per ora ad essere completamente il tuo sé infinito ed eterno.

È meraviglioso adottare un approccio lento e costante alla tua ascensione alla quinta dimensione e alla base di partenza che è la Sorgente, perché puoi avere tutte queste esperienze una per una. Puoi sentire l'espansione. Riesci a ricordare chi e cosa sei veramente più e più volte, perché continui a dimenticare. Quindi, per favore, non pensare che dimenticare sia una cosa negativa o un errore. È stato molto propositivo per ognuno di voi impegnarsi nell'oblio. Sapevate tutti che il ricordo sarebbe stato così dolce. Sapevate tutti che il viaggio era lo scopo di tutto questo.

E ora avete noi, esseri che hanno ricordato completamente e che ve lo ricordano con le nostre trasmissioni energetiche, e possiamo sperimentare il divertimento di vedervi tutti ottenerlo per la prima, seconda, terza e centesima volta. È meraviglioso, tutto questo. Abbracciatelo e sarete sulla buona strada per vivere nel modo in cui viviamo adesso.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con te.”

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
12 replies since 5/3/2024, 21:33   1615 views
  Share