IL FARO DEI SOGNI

Altro Pianeta.

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Orciani1
view post Posted on 5/3/2024, 21:33 by: Claudio Orciani1     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,971
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709670767683




MESSAGGIO DI SANANDA (essere Superiore/Anima Maggiore di GESÙ DI NAZARETH)
DUALITÀ E OLOGRAMMA DELLA TERRA ✨

Questa informazione mi è stata data da Sananda, un Maestro Asceso. Ci aiuta a comprendere lo scopo dell'ologramma e la dualità. Mentre il mondo sembra impazzire, permetti che questo ti aiuti a mantenere la neutralità e rimanere sotto osservazione.

Voglio chiarire una certa confusione sulla tua esistenza sulla Terra, sull'ologramma che hai creato e sull'illusione. La vera illusione che esiste sulla Terra è la dualità e la separazione. Non sono separati l'uno dall'altro, né dalla Sorgente.

Ognuno di voi ha scelto di venire sulla Terra; alcuni di voi hanno preso questa decisione per innumerevoli vite, mentre altri ne hanno avuta una sola. Quando si decide di venire sulla Terra, si crea un piano e si crea un ologramma del suo mondo. È all'interno di questo ologramma che si creano le sue lezioni ed esperienze.

All'interno di ogni ologramma ci sono parti che sono state co-create, e c'è anche una parte delle coscienze collettive del tutto. Entrando nell'ologramma, accetti di partecipare all'esperimento di dualità. Il tuo compito è stato guardare attraverso questa illusione di dualità e riunirti con il tuo vero IO.

Molti chiamano illusione l'ologramma della sua esistenza sulla Terra, e in un certo senso lo è; tuttavia, finché non deciderai di lasciare la Terra, sarai parte di questo l'ologramma. Per coloro che hanno potuto vedere oltre l'illusione della separazione, la vita diventa meno stressante. Non è che la vita cambi drasticamente; è la tua reazione che sarà cambiata.

Vedere attraverso la dualità non cambierà le lezioni che sei venuto ad imparare, ma cambierà il mondo intorno a te.

Capirai che tutti stanno imparando le lezioni che hanno scelto. Vedrete che gli estremi che si stanno sviluppando non sono una grande battaglia tra il bene e il male, ma la dualità giunge al termine.

Poiché il divario tra il bene e il male percepiti è così ampio, molti troveranno che la strada pacifica è quella di osservazione e non di giudizio. È capire che hanno la capacità di essere tutti gli aspetti dell'umanità, dal più oscuro al più chiaro. Con questa conoscenza, è difficile giudicare gli altri dalle lezioni che sono venuti a imparare.

Mentre sempre più persone si sintonizzano con la loro guida e intuizione superiori, è necessario evitare la tendenza a sminuire coloro che si trovano nella dualità. Ogni persona ha le sue lezioni da imparare e il grado di difficoltà varia s seconda di ogni persona.

Alcuni partecipano alla dualità perché il loro scopo è svolgere il ruolo di estremo per aiutare altri a vedere la distorsione. Una volta completamente uscito dall'illusione della dualità, ringrazia coloro che ancora partecipano. È il loro contributo che ha aiutato te e gli altri a capire che l'osservazione e il non giudicare sono ciò che porta la pace.
Innamoratevi l'uno dell'altro. Sananda

Jenny Schiltz

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
12 replies since 5/3/2024, 21:33   1586 views
  Share