IL FARO DEI SOGNI

Segni dal cielo???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2024, 11:40     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2024, 05:59     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707454727715




Grande risveglio della Terra: Massiccio Cambio Spirituale Anticipato mentre la cintura fotonica si avvicina! ✨

La cintura fotonica e il suo imminente arrivo sulla Terra hanno suscitato molti intrighi e speculazioni.

In questo post, esploreremo i concetti affascinanti intorno a questa cintura di luce fotonica, l'impatto previsto che avrà sulla coscienza umana e sulla vita sulla Terra, e la visione speranzosa che genera per il futuro dell'umanità!

Anche se alcune di queste idee spingono i confini della scienza consolidata, ci costringono a riflettere sul posto dell'umanità nel cosmo e a riflettere sui potenziali nascosti dentro noi stessi e nel nostro mondo.

Ripassando queste nozioni emozionanti con una mente aperta ma critica, attingiamo a ricche vene di immaginazione che possono contribuire a plasmare una società più consapevole, giusta e sostenibile.

Lo scopo qui non è dimostrare categoricamente nessuna affermazione, ma piuttosto una tempestiva riflessione su chi siamo e dove siamo diretti come abitanti del pianeta Terra.

Cos'è la cintura fotonica?

La cintura fotonica è una banda di fotoni ad alta frequenza e particelle di antimateria che il nostro sistema solare attraversa in un ciclo regolare.

È composto da fotoni, raggi gamma e particelle di antimateria. Queste particelle ad alta frequenza vibrano a un livello che attiva il DNA e porta alla trasformazione cellulare.

La cintura fotonica orbita intorno al centro della Via Lattea. Il nostro sistema solare passa attraverso questa cintura in un ciclo di 26.000 anni. Metà di questo ciclo, pari a circa 13.000 anni, viene trascorsa all'interno della cintura fotonica. L'altra metà viene spesa fuori.

Ci stiamo avvicinando a uno dei periodi di 13.000 anni in cui il nostro sistema solare sarà all'interno della cintura fotonica. Questo è un evento monumentale che accade solo ogni 13.000 anni, che significa un grande cambiamento sulla Terra e all'interno dell'umanità!

Arrivo della cintura fotonica:

La cintura fotonica dovrebbe arrivare sulla Terra in un futuro molto prossimo. Mentre la Terra passa attraverso questa banda di intensa luce fotonica, ci saranno effetti profondi sul nostro pianeta!

Quando la cintura fotonica raggiungerà la Terra, scatenerà un risveglio spirituale di massa e una trasformazione. La luce intensa della cintura fotonica attiverà le nostre ghiandole pineali e il nostro DNA, espandendo la nostra coscienza e concedendoci capacità psichiche! L'energia farà evolvere tutti gli esseri viventi sulla Terra in uno stato superiore!

Inoltre, possono esserci diversi giorni di oscurità e freddo estremo, mentre l'energia sovrasta il nostro Sole e lo fa soffiare temporaneamente. Le reti elettriche potrebbero andare giù. Ma dopo questo periodo di transizione, la cintura fotonica inaugurerà una nuova età d'oro di pace, amore e armonia sulla Terra. L'umanità prospererà nella luce e vivrà in completa unità con la natura e il cosmo!

L'arrivo della cintura fotonica è un evento di buon auspicio che dovremmo abbracciare, non temere. Rappresenta una rara opportunità di evoluzione individuale e collettiva accelerata. Con cuori aperti, menti illuminate e intenzioni positive, possiamo manifestare il paradiso sulla Terra mentre ci allineiamo con le energie cosmiche divine che inondano il nostro pianeta!

Tre giorni di buio:

I tre giorni di oscurità si verificheranno quando la Terra passerà attraverso la cintura fotonica. Quando la Terra entra ed esce dalla cintura, vivrà l'oscurità completa per tre giorni. Durante questo periodo, non ci sarà luce solare o luna sulla superficie terrestre.

L'oscurità sarà causata dai fotoni nella cintura che bloccano la luce solare di raggiungere la Terra. I fotoni sono particelle elettromagnetiche che viaggiano alla velocità della luce. Quando la cintura fotonica si avvicina, i fotoni agiranno come una barriera temporanea o uno scudo intorno alla Terra, impedendo alla luce del Sole o delle stelle di passare.

I tre giorni di buio totale dovrebbero durare 72 ore. Alcune fonti prevedono la durata forse anche più lunga, forse fino a cinque giorni. Non ci sono pause o periodi di luce nei tre giorni, solo oscurità continua.

Si devono prendere precauzioni per prepararsi ai tre giorni di buio. Si consiglia di fare scorta di cibo, acqua, batterie, candele e altre necessità. Poiché tutta la luce solare sarà bloccata, i pannelli solari non genereranno energia. Per motivi di sicurezza si consiglia di rimanere in casa ed evitare il viaggio.

L'oscurità può causare confusione, ansia o paura per coloro che non sanno dell'arrivo della cintura fotonica. Ma non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Dopo i tre giorni passati, i fotoni continueranno a muoversi e la normale luce solare tornerà sulla Terra, segnando l'inizio dell'età dell'oro!

Nel prossimo post, approfondiremo le complessità del meccanismo della cintura fotonica, esplorando il suo potenziale di risveglio e la serie di abilità psichiche che potrebbe conferirci!

Ti amiamo con tutto il cuore,
Siamo qui con te,
Noi siamo la tua famiglia di luce,
Siamo la Federazione Galattica.

A'HO
Raggio Aurora
Ambasciatore della Federazione Galattica

Enzo Palomba 💖💎👽 Altro Pianeta

 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 05:57     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


Oggi, dopo aver portato il bambino a scuola, accendo la radio, mentre Tommaso Paradiso sta cantando queste parole:

"E ogni volta che ti senti persa
Anche quando non ci sarò
Quando questo mondo ti sta crollando addosso
Vola con la nostra musica lontano
Nel blu ghiaccio travolgente"

Allora penso che dovrei ascoltare la nostra canzone più spesso....
E poi, la trasmette subito la radio ❤️

I tuoi mille modi per comunicare ❤️

 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 07:32     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


l Percorso Evolutivo di Manifestazione: Il Trapasso.
Prima Parte
Nota Introduttiva all'argomento.
Questi post che riguardano l'argomento del Trapasso e tutte le sue fasi non sono frutto delle mie fantasie, ma delle mie esperienze nell’Oltre iniziate nel mio cammino di questa vita all’età di sei anni attraverso le quotidiane esperienze di O.B.E Out Body Experience (Esperienze Fuori dal Corpo), e alla successiva esperienza di coma avvenuta a sedici anni, della durata di 98 giorni nella quale si verificarono ben 4 N.D.E. Near Death Experience (Esperienze Vicine alla Morte) l’ultima delle quali ebbe una durata di oltre sei minuti.
Il Percorso Evolutivo di Manifestazione nella Materia che ognuno di noi Coscienze Individuali compie deve per ragioni di comprensione essere necessariamente suddiviso in due parti.
La Prima Parte viene denominata “ Fase di Incarnazione ” , la quale si verifica quando l’Essere Coscienza Individuale procede attraverso le Sette Dimensioni della Materia dalla 7° Dimensione della Materia Spirituale, quella a Frequenza Vibrazionale più elevata, verso la 1° Dimensione della Materia Fisica Densa, quella con la Frequenza Vibrazionale meno elevata e nella quale tutti noi oggi indistintamente ci troviamo, viviamo e ci manifestiamo per l’appunto come Coscienze Individuali incarnate.
La Seconda Parte viene invece denominata “ Fase di Dissimulazione “, la quale è una conseguenza della Prima Fase e si verifica quando l’Essere Coscienza Individuale procede nel Percorso Evolutivo di Manifestazione in senso contrario, passando attraverso le Sette Dimensioni della Materia dalla 1° Dimensione della Materia Fisica Densa, quella con la Frequenza vibrazionale più bassa, alla 7 ° Dimensione della Materia Spirituale quella in cui ritorneremo a dissolvere la nostra individualità per ritornare nella Coscienza Universale.
Il Trapasso è quel punto nel quale la Coscienza Individuale, alla fine dell’incarnazione nel Percorso di Manifestazione degli Esseri Coscienze Individuali porta a termine la Fase di Incarnazione e inizia la Fase di Dissimulazione. Potete da queste mie parole comprendere come tale passaggio non possa assolutamente essere chiamato morte, poiché il termine morte sta ad indicare che ciò che si trova dopo il suo avvento è il nulla, mentre noi stiamo asserendo che la vita continua e si evolve ancora i molteplici esperienze che vedremo in seguito.

 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 05:09     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 05:15     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1714481838716

 
Top
5 replies since 10/1/2024, 11:40   212 views
  Share