IL FARO DEI SOGNI

La verità rende liberi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2024, 05:04     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,921
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1704859201680




ALCUNE DOMANDE SU CUI RIFLETTERE:

1- Cosa ci fa una piramide egiziana su una banconota da un dollaro americano?

2- Perché 56 paesi hanno firmato un trattato per non avventurarsi in Antartide?

3- Perché gli aerei non sorvolano mai l'Antartide?

4- In che modo la NASA ha “perso” il filmato dello sbarco sulla Luna, probabilmente uno dei momenti più importanti per l'umanità?

5- Se Neil Armstrong è stato il primo a mettere piede sulla Luna, chi ha tenuto la macchina fotografica?

6- Perché non siamo mai più stati sulla Luna?

7- Se le scimmie si sono evolute in persone, perché le scimmie sono ancora scimmie?

8- Come mai esiste il 95% di DNA “spazzatura”? Chi ha deciso che in realtà è “spazzatura”?

9- In che modo strutture giganti, simmetriche, dettagliate, sacre e geometricamente solide come le cattedrali e gli edifici dei parlamenti sono state create da persone che vivevano in baracche di legno, cavalcavano carri trainati da cavalli e non avevano macchinari o laser?

10- Come mai questa stessa architettura prediluviana si trova in tutto il mondo?

11- Perché nell'antica arte egizia si trovano immagini che sembrano raffigurare “astronavi”?

12- Perché si trovano resti e immagini di esseri umani giganti? E perché si parla di giganti in diversi scritti antichi di culture distanti tra loro, inclusa la Bibbia?

13- Perché ci sono immagini di funghi in tutta l'antica arte cristiana? E perché i Papi si vestono come giganteschi funghi Amanita Muscaria?

15- Perché le antiche opere d'arte egiziane raffigurano pigne ed è una coincidenza che anche la ghiandola pineale assomigli ad una pigna?

16- Perché ci sono raffigurazioni di draghi in tutto il mondo e in culture diverse, a migliaia di anni di distanza e se ne parla anche nella Bibbia?

17- Perché c'è così tanto simbolismo sfacciatamente demoniaco nell'industria della musica e dell'intrattenimento?

18- Perché la maggior parte dei videogiochi ruotano attorno all'uccisione?

19- Com'è possibile che film e cartoni animati come i Simpson siano in grado di prevedere in modo così accurato e preciso eventi culturali specifici?

20- In che modo gli incendi boschivi fondono le auto lasciando intatti gli alberi?

21- Cos’è il debito pubblico? Se c’è un debitore vi è anche un creditore: chi è?

22- Come mai malgrado la crescita delle tasse il presunto “debito pubblico” cresce? Dove vanno a finire i soldi dei contribuenti?

23- Perché avvelenarsi regolarmente con l’alcool e il tabacco è considerato “normale” ed eufemisticamente chiamato “bere” e “fumare”?

24- Perché l'alcol e il tabacco è rappresentato in quasi tutti gli spettacoli e i film?

25- Come fanno i conduttori di notizie in tutto il mondo e su canali diversi a dire e ripetere alla lettera lo stesso identico copione?

26- Se siamo più avanzati e informati di quanto non siamo mai stati, perché abbiamo i più alti tassi di obesità, cancro e problemi cardiaci, per non parlare della depressione?

Da: La verità rende liberi

 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 07:39     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,921
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1705127929518




Non aver fretta, e non aver paura.
Scegli quello che ti sembra giusto, ma, ogni tanto, quando puoi, anche quello che ti fa felice.
Se non ti vengono le parole, lascia che siano i tuoi occhi a parlare. E impara a leggere gli occhi degli altri, impara a capire quel che non ti dicono.
Ascolta il silenzio, fagli tutte le domande più scomode che ti vengono in mente. Non lasciarti fermare dalla paura per fare le cose che devono essere fatte.
Scappa quando devi, fermati quando puoi: c'è un momento per seminare e un momento per raccogliere - impara a distinguerli, impara ad assaporare entrambi.
Ascolta il tuo corpo e rispettalo: riposati quando te lo chiede, mangia quando hai fame e ogni tanto ubriacati - di vino, di amore o di qualche sogno. Cammina da sola su una spiaggia o in mezzo ad un bosco, piangi se ne hai voglia - ma cerca sempre di ridere di più.
Lascia correre ma non dimenticare: pretendi rispetto ma domandati se anche tu lo porti. Impara ciò che ogni botta ha da insegnarti ma non accettare le ingiustizie.
E ricorda sempre che ciò che ti rende strana o diversa non è necessariamente una debolezza.

Catherine Black

 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 06:16     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,921
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1705814176499




Oltre l'impensabile vi è quest'epoca dove il grottesco si fonde con la banalità e tutto diviene insipido, scialbo, satanicamente perverso.

 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 06:54     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,921
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1706766821076




IL DNA UMANO SUONA CONTINUAMENTE...

È una scoperta dello scienziato russo P.Garyaev.
I nucleotidi del DNA costituiscono una specie di testo che contiene informazioni.
Ogni nucleotide, che è una "lettera" nel testo genetico, ha un certo spettro di frequenze. Se queste frequenze vengono tradotte in frequenze che l'orecchio umano può captare, le molecole di DNA cominciano a suonare come note e si sente la musica. Una musica molto bella e armoniosa. Il nostro DNA sta cantando (se solo potessimo sentirlo avremmo molto più rispetto verso la vita e tutti gli esseri senzienti.
Ogni persona suona e ognuno ha la sua melodia unica. Lo scienziato era convinto che il nostro DNA è costruito secondo le leggi della bellezza e dell'armonia. Ecco perché potremmo tutti essere considerati incredibilmente belli. Ma c'è anche il caos che disturba l'armonia.
Se la natura del DNA è sconvolta dalla manipolazione transgenica, per esempio, subentra la cacofonia, il caos invece di musica.
Le leggi della bellezza e dell'armonia vengono violate, la musica umana diventa un'accozzaglia caotica di suoni e si comincia a soffrire a livello fisico, fino alla morte. La struttura del DNA non deve essere disturbata, e tutti gli esperimenti transgenici non portano altro che distruzione.
Gli scienziati del gruppo di Garyaev hanno utilizzato queste scoperte: l'informazione genetica è stata letta da una goccia di sangue umano, tradotta in musica e registrata su un disco. Quando un uomo ascoltava questa musica (ed era il suo stesso suono), tutti i sistemi del suo organismo cominciavano a lavorare in armonia. Le persone sono state curate da malattie croniche ...
Il lavoro che ha svolto Garyaev ha avuto molto a che fare con le scoperte e sperimentazioni russe nel campo della fisica (campi torsionali). Purtroppo, anche questo scienziato a livello delle istituzioni e della comunità scientifica è considerato uno "pseudoscienziato", e la sua ricerca non riceveva fondi.
Aspettiamo venti di primavera (chissà quanto tempo ci impiegheranno) per rivedere e lasciar andare tutto ciò che è del vecchio mondo che non vive secondo le leggi della bellezza (divine).

 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 05:48     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,921
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707367710583

 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 07:22     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,921
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707978102345




Chi ama Dio, il nostro celeste Creatore, lo ringrazierà sempre, perchè sa che è un sublime ed inarrivabile artista !!!
Dov’eri tu quando IO gettavo le fondamenta della terra?
Dillo, se hai tanta intelligenza.
Chi ha stabilito le sue dimensioni, se lo sai, o chi tracciò su di essa la corda per misurarla?
Dove sono fissate le sue fondamenta, o chi pose la sua pietra angolare, quando le stelle del mattino cantavano tutte insieme e tutti i figli di DIO mandavano grida di gioia?”
(Giobbe 38: 4, 7 )

Al contrario, tutte le masse che presuntuosamente vogliono elevarsi al di sopra della sua "antiquata" visione della vita, stanno distruggendo irrimediabilmente questo stupendo ed unico giardino.

 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 05:58     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,921
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1708577873985

 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 05:55     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,921
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709355322680




Quanti atei e agnostici sanno che da migliaia di anni la Bibbia ci avverte che il "GRANDE GIORNO DI YAHWEH" deflagherà nel Medio Oriente,
per diffondersi poi in tutta la Terra ???
Quello che sta accadendo davanti ai nostri attoniti occhi è semplicemente mostruoso !!!
Ma i sinceri credenti sanno che questi angoscianti avvenimenti (ispirati dall'odioso e squallido 'dio' di questo mondo) dovevano avverarsi, e stanno avverandosi, come pure tutte le altre profezie che si sono già adempiute.
Gli invisibili 4 CAVALIERI stanno galoppando su questa Terra, tra masse prede di pesante angoscia e mortali convulsioni,
incapaci di volgersi all'UNICO che vorrebbe salvare tutti,
purchè si pentano dei loro brutali ed inutili assassinii.
Se DIO tardasse ad instaurare il Suo promesso Regno, NESSUNO potrebbe salvarsi.
Ma a motivo dei suoi "eletti", questi giorni saranno abbreviati, come è stato giurato dal LEONE di GIUDA, dichiarato nell'Apocalisse.

 
Top
7 replies since 10/1/2024, 05:04   388 views
  Share