IL FARO DEI SOGNI

Ida Dayak la guaritrice dai poteri mistici in Indonesia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2023, 17:53     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


Ida-Dayaks-mystical-healing-powers




Surabaya -

Si è scoperto che Ida Dayak era a Surabaya. Oltre a visitare la città degli eroi, Ida Dayak tratta anche coloro che hanno bisogno di aiuto.

I dati ottenuti da detikJatim dicono che era a Surabaya dalla scorsa settimana. Da sabato (22/4/2023) per la precisione.

Le informazioni ottenute da detikJatim affermano anche che Ida è venuta a Surabaya accompagnata da uno dei consulenti legali di Surabaya, George Handiwiyanto.



Chiamato Ida Dayak Treatment Location a Surabaya, Unesa: bufala?

"Esatto, sono con la signora Ida Dayak", ha detto George quando confermato da detikJatim, venerdì (28/4/2023).

Tuttavia, George era riluttante a rivelare l'agenda che Ida Dayak stava portando avanti mentre si trovava a Surabaya. Ha affermato di accompagnarlo e consegnarlo solo.

"Per inciso, sono stato io a scortare la signora Ida Dayak nel luogo desiderato (mentre era a Surabaya)", ha aggiunto.

George ha anche confermato che mentre si trovava a Surabaya, Ida Dayak aveva visitato la Città degli Eroi. Tuttavia, ancora una volta era riluttante a rivelare i luoghi in cui era diretta Ida Dayak.
Leggi anche:
L'esperto di Sangkal Putung ha detto a Sumput Village, Sidoarjo, del fenomeno Ida Dayak

"Mi dispiace, non posso dirti il ​​luogo. Temo che la gente lo visiterà davvero", ha detto Ida Dayak.

George ha confermato che anche l'arrivo di Ida Dayak a Surabaya era per cure. Poi ci sono anche altre cose che non ha detto per motivi di privacy.

"In effetti, la sua (visita di Ida Dayak a Surabaya) non era puramente per fornire cure, è successo che anche qualcuno ha chiesto aiuto", ha detto George.





Fonte https://www.detik.com/jatim/berita/d-66950...ingga-mengobati

 
Web  Top
0 replies since 29/7/2023, 17:53   112 views
  Share