IL FARO DEI SOGNI

La sorgente e la Dea.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2023, 05:37     Top   Dislike
Avatar

VIP

Group:
Administrator
Posts:
4,527
Reputation:
+44

Status:


FB_IMG_1682656465499





Quelli veramente saggi sostengono che come le persone scelgano di comportarsi con noi siano affari loro.
Nostro affare è solo come noi decidiamo di rispondere.
La Sorgente e la Dea

 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 05:43     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1700714586513





"La notte è silenziosa, e nel suo silenzio si nascondono i sogni.”
Khalil Gibran

 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 09:39     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1701160718461





🌈 Quando muoviamo la nostra energia le cose intorno cambiano come se facessimo magia!
Arrivano persone che hanno speso tantissimo denaro in riti per far innamorare questo e quello, diventare ricchi, trovare lavori, con questo o quell'operatore che avevano promesso miracoli ( operatori a volte anche molto famosi!).

Nessuna buona riuscita, tutti ancora più disperati, scarichi di prima.
Ma davvero! Mai capitato di sentire che le cose siano andate bene!!!

E poi, piano piano, con calma, lavorando a contatto con l'Anima, ascoltando la sua voce, ripulendo vecchi schemi, smuovendo blocchi e caricando di nuove energie, ecco che le cose ritornano a fluire!
Questo è il motivo per cui continuo ancora a fare questo lavoro in sto periodo: per tutte le volte in cui vedo che qualcuno sta meglio per ciò che faccio e ( pur non facendo miracoli nemmeno io ovviamente 😉 ) per tutte le volte in cui vedo che le cose cambiano materialmente in meglio!

Questo è quello che mi spinge a pensare che ancora sia il tempo per me di continuare questo lavoro e quando non lo sarà più .... semplicemente farò altro 😉.
Vi ricordo quindi che sono disponibile con le sedute individuali di armonizzazione dei corpi sottili e coaching energetico sia online che dal vivo a Genova o a Cuquello (AL).
Scrivetemi via mail a [email protected]

Sara Cabella La Sorgente e la Dea
#energiapositiva #crescitapersonale #manifesting #gioia

 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 07:28     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1701584856411





Ogni atto creativo è un Atto Magico.
Nasce dal Silenzio del Cuore e al Silenzio del Tempo ritorna.

Viene Conosciuto e non può essere passato per nessuna strada che sia percorribile o ripercorribile da essere umano se non attraverso quell'Altro Divino che non è noi e attraverso noi vive.
Connettersi alla Divinità è l'unico modo reale per procedere lungo la Via Magica.

Quando i veli lasciano intravvedere il Mondo Oltre e con le dita sfioriamo lo Spazio Sacro che c'è.
E' singolo e irripetibile come la Vita che non è mai uguale a se stessa.

Quando passa da Cuore a Cuore procede per la Guarigione.
Del corpo, dello Spirito. della Vita stessa.

Quando scorre lungo l'Anima del Mondo porta la Pace nella comunità.
Quando illumina la mente e il cuore porta l'Abbandono e la Fiducia.

Che la Dea vi porti sempre in palmo e i venti soffino dietro le vostre spalle.

La Sorgente e la Dea

 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 07:01     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1702188014029





'Bambina mia,
Per te avrei dato tutti i giardini del mio regno, se fossi stata regina, fino all’ultima rosa, fino all’ultima piuma.
Tutto il regno per te.
E invece ti lascio baracche e spine, polveri pesanti su tutto lo scenario, battiti molto forti palpebre cucite tutto intorno.
Ira nelle periferie della specie. E al centro, ira.
Ma tu non credere a chi dipinge l’umano come una bestia zoppa e questo mondo come una palla alla fine. Non credere a chi tinge tutto di buio pesto e di sangue.
Lo fa perchè è facile farlo.
Noi siamo solo confusi, credi. Ma sentiamo. Sentiamo ancora. Sentiamo ancora. Siamo ancora capaci di amare qualcosa.
Ancora proviamo pietà.
Tocca a te, ora, a te tocca la lavatura di queste croste delle cortecce vive.
C’è splendore in ogni cosa. Io l’ho visto.
Io ora lo vedo di piu’.
C’è splendore. Non avere paura.
L’amore è il tuo destino. Sempre.
Nient’altro. Nient’altro. Nient’altro.'
[Mariangela Gualtieri]

 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 07:02     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1702188014029





'Bambina mia,
Per te avrei dato tutti i giardini del mio regno, se fossi stata regina, fino all’ultima rosa, fino all’ultima piuma.
Tutto il regno per te.
E invece ti lascio baracche e spine, polveri pesanti su tutto lo scenario, battiti molto forti palpebre cucite tutto intorno.
Ira nelle periferie della specie. E al centro, ira.
Ma tu non credere a chi dipinge l’umano come una bestia zoppa e questo mondo come una palla alla fine. Non credere a chi tinge tutto di buio pesto e di sangue.
Lo fa perchè è facile farlo.
Noi siamo solo confusi, credi. Ma sentiamo. Sentiamo ancora. Sentiamo ancora. Siamo ancora capaci di amare qualcosa.
Ancora proviamo pietà.
Tocca a te, ora, a te tocca la lavatura di queste croste delle cortecce vive.
C’è splendore in ogni cosa. Io l’ho visto.
Io ora lo vedo di piu’.
C’è splendore. Non avere paura.
L’amore è il tuo destino. Sempre.
Nient’altro. Nient’altro. Nient’altro.'
[Mariangela Gualtieri]

 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 05:28     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1702960066196





Una strega è qualcuno che ha dedicato la sua vita a conoscere le connessioni tra le cose. Studia i diversi cicli e i suoi posti in loro. Impara come usare l'energia in se stessa e nel mondo per apportare cambiamenti. E soprattutto, cerca di rendere il mondo un posto migliore per sé e per gli altri.
- Isobel Bird

 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 05:57     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1703566573034





"Un tempo la Strega
parlava con gli esseri naturali, poi ha scoperto che si chiamavano Spiriti Elementali.
Curava con piante e fiori, ha scoperto che si chiamava naturopatia.
Palava di cose intuitive ed accadevano, e ha scoperto che si chiamava veggenza.
Le sue mani trasmettevano amore che curava, e ha scoperto che si chiamava Reiki.
Ha accompagnato mamme nelle 9 Lune, poi ha scoperto che si chiamavano doula e ostetrica.
Ha accompagnato donne e uomini nelle profondità oscure, e ha scoperto che si chiamavano sciamanesimo...
Così ha smesso di imparare quello che chiamavano con altri nomi, e di cercare fuori quello che già possedeva dentro..."

.(Carla Babudri)

 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 06:14     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1704431627013




🧶Nella nostra soggettività ognuno ha bisogno di cose diverse.
Chi di un approccio più fisico, chi di comprendere con la parola, chi è più sensibile alle energie sottili.

🦄 Le sedute individuali variano da soggetto a soggetto.

✨ Durante le sedute individuali utilizzo tutte le tecniche e porto le esperienze che ho fatto lungo il mio percorso, frutto esclusivamente del mio sentire personale e dell'unione tra le varia discipline.

🌹 Come Moon Mother e Mentoring mi occupo del risveglio e del riequilibrio delle energie femminili nelle donne affinche si possa trovare insieme un modo più armonico di viversi tutti gli aspetti legati al femminile e risvegliare quella dea che giace dentro ognuna di noi.

▶️ Se senti che questa esperienza può esserti utile scrivimi via mail a [email protected]

Sara Cabella La Sorgente e la Dea

 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 04:49     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1705636141377




"Tu credi nella Magia?"
- E tu credi nell'aria?
"L'aria non devi crederla, la devi respirare. Senza aria moriamo"
- La Magia è esattamente lo stesso. Come l'aria, non la vedi, non la tocchi, però la senti.
E se togliamo la magia dalla vita, possiamo continuare a respirare, ma l'anima muore.

(Ada Luz Marquez)

 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 05:53     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1706590359146




“Le antiche sacerdotesse della luna erano chiamate vergini. ‘Vergine’ significava non sposata, non appartenente a nessun uomo. Una donna che era ‘Una-in-Se stessa’.
La radice latina della parola significa forza, potere, abilità e successivamente fu utilizzata per gli uomini attraverso il sostantivo: virile.
Ishtar, Diana, Astarte, Iside erano inoltre chiamate vergini, non riferito alla castità ma all’indipendenza sessuale.
Tutti gli eroi delle culture antiche, sia mitici che storici, si diceva fossero nati da vergini madri: Marduk, Gilgamesh, Buddha, Osiride, Dionisio, Genghis Khan, Gesù. Essi erano dichiarati figli della Grande Madre, L’Una primordiale dalla quale derivava il loro potere sovrannaturale.”

(Monica Sjoo)

 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 06:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707283227801




In un corpo di donna le energie si muovono in modo diverso rispetto al corpo di un uomo. I trattamenti individuali di Armonizzazione e Riequilibrio del Grembo femminile del metodo di Miranda Gray permettono la cura e il risveglio di queste energie personali che ogni donna possiede!
Io sono veramente felice di vedere i meravigliosi esiti che questi trattamenti hanno sulle donne!
Ricevo a Genova, online e in provincia di Alessandria.
Per info e prenotazioni via mail a [email protected]
Vi aspetto!

Sara Cabella La Sorgente e la Dea
#crescitapersonalefemminile #percorsiindividuali

 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 06:19     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707887911151




A volte è stupendo spegnere l'interruttore della mente..

(Matthew Manning)

 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 06:23     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1708492976252




Quando gli altri ti capiscono nel modo sbagliato, non perdere il tempo a giustificarti.
Volta pagina e goditi la vita, perché chi ti conosce bene non ti fraintende mai.

[Alda Merini]

 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 03:31     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,923
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709260265701




Risvegliati a te stessa e Ricorda.
Cicli e cicli si ripetono all'infinito fino al momento in cui ti risvegli dal tuo sogno.

La Sorgente e la Dea

 
Top
22 replies since 28/4/2023, 05:37   1131 views
  Share