IL FARO DEI SOGNI

-=SalvIO=-

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/1/2023, 00:57     +1   Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
7,806
Reputation:
+14
Location:
Paisley Park - Chanhassen

Status:


Buonasera a tutti (e data l'ora pure)......si puo? gif

Devo confessarlo, non è la prima volta che entro quì, mi "tormentavo" un po perchè il Forum è veramente grande, ci sono un sacco di argomenti, e da almeno un paio d'anni che mi sono sempre chiesto se "ne ero all'altezza", difficilmente forse riuscirò a stare un po ovunque... non so.
Allora che dire intanto, complimenti alla vostra "preparazione culturale" su un sacco di questi argomenti. m1234

So che quì frequenta spesso, ma se intuisco bene l'abbia anche già gestito e curato al meglio insieme a voi, *Crystal* come conoscenza, spesso invitandomi a partecipare e prendendolo in considerazione;

Buon Anno *Cry* e Buon Anno a voi, speriamo di andare d'accordo e risultare abbastanza gradito. ^_^ a04061 a095

Comunque il mio vero nome è Roberto, ma se preferite va bene anche "Roy" t1610
ROMA, 47 anni, 48 a fine Aprile di quest'anno...come indirizzo scolastico ho fatto l'Artistico (Liceo ed Accademia Statale), sono comprese un certo numero di materie: Disegno a mano libera, disegno tecnico, Architettura, Design, Fotografia...e Scenografia, che comunque rientra tra disegno tecnico. Materie d'Arte: un po di acquarello, un po di pittura e scultura.
A parte diciamo un pochettino "autodidatta" su Fotoritocco, Computer-Grafica, qualcosINA su Informatica in generale, Origami...
Sono appassionato di VideoGiochi e Simulatori, in particolare GDR e sportivi...motoristici, aviazione, treni.
Appunto, appassionato di motori, due e quattro ruote, Aviazione militare in genere con particolare riferimento alle Pattuglie Acrobatiche Nazionali; Le nostre Frecce Tricolori in primis... ma anche tutto ciò che vola anche senza motore; Alianti, aquiloni, parapendio ecc...
elicotteri e treni.
A livello di Sport, commentato e visto: Un po il calcio ma non troppo, non mi ritengo "tifoso" quindi, non frequentando gli Stadi, bensì "simpatizzante" della ASROMA in particolare.
Seguo le Olimpiadi, un po di Tennis e Sci...Biliardo e Ping Pong.
Mi piacciono le carte con relativi giochi e solitari, in particolare quelli con le carte francesi; Burraco e Scala 40 in particolare...meno il Poker.
Mare e/o Montagna, non ho particolari preferenze, forse un qualcosina in più la Montagna che tende a "rilassarmi" e concentrarmi meglio su me stesso e come mi muovo, la natura circostante, il contatto e l'emozione dei paesaggi/scorci montuosi che cambiano di continuo. Quindi mi piace camminare, scalare, andare in bici con MTB, in questo senso mi piacerebbe provare le FatBike con tassellato largo.
Il Mare, sì per carità molto bello anch'esso...forse un po...come dire..."chiassoso" rispetto alla Montagna: Indubbiamente le spiagge affollate offrono, anche, a volte, una certa piacevole fauna femminile in costume, ma poi alla fine preferisco evitare il "chiasso generale" e magari starmene su di una spieggia "meno caotica", ascoltando il rumore delle onde, l'odore della salsedine e la tintarella. Ogni tanto una nuotatina da principiante, anche perchè non sono bravo a nuotare come si deve, anche se riesco abbastanza a tenermi a galla dove non si tocca.
Stranamente mi sento più "sicuro" e meno impaurito, quando metto pinne, maschera e boccale e provo ad immergermi......ovviamente evitando sempre "grandi profondità". gif

E niente...diciamo che "per oggi è tutto", vado pian piano a ninnarmi vista l'ora.
Domani passerò a leggere, spero di rividere *Cry* e magari leggere qualche risposta di voi altri, speriamo bene...! :P

Domani semmai farò una "seconda parte" magari "breve" su cosa divero tra Cinema, Musica e quant'altro...della serie: "Ma che ce devi raccontà, tutta la vita tua?". Ma anche boh, vedremo... 972Sfx4

BuonaNotte a tutti. a028
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 06:08     Top   Dislike
Avatar

VIP

Group:
Administrator
Posts:
4,527
Reputation:
+44

Status:


:buongiorno: :text:
:z5caa618195ae7_1_:
:bloggif_5b091cb81e50d:

 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 06:24     +1   Top   Dislike
Avatar

VIP

Group:
Administrator
Posts:
4,527
Reputation:
+44

Status:


https://larcadino.forumfree.it/



Abbiamo anche questo..

 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 10:52     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
7,806
Reputation:
+14
Location:
Paisley Park - Chanhassen

Status:


Grazie per il Benvenuto, Admin Claudio ^_^

Mi sà che la "presentazione" è stata un po troppo noiosa, forse sarebbe bastata solo una righina?

gif

Quanto calore, quanto affetto, risulto già simpaticissimo, comincio subito bene come da tradizione. No no, con calma, una/uno alla volta vi firmo tutti gli autografi che volete...fermi fermi, basta coi flash......ci vediamo in conferenza stampa per le domande dei giornalisti 972Sfx4
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 11:26     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,866
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


Ma ciao Roy, benvenuto :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2023, 14:46     Top   Dislike
Avatar

VIP

Group:
Administrator
Posts:
4,527
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (-=ROY=- @ 26/1/2023, 10:52) 
Grazie per il Benvenuto, Admin Claudio ^_^

Mi sà che la "presentazione" è stata un po troppo noiosa, forse sarebbe bastata solo una righina?

gif

Quanto calore, quanto affetto, risulto già simpaticissimo, comincio subito bene come da tradizione. No no, con calma, una/uno alla volta vi firmo tutti gli autografi che volete...fermi fermi, basta coi flash......ci vediamo in conferenza stampa per le domande dei giornalisti 972Sfx4

Riconosco la mia mancanza di calore nell'accoglierti e me ne dispiaccio ma troppe volte mi sono illuso e troppe volte ho preso sputi in faccia proprio da chi avevo aperto la porta della mia casa con fiducia, affetto e stesura di tappeto compreso.
Bene,ora sai....sei il benvenuto senz'altro,se resterai qui avremo il tempo per tutto.
Buona giornata.
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 17:20     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
7,806
Reputation:
+14
Location:
Paisley Park - Chanhassen

Status:


Ma figurati, non ti "devi giustificare", e neanche gli altri. Nonostante i tempi che corriamo solitamente alla fine cerco più di prendere tutto sulla "battuta". Poi ovviamente potrei comprendere tante situazioni, essendo poi questa come se fosse appunto "casa tua", comunque chi vi partecipa ha un sacco di sezioni d'interesse, ad esempio se sei "concentrato" a discutere con altri di un qualsiasi argomento, a volte è facile saltare qualche rigo...penso. :D
 
Top
6 replies since 26/1/2023, 00:57   1444 views
  Share