IL FARO DEI SOGNI

Il falso contattismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2022, 18:58     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


Falso-contattismo-678x381





Il falso contattismo è un pericolosissimo inganno.

“Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizioni, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi.

Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati.

I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi”.

Pace. Hoara. Nicolosi, 2 novembre 1978

Si, i nostri Fratelli Superiori parlano di Pace e ci augurano una Pace che molto difficilmente esiste su questa umanità ormai dedita alla guerra visibile e invisibile, all’odio palese o nascosto, al gioco presuntuoso del protagonismo indotto dalle anime perdute, fuoriuscite da Agartha per indurci ad inganni spirituali sempre peggiori.

Ognuno ha la massima libertà di sapere discernere o no. In fin dei conti, ognuno fa le proprie esperienze e le trasmette agli altri con una fede indotta o passiva.

Senza nulla togliere alle Reali e Altissime Personalità spirituali, quante presunte madonnine, maddalene, Jesus, Ashtar Sheran, o certi nomignoli strani, ci sono in giro? Quante similitudini o scopiazzamenti sull’amore, sugli insegnamenti cristici o sui veri insegnamenti ed ammonimenti Extraterrestri vengono postati sul Web!

È proprio il peggiore inganno, quello spirituale, riportare i messaggi di Eugenio usandoli a proprio tornaconto, sviare ricerche e attenzioni dei lettori fino a che non credono più a nulla, e hanno ragione perché si chiedono: “Chi dice la Verità?”.

E chi ci bagna il pane sono i circoli religiosi o settari, che mettono in ridicolo ed allontanano dalle vere e pulite fonti Celesti che si sono servite dei pochissimi Contattati, ultimo fra tutti Eugenio Siragusa, nessuno più.





segue “Corrono Tempi Difficili.

 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2022, 18:12     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


“Corrono Tempi Difficili.

Vi esortiamo, ancora una volta, a stare attenti e guardinghi. Il male è contro il Bene e l’odio contro l’Amore: Ricordatelo!

Molti, moltissimi sono coloro che si predispongono a servire le forze negative che sempre più investono l’Umanità di dolori e di disperazione.

I partigiani del maligno vengono ispirati da dinamismi psichici violenti, distruttivi e disarmonizzanti.

Parate, con la vostra Fortezza Spirituale, le loro subdole mosse prima ancora che le loro diaboliche azioni possano coinvolgervi e rendervi schiavi dei loro perversi disegni. Ricordate: “Siate Puri come le colombe e Astuti come i serpenti”.

La vostra correttezza e gli aneliti di Bene che albergano in voi, che vi predisponete ad essere sale e lievito per la Edificazione del Nuovo Regno Promesso, sono illuminate e sorretti da una Volontà Irrefrenabile e da una Forza Invincibile.

La vostra Perseveranza sia animata dalla Fede che si è accesa in voi che volete incarnare il Supremo Bene dell’Amore più Grande di tutti gli Amori.

Vi esortiamo ad essere Forti, Mansueti e Guardinghi.

Pace, Giustizia , Amore a tutti . Dal Cielo alla Terra. 1/4/1980

Altra abitudine è diventata il postare frasi rilevanti scritte da Eugenio, e chi più ne ha più ne mette, credendo che in questo modo è come se le dicessero loro, senza uscire la farina del proprio sacco, senza scrivere da sé stessi ed affrontare gli argomenti offertici unicamente da Eugenio, studiandoli, maturandoli, offrendoli alla collaborazione reciproca con umiltà e buon senso fraterno.

“Quando sono assenti i valori della correttezza e della fraterna comprensione, il disordine psicofisico è inevitabile e la sorgente della disarmonia inarrestabile.

La follia è un morbo che fa perdere la coscienza spirituale.

I nostri scienziati svolgono continua opera di saggezza per rendere sempre più perfetto l’equilibrio della psiche per la sanità e la felicità della nostra società. Tutt’altro fanno i vostri capi politici, scientifici e religiosi, che spingono ad uccidere e uccidersi”.

“La verità sulla violenza ed il terrorismo va ricercata nell’ambito di chi è in lotta per il potere economico e politico del mondo.”

Sottolineo, come fatto nei miei sei libri sulla biografia dell’Opera di Eugenio, che lui e soltanto lui ha donato numerose rivelazioni sui piani sia scientifici che altamente spirituali. E non si faccia confusione, mescolando il minestrone di buoni o cattivi, vecchi o nuovi profeti. Molte sono le fonti di divulgazione, tra “maestri” o studiosi delle angolature spirituali, ed è normale che ogni ricercatore della verità o della realizzazione del proprio “SE”, trovi innumerevoli libri, conferenze, “messaggetti”. La ricerca è giusta, ma ad un certo punto bisogna scegliere il proprio sentiero e, come diceva Eugenio “Non abbandonare le mani dell’aratro” o voltarsi indietro come fece Lot. Tutto è giusto, a seconda del proprio raggiungimento evolutivo e delle esperienze che ognuno deve fare, che seguiranno tranquillamente nelle prossime vite. Il Fine è unico, gli aspetti sono tanti.





segue E concludeva Eugenio: “Buona sorte a tutti”.

 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2022, 10:54     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


E concludeva Eugenio: “Buona sorte a tutti”.

Mi preme ricordare ancora una sua antica definizione di Eugenio che vanno ripetendo Papi, governanti, politici: “Non c’è Pace senza Giustizia”, senza rendersi conto che la Giustizia non è quella loro, umana, ma quella Universale.

Lo vogliono capire?

Lo ha ripetuto più volte Eugenio fin dal 1963, quali sono da sempre e sempre saranno le Leggi Universali (riportate sul mio libro – Le Leggi del Padre).

Gli Extraterrestri ci avevano insegnato che “Non vi può essere pace né progresso senza giustizia”.

“La vostra coscienza non edifica, con giustizia né con equità e con amore al prossimo, le necessarie cose utili alla vita.

I beni che il Cielo vi concede sono beni di pace e mezzi di progresso evolutivo fisico e spirituale. Se di tali beni non ne fate buon uso, essi, certamente, divengono elementi di discordia e mezzi di regresso fisico e spirituale.

Voi terrestri desiderate tanto la pace, la invocate quotidianamente e in ogni occasione, la chiedete a Dio e ai Giusti, ma nello stesso tempo ponete il vostro egoismo cieco e malvagio al di sopra di tale desiderio, calpestando la Giustizia, pilastro indispensabile e sostegno sicuro della pace e del progresso umano.

Questo vostro pianeta vi offre moltissimo e di più vi concede la Divina Provvidenza, ma voi ne fate scempio, logorate in cose assai inutili tali ricchi doni, operate in modi assai avversi alla stessa pace e al bene collettivo degli esseri.

Ricordate! Ricordate!

Né pace né progresso senza Giustizia!

Occorre distribuire con equità e giustizia le cose di Dio.

Solo così facendo potranno regnare la pace e il bene tra gli uomini della terra. Altrimenti, non sperate mai né pace né bene!

Su questo vostro pianeta si avverano cose insensate, inaudite, incredibili.

Vi sono pochi che possiedono mille pani e mille pesci e moltissimi che non posseggono né un solo pane né un solo pesce.

Noi crediamo sempre valido il Divino Insegnamento di Gesù Cristo per rallegrare di pace e di bene le anime che hanno corpo, e quindi fam, sete e desiderio di vivere, di ringraziare e di amare Dio.

Ravvedetevi! Ravvedetevi! Se volete che la pace regni sulla terra!

Noi, e tanto meno il Divino Padre Creativo, non proviamo allegrezza di ciò che fate; anzi, siamo tristi e rammaricati per tanta ingiustizia. Ravvedetevi!

La Pace fuori da tale abitacolo non esiste, né esisterà mai. Siatene certi!”

Dal Cielo alla Terra. In fede, Eugenio Siragusa, 2-5-1963)

“Vi preoccupate degli effetti lasciando libere le cause che li producono. Vorreste raccogliere gigli da una pianta di cardi? Vorreste Pace senza Giustizia? Vorreste Amore se alimentate odio? Come potete sperare il Bene se il male è il vostro pane quotidiano? Se generate stimoli capaci di rafforzare, progressivamente, violenze in ogni senso, come potete fermare la discendente forza degenerante, le emotività sensoriali impregnate di disquilibrio sempre più violento e bestiale? Quando vi esortiamo a mettere le cose al loro giusto posto, vogliamo significarvi la indispensabile necessità di stabilizzare le cause che avete destabilizzate con le conseguenze che ora per ora, giorno per giorno, vi colpiscono rendendo difficile la vostra Esistenza.

L’ordine e quant’altro scaturisce da cause positive, non possono non dare ai popoli del Pianeta Terra effetti capaci di rendere la Vita felice e satura di Pace, di Amore e di Sano Progresso. Curate le cause. Pace.

Hoara. Dalla Cristall-Bell, 27/3/1980 ore 14,40





segue “Cercate di realizzare la Pace nella Giustizia.

 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2022, 17:02     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


Cercate di realizzare la Pace nella Giustizia.

Vi abbiamo detto che non vi può essere Pace senza Giustizia; ve lo ripetiamo ancora una volta! La Giustizia corruttibile, blasfema e partigiana non potrà sostenere i pilastri della Pace né potrà alimentare stabilità nel Diritto e nel Dovere.

La Giustizia incorruttibile, corroborata di Saggezza è e rimane l’Unica Forza capace di produrre gli effetti indispensabili per un sano, Salutare Progresso verso mete Evolutive Superiori.

La velleità che assilla il potere propone una Pace ingiusta e carica di funesti destini. Vi avevamo consigliato di impegnarvi seriamente e responsabilmente sui problemi che avreste già dovuto risolvere per impedire l’attuale scivolata involutiva fermentatrice di terrore, di fame e di morte. È prevalsa una scelta sbagliata, priva del più elementare senso logico e rivestita di arrogante orgoglio, di bestiale aggressività, di potere distruttivo, di debilitazione dei diritti più elementari della Vita. Ora siete in un vicolo cieco e non sarà impresa facile ritornare indietro se non riuscirete ad amare la Pace più della guerra, la Giustizia più dell’ingiustizia, l’Amore più dell’odio, il Bene più del male.

Pace a voi tutti”. Woodok e i Fratelli – dalla Cristall-Bell. 25/4/1980

Questo ha sempre riguardato l’operato dell’uomo, ora più che mai, cioè la Cause delle guerre, dove è inutile ogni discussione politica o la cura degli effetti.

Orazio Valenti





fonte www.eugeniosiragusa.it/il-falso-contattismo/

 
Web  Top
3 replies since 9/11/2022, 18:58   25 views
  Share