IL FARO DEI SOGNI

La Prova più grande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2022, 18:14     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


Leone-e-vittima-678x381





La Prova più grande: fare morire l’Amore-DIO per avere nascosto la Verità.

“Se per un solo attimo dovesse balenare nella Mia mente la blasfema idea che satana, o chi per esso, potrebbe contrastare o capovolgere la Volontà dell’Onnipotente Iddio, a cui fermissimamente credo, sarei certamente tentato di non credere più alla sua Onnipotenza. Allora? Chi serve satana? Se leggiamo il Libro di Giobbe, appare chiaro di chi è strumento satana, chi serve. Le tentazioni sono volute da Dio? Si o no? “ E non indurmi in tentazione, ma liberami dal male “. (Pater Noster). Non vi dice nulla?

Allora, l’Onnipotente Signore non è così debole come sino ad oggi lo avete creduto? Perché riprende e castiga chi più Ama? Non ha tentato anche Suo Figlio? Satana l’avrebbe potuto fare senza che l’Onnipotente l’avesse permesso e che cosa sta facendo, in questo tempo, con la Generazione portante il Segno di Giona?” E.S.

Non va dunque cambiato con la frase: “Non abbandonarci alla tentazione”.

Perché il Padre non ci abbandona mai! È Lui che ci mette in tentazione per provarci se abbiamo capito e messo in pratica gli insegnamenti.

Non si può conoscere la verità se non si conosce la menzogna imposta da quel potere politico economico che ha sempre condizionato i popoli.

La radice dell’uomo è dovuta al Padre, a cui dovremmo riferire l’identità, senza nessuna religione né legge umana, vincendo il leone, la forza della materia.

Come dei funamboli non ci rendiamo contro di avere perso il contatto con la Realtà, la Verità del contesto in cui viviamo e chi siamo noi, governati da Leggi Universali, che sono eterne, inviolabili.

Ognuno pensa di fare quello che vuole, nello smarrimento dell’anima dovuta all’ipnosi collettiva programmata per: “Non tornare più come prima”.

Siamo arrivati a tal punto di guerra informatica psicotronica, che non siamo più padroni delle decisioni della nostra mente, per venire spenti o accesi a seconda delle esigenze per cui si vuole che siamo schiavi.

Da tempo eravamo stati avvertiti.





segue “La Giustizia dei Potenti e la Giustizia dei Deboli.

 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2022, 10:01     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


La Giustizia dei Potenti e la Giustizia dei Deboli.

La prima coercisce, domina! La seconda subisce e si ribella!

La Giustizia esercitata dai dominatori di questo tempo oltre ad umiliare e ferire la Giustizia del Pacifico, del Mansueto e del Puro di cuore, sprona, con sottili inganni, e con manipolate fatture psicologiche, la forza di coloro che oltre a possedere le ricchezze rendono schiavi gli altri da cui traggono i loro profitti.

È questa la Giustizia dei Potenti!

È questa la forza del loro diritto che si identifica in ogni abuso, in ogni illecito guadagno tratto con demagogica attitudine. Spesso, la Giustizia che dovrebbe tutelare il Diritto del debole sul forte, del povero sul ricco, dell’umile sul prepotente, si ammanta di partigianeria, rivelando l’Ingiustizia e quindi l’esaltazione della Giustizia dei deboli: Ribellione, violenza, sfiducia. Ed ecco il caos”.

Eugenio Siragusa. Nicolosi, 15/3/1982

In nessun luogo dell’Universo è permesso ad un essere vivente o alla popolazione di un Pianeta di governare sulla vita con le proprie invenzioni politiche, non è permesso che si disubbidisca alla Legge della Fratellanza totale.

Maturare e proporre voleri di governabilità, senza tener conto delle Leggi della Vita e della Natura Madre, è il principio del disgregatore che null’altro può fare se non condannare la propria corruzione, con i corruttori e i corruttibili.

“Penso che: I corruttori sono i germi della corruttibilità.

L’Integrità dell’uomo di Buona Volontà viene, spesso, abilmente inficiata di corruttibilità a causa dell’acceso egoismo dei corruttori che vogliono vivere sulla pelle del Prossimo innalzando le torri delle loro ricchezze, dei loro averi e delle loro immense miserie d’innanzi alla morte.

Penso che: La povertà e la ricchezza si scontreranno sino a quando il necessario non sarà dato a tutti. Il superfluo, a discapito del necessario, è un bene che genera discordia e ribellione. “Il pane e il pesce a tutti, nessuno escluso”. Ma esiste questa Legge? Io dico di no! E voi?”. Eugenio Siragusa. Nicolosi, 18/3/1982

Le stesse scoperte scientifiche riguardo alla evoluzione umana sono state sovvertite.

“Gli Artefici della Via di Dio Manifestato, avevano compiuto, sul nostro Pianeta, una strutturazione cosmogonica con predisposizioni evolutive iniziali per un gruppo enzimatico tridimensionale e con un processo di Valori mutanti, attraverso la Conoscenza Binaria.

Il Pensiero Creativo, scaturito dalla Suprema Intelligenza Cosmica, si era manifestato per mezzo di Esseri che lo interpretano e lo rendono esecutivo. L’Innesto ha dato i suoi frutti e l’ascesa ha avuto inizio. Ora, tutto dipende dall’Accettazione o meno, da parte degli enzimi, di evolvere in Conoscenza e Coscienza, Ubbidienza alla Legge Divina o rifiuto, e subire un processo forzato dalle rigide Leggi che sostengono l’Economia Creativa dell’Essere Macrocosmico.

Ora, l’uomo è libero nella sperimentazione per recepire, attraverso l’Esperienza dualistica, la Conoscenza e la completa Coscienza della Verità, per discernere il negativo dal positivo e viceversa, iniziarsi per essere strumento attivo ed operante nell’Economia creativa e automedonte del Regno tridimensionale dello Spirito Creativo manifestato, o Dio Vivente. (minerale, vegetale, animale)”.

Per automedonte si intende guida personale. In questo esempio l’uomo doveva essere la guida per i regni inferiori e portarli verso l’evoluzione. Ma non ha saputo autorealizzarsi, per assumere il compito che gli compete, traendo insegnamento dalle esperienze negative, proiettandosi verso le positive.





segue Intanto Hoara aveva spiegato:................

 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2022, 17:03     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


Intanto Hoara aveva spiegato:

“La Conoscenza dei Valori Complementari serve a rendere l’uomo sicuro di discernere il Potere Positivo da quello negativo e viceversa.

La sperimentazione e l’acquisizione della Verità dei valori binari della Dimensione Spazio-Tempo-Materia-Spirito-Vita-Morte, ecc…, avrebbero dovuto farvi pienamente coscienti di ciò che è utile e di ciò che è inutile alla vostra Esistenza.

Ma voi terrestri, figli di un Mondo che, oltre ad essere Generoso ed Ospitale è anche ricco di dinamismi favorevoli per una rapida Ascesa verso nuove Frontiere di dimensioni più aperte alle Conoscenze Superiori, preferite non trarre alcun profitto lasciandovi trasportare dall’inesorabile e folle desiderio di ripetere le esperienze vissute, da cui sono sortite le disgrazie più sconvolgenti e le vicissitudini cariche di sofferenze, di distruzioni e di morte.

Avete esaltato l’ara dell’anti-vita e, malgrado tutto, vi fate allettare dai condizionamenti e dalle influenze delle forze degenerate e degeneranti, negatrici dell’esistenza delle cose Create per essere Operose nell’Economia della Vita Cosmica. Dovreste tenere in seria e responsabile considerazione i valori sperimentati in modo che, se conoscete che cosa produce l’odio e che cosa produce la guerra, non potete non amare e non potete non desiderare ardentemente la Pace”.

Hoara invia Amore sulla Terra. 21/9/1980

Ma oggi, spiegava Eugenio negli ultimi anni, l’Amore è morto, perché l’uomo terrestre ha fatto dell’amore un labirinto di debolezze, una esaltazione di diavolerie, per cui la semplice frase “Ama il prossimo come te steso” è diventata una bestemmia.

Cosa ne abbiamo fatto dell’Amore che abbiamo messo in croce e ancora lo esponiamo in croce?, come se dovesse salvarci Lui e non noi stessi.

Luca 6/43 – “Perché mi invocate: Signore, Signore! e non fate quello che dico?”-

Perché non sappiamo superare le Prove.

“Le Prove Non Saranno Esenti Per Nessuno.

Le prove servono a misurare l’Integrità e la Capacità dell’incorruttibilità. La Qualità nasce e cresce attraverso una serie di “Test” ben precisi e miranti a scandagliare il profondo del nostro “Io”. È impossibile nascondere, mimetizzare il potenziale negativo che si desidera, consciamente o inconsciamente, nascondere. È inevitabile il rigetto attraverso metodologie insospettabili, tramite prove capaci di accelerare la Rivelazione delle anomalie nascoste.

La Qualità desiderata emerge tramite una cosciente predisposizione non priva di prove e controprove, che spogliano la qualità dalle blasfeme e deleterie influenze della quantità avvizzita dalle più aberranti nefandezze fisiche, psichiche e spirituali.

Le prove servono a preservare il diritto della scelta, la libertà di volersi conservare incorruttibile e idoneo nella sfera di una Superiore Dimensione.

Chi non si predispone al superamento dei test programmati, non potrà mai aspirare ad essere idoneo al contatto con le Superiori Frequenze; non le sopporterebbe, le rigetterebbe. La Selezione avviene così, vagliando scrupolosamente i palesi e i nascosti istinti emotivi di chi aspira ad entrare nelle Nuove Frontiere Dimensionali.

Non c’è da stupirsi né da meravigliarsi se molti saranno costretti a lasciare le mani dall’aratro o a voltarsi indietro. La carne è debole e le dissuasioni sono tante e sottili”. Un Amico dell’uomo. Eugenio Siragusa. Nicolosi, 31 gennaio 1986





segue La grande prova, con lo spettro dell’atomica, è nulla in confronto al peggiore dei mali: il trionfo dell’uomo luciferiano con i suoi inganni spirituali.

 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2022, 11:32     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


La grande prova, con lo spettro dell’atomica, è nulla in confronto al peggiore dei mali: il trionfo dell’uomo luciferiano con i suoi inganni spirituali.

Ripercorro profezie più volte pubblicate:

Poco meno di 5 secoli fa: Nostradamus scrisse:

«I cavalli cosacchi si abbevereranno alle fontane di Roma»

Anche Don Bosco ebbe a dire:

“I cosacchi abbevereranno i cavalli nelle fontane di S. Pietro”.

Ma queste profezie sono solo indicative, perché i cosacchi possono essere i difensori del Re Celeste e i loro cavalli dell’apocalisse si abbevereranno sui fiumi di tutto il pianeta, per spodestare tutte le sette e le religioni rese umane.

Qualcuno si è arrischiato a dire che forse dalla Russia partirà la Giustizia divina.

Da Rasputin a Putin e a ogni governo mondiale, il monaco santoGrigorij Rasputin scrisse: “…l’Italia finirà in una sterpaglia di contrasti, di difficoltà, di lotte intestine… In questo tempo l’umanità sarà schiacciata dal frastuono dei pazzi e dei malfattori. La saggezza sarà messa in catene. Saranno l’ignorante e il prepotente a dettare la legge… Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. E morirà come muoiono i serpenti”.

“In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti… E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati… Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello”.

“A CHI SA DI DOVER LEGGERE E MEDITARE.

Avete barattato la Verità, con la vostra cieca ignoranza, siete caduti nel baratro della vostra più infima natura umana. Cosa sapete voi, che vi credete sapienti dei Disegni di DIO? Lo replicate, come se egli fosse come voi siete, larve che si agitano nel fondo scuro e melmoso. La vostra arroganza è impregnata di malefizi, ed il vostro orgoglio tinto di rabbia e di odio. Non crediate di rimanere immuni dal morbo che alimentate, perché è vero che si riverserà su voi stessi. Avete edificato giudizi e sentenze con la medesima facilità con cui coltivate il maligno che si agita nei vostri cuori, e giorno per giorno vi conduce sul sentiero della completa perdizione. Avete mentito all’Angelo del Signore, e come Cristo lo avete messo in croce con le vostre menzogne e con i vostri blasfemi pensieri.

Non vi aspettate condono per quanto avete detto e fatto, perché in Verità vi dico, egli stesso avrà il privilegio di fustigare il vostro spirito e mettervi in ginocchio dinanzi a Dio e alla sua sublime, divina Verità”. Adoniesis. Nicolosi, 7 novembre 1977

E attraverso quell’Angelo eravamo stati avvisati con Amore negli anni 60’:

“Noi, in questo tempo, adoperiamo il sistema dello scuotimento sensorio e ci preoccupiamo pure di evitare l’immane catastrofe atomica che sarebbe senz’altro avvenuta da molto tempo se non avessimo provveduto in tempo utile. Avremmo potuto provocare il completo disfacimento della potenza bellica e scientifica al servizio dell’autodistruzione, ma non l’abbiamo fatto ed evitiamo ancora di farlo per non provocare in voi la sensazione di una forza ostile invadente”

Ma quest’uomo ha perseverato all’inverosimile e mentre i leoni sbranano gli innocenti, il Padre ha lasciato liberi gli Elementi che galoppano per riportare la Sua Giustizia che si antepone all’Amore.

“La razza satanica si auto sconvolgerà e questo sarà il segno della sua autodistruzione. È già in corso lo sconvolgente processo selettivo, anche se la maggioranza degli uomini di questo mondo, evadendo in mille modi, tenta di voler ignorare. Il potere satanico sarà distrutto e con esso il suo impero, con tutti i suoi malefizi e con tutti i suoi partigiani. L’arte diabolica e violentatrice dei diritti dei sottomessi alla sua tirannia sarà resa sterile, ammorbata da una inesorabile fine.

Ogni cosa immonda, nutrita dalla sua fetida e degenerata linfa, verrà annullata e mai più potrà riemergere. Coloro che hanno sofferto per aver rifiutato di servire il principe di questo mondo possono sperare nella salvezza”.

Eugenio Siragusa. Nicolosi, 23 settembre 1982





fonte www.eugeniosiragusa.it/la-prova-piu-grande/

 
Web  Top
3 replies since 1/11/2022, 18:14   22 views
  Share