IL FARO DEI SOGNI

L'ASCENSIONE (o, l'Evento)..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2022, 10:31     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


doble-mundo-7859_218x199





Prima Fase) UNIFICAZIONE DELLE VARIE Linee di Tempo Parallele [create soprattutto: dai Militari, nei vari "Programmi Spaziali Segreti"] che sarebbe quella, in cui ci troviamo adesso...

Seconda Fase) PASSAGGIO IN QUARTA DIMENSIONE. In questa Fase [che secondo il blog di Cobra, dovrà per forza terminare: entro il 2025] la Linea di Tempo di Gaia, si dividerà "in due". In una, ci sarà: un CATACLISMA GLOBALE, a cui pochi sopravviveranno, col Corpo fisico; e dove, la Realtà, sarà molto brutta dove vivere.. [Chiunque lì, andrà incontro: a una "TERRA FANTASMA" ed al "TRANSUMANESIMO"]. Nell'altra, invece, avverrà: il PROCESSO ASCENSIONALE, vero e proprio... E questa, sarà: una Realtà molto Positiva, e Bella.. dove il Cristo ritorna [assieme a "molti altri"] e dove, finalmente, le Forze del Male: verranno definitivamente rimosse ("in maniera permanente"), dal nostro Pianeta.

In nessuna delle "Due Terre", esisterà più: la "Morte" (intesa come "Oblio") poiché, così è: in Quarta Dimensione; però, molte Anime, potrebbero.. voler rimanere "in Terza Dimensione"; vuoi perché "ingannate", vuoi perché "non pronte", ecc. Per cui, loro "non Seguiranno" Gaia... ma verranno "Spostate" altrove..

Così, saranno realizzate: entrambe le Profezie, sui Tempi della Fine. Sia quella Positiva, che quella Negativa.


Una volta completato, il Processo: la Terza Dimensione.. verrà chiusa e Sigillata dietro di noi, al Passaggio. E, non sarà più possibile poi, fare: come sembra stia, invece, succedendo ora (con l'Effetto Mandela, appunto); ossia: "scegliere, da che parte stare".

Dobbiamo Scegliere ADESSO, quindi.
Non fatevi trovare impreparati.

----
AGGIORNAMENTO:
Ho appena scoperto un Video rivelatore (del 2012), di un Militare (Bill Wood) che.. Conferma... LA SEPARAZIONE "IN DUE" Linee Temporali! IN UNA: AVVERRA' L'ASCENSIONE; NELL'ALTRA, CI SARA' IL CATACLISMA GLOBALE.. E LA TERRA FANTASMA!! Al minuto 16.46. Ecco il Link:
(Dicembre 2011, è la Data dell'Intervista)






segue

 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2022, 17:06     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


montauk-chair3




In questo Grafico si vede l'impossibilità di Proseguire con tutti i Progetti relazionati col Tempo (Viaggi nel Tempo; Creazioni e Alterazioni di Timeline, ecc ecc). L'immagine è stata presa da una Conferenza del 2012 di David Wilcock; anche lui (intorno al min10) conferma che, pure nel Progetto Montauk, nessuno riusciva ad andare.. oltre: tale Data!!
--
Alcuni, addirittura, raccontarono: di essersi "toppati" con un "muro" energetico che, al tentare attraversarlo, scoprirono essere della stessa "Coscienza Cosmica" e questo mi fa venire in mente, un mio amico, collegato animicamente con Leonardo Da Vinci (che era un Timetravel), il quale mi ha raccontato ugualmente, in questi termini, che: attorno al 2022 circa.. "tutti rimarremo sospesi per Aria, perché attorno a noi, tutto scomparirà.." e cesserà di esistere la Matrix. E quindi, è ovvio che l'unica cosa che rimarrà, sarà "la Coscienza Cosmica"... Ossia: "l'Esperienza di Punto Zero", di cui ci parla Mister Hidden Hands. Eccovi comunque, il link del Video di David Wilcock:









segue

 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2022, 17:44     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


Corey Goode conferma l'Effetto Mandela!!
-
IL PRIMO "INSIDER", A SBILANCIARSI.. SULL'EFFETTO MANDELA, è COREY GOODE!!! :D ! FINALMENTE!!
sgfdcsxzashot-4



VI RIPORTO IL PEZZO (estratto da uno degli ultimi Articoli apparsi, su: uno dei suoi "siti ufficiali") IN CUI, EGLI... FONDAMENTALMENTE SEMBRA CONFERMARE APPIENO, L'IPOTESI ASCENSIONALE!! :D ! E IN MANIERA PARTICOLARE: L'UNIONE "DELLE TIMELINE" CHE CI AVEVA PRONOSTICATO appunto, "ALEX COLLIER" fin dai lontani Anni'90!!! :D !!!!..
---
Sean: Forse "questo" è parte del cambiamento generale nella [nostra] Coscienza [collettiva]?.. Perché, sai: continuano ad esserci "queste discussioni" online, su una presunta "Scissione Spazio/Temporale"...

Corey: Sì, lo è..

Sean: ..sai... Molte persone, se ne sono venute fuori con questo nuovo concetto di "Effetto Mandela".. per spiegare, il motivo per cui: la coscienza di massa non ricorda più le "stesse" cose, in moltissimi Campi! Dalla: letteratura, alla Cultura pop, alle frasi di "grammatica", ecc; ci sembra Tutti "di Ricordare" le cose in Modo Diverso...

Corey: Corretto.

Sean: Ciò indica davvero, quindi, che è in corso.. una "Spaccatura nella timeline"?... Oppure, si è sempre costantemente verificata, ma non ce ne rendavamo conto??..

Corey: Ebbene, ciò che sta avvenendo, è molto più di una semplice timeline che collassa, è piuttosto una sorta di "Nuova" emergente, al posto di quella Vecchia... Qualcosa di: MOLTO più Grandioso!!... Quello che mi è stato detto, è che: ci sono stati un sacco di "eventi" - eventi enormi! - che hanno auto-corretto o fatto scomparire del tutto dalla nostra linea temporale, molte cose, a causa dei cambiamenti che stanno succedendo a livello cosmico..

E sai, mi domando se questo effetto Mandela si stia verificando appunto a tale livello [cosmico], non solo qui. Quindi... Chi lo sa, magari un giorno, all'improvviso, domani: ci sveglieremo tutti una mattina e ci sarà solo un mondo Libero di "Disclosure" - o un Mondo "Post-Disclosure" - e potremmo addirittura non conservare alcun Ricordo, di essere passati attraverso questo processo!!


Non dovete confondere l'Effetto Mandela, con i casi.. dei Time-Travelers (anche questi: "documentati" storicamente..).

In quanto: nell'Effetto Mandela, si registrano anche (e "soprattutto") le "Fusioni di Realtà", ossia: "Oggetti Fisici" che darebbero "Testimonianza" di "Entrambi i Mondi" (o di "più mondi"); cosa che invece, non capita con i "Viaggiatori del Tempo" classici (oltre a coinvolgere, esso, chiaramente "Enormi Masse" di Persone... e non solo: una, o due..).

E' come se "più Linee Temporali" si stessero "Fondendo Assieme" su questa... Ecco perché, qualcuno parla.. di "Processo di Ascensione" (iniziato nel 2012), ecc, ecc.

Ma, io rispetto ad altri, ho avuto la fortuna di "essere guidata" dalle Coincidenze, a trovare, penso, uno dei pochi (se non forse l'unico) dei personaggi, che: fin dai lontani Anni '90 (e, in maniera non pubblica, anche prima: anni '70), ci aveva avvertito di "Questa Fusione", se vogliamo chiamarla così. Si tratta: di Alex Collier; e ho fatto già un Articolo in merito, che trovate linkato qui.

Egli, ci ha dato invero, una "Risposta Unica", di cui nessuno (che io sappia), ha ancora parlato. Che penso, sia proprio invece: la Chiave di Tutto, per capire l'intero Fenomeno!..

Si tratta, come lui la chiama, di una "Dimensione Extra", ossia "Ex-Novo", che sarebbe stata "creata" per Unificare Tutte le Altre... nell'ormai lontano 1994. Dagli angeli, da Dio stesso, o chissà da chi.. comunque sia: sempre per aiutarci, in questo "Processo Ascensionale". Ed è per ciò, che ho linkato anche, la bellissima canzone: "BEAUTIFUL DISASTER" di Mika/Fedez (anche quella, trovata "per caso"..) in cui: si vede l'Allegoria del "Parto"... con il CATACLISMA IMMINENTE! (Che racchiude, cioè, un messaggio di Speranza; come di "Rinascita".. nonostante "i Dolori del Travaglio"..).

In Pratica, per farvela breve (l'argomento ovviamente è complesso, e troverete più dettagli nel blog, se vorrete approfondire) da quello che.. ci ho capito io: il Mondo (inteso come "Pianeta Terra", con una sua "Anima": lo Spirito di GAIA..) verrà presto... "Diviso in DUE"!!!
---
Un membro appartenente alla Razza Aliena delle Dinastie Regnanti, che Dominano Veramente dietro le Quinte, questo nostro Pianeta, decide: di Parlare.. Per Aiutare la gente, a "Decidere da Che Parte Stare...". Infatti, la Fine del Mondo è già Avvenuta; e, gli dei, o gli Alieni, se più vi piace.. stanno già separando... il "Grano dalla Zizzania".

Si tratta qui, solo: di una Sintesi.. Che ci aiuta a completare meglio il quadro: sull'Effetto Mandela. Trovate l'Articolo completo, ai link indicati sotto, come Fonti. Buona Lettura.




fonte https://effettomandela.blogspot.com/p/prim...-varie.html?m=1

 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2023, 11:55     Top   Dislike
Avatar

VIP

Group:
Administrator
Posts:
4,527
Reputation:
+44

Status:


FB_IMG_1676605729622

 
Top
view post Posted on 14/7/2023, 04:16     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,971
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1689304548483







«Il sistema collasserà se ci rifiutiamo di comprare quello che ci vogliono vendere – le loro idee, la loro versione della storia, le loro guerre, le loro armi, la loro nozione di inevitabilità. Ricordatevi di questo: noi siamo molti e loro sono in pochi. Hanno bisogno di noi, più di quanto ne abbiamo noi di loro. Un altro mondo non solo è possibile, ma sta arrivando. Nelle giornate calme lo sento respirare».
Arundhati Roy

 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 04:32     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,971
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1688648816881

 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 07:51     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,971
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1692279766239

 
Top
6 replies since 10/9/2022, 10:31   943 views
  Share