IL FARO DEI SOGNI

Chi ha creato gli Anunnaki?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2022, 10:47     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


1653469299787La_missione_dei_re_millenari_che_discendono_dal_cielo_1_680x350





Hanno governato la Terra e molto probabilmente sono i nostri creatori. Ci sono molte storie che sono state raccontate sugli Anunnaki, ma chi le ha creati? Anche se sembra incredibile che qualcuno possa avere quella risposta, sembra che la persona esista; Anton Parks. Scopriamo chi ha creato gli Anunnaki?

Parks è uno scrittore e ricercatore che ha dedicato la sua vita, non solo allo studio della cultura sumera, ma alle culture di tutto il mondo alla ricerca di dare un’origine quanto più vera possibile a ciò che dicono gli antichi scritti.

I francesi menzionano una guerra molto antica tra diverse razze rettiliane, che deriverebbe da una “leggenda” che conosciamo.
Gli Original Reptilians e la creazione delle razze



1653472026428who_created_the_anunnaki_1




segue

 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2022, 18:44     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


I rettiliani originali erano conosciuti come Kingú, una razza di draghi apparsa nella costellazione del Draco. Di tutte le razze rettiliane conosciute, questa era quella che più somigliante fisicamente agli umani. Secondo Parks, i Kingú erano divisi in 3: Verdi, Rossi e Bianchi.

I Kingú-Babbar erano i Bianchi, considerati gerarchi o reali di Kingú. Nimrod, l’ antico re mesopotamico menzionato nella Genesi, mette in relazione i Kingú-Babbar con la razza ariana della Terra. Infatti, la parola «re» deriva dal sumero «Kingú», che significa «sovrano delle regioni».

Dopo la sua creazione nella costellazione del Draco, diversi gruppi di rettili migrarono verso altre costellazioni. La costellazione di Orione è quella che ne ospiterà di più, diventando quindi la principale.
Gli Usumgal, i creatori degli Anunnaki


1653673318039who_created_the_anunnaki_2


Ad un certo punto della storia antica, i Kingú crearono un’altra razza di draghi che sarebbe stata conosciuta come Usumgal. I primi sette Usumgal sarebbero diventati i re della loro razza, tuttavia, ciò non sarebbe stato sufficiente. Gli Usumgal, negli anni, volevano il posto occupato dai Kingú.

Questi sono stati coloro che hanno creato Musgir, conosciuto in diverse culture come Pazuzu o Gargoyles. Hanno anche creato il Miminu, popolarmente noto come “The Greys”, che non aveva nessuna delle caratteristiche comuni dei rettili.


Per affrontare il Kingú, il Settimo Usumgal, noto come An (o Anu, secondo la mitologia sumera), creò l’Anunna nelle Pleiadi. Anche se il suo primo “prototipo”, Enki, è nato nell’Orsa Maggiore.

Nel tempo, Enki avrebbe creato un’altra razza nota agli scritti antichi come gli Igigi e accanto a loro si sarebbe ribellato ad An.


La guerra e le sue conseguenze sulla Terra

1653673402664who_created_the_anunnaki_3
Rappresentazione della guerra rettiliana

Gli Usumgal e il loro esercito, inclusi gli Anuna, combatterono contro i Kingú. Secondo Parks, gli Usumgal erano quegli “dei traditori” menzionati da Nimrod nella Bibbia e nelle storie nascoste dalla chiesa . In quell’ordine di idee, i Kingú sarebbero stati gli Dei leali.

I vincitori di questa guerra sarebbero stati gli Usumgal, che avrebbero consumato la loro vittoria sulla Terra, trasformando An come Demiurgo e i sette Usumgal principali come Arconti.


Ma questa vittoria avrebbe gravi conseguenze per gli Usumgal, dal momento che i portali stellari che collegavano il Sistema Solare con il resto dell’universo, noti come Diranna, sarebbero stati chiusi, lasciandoli intrappolati accanto ai pochi Kingú rimasti ancora nella lotta sulla Terra.

I Kingú fuggirono all’Abzu, che sarebbe stata, secondo Parks, la parte interna della Terra Cava. Là stabilirono il loro regno, lontano dalla superficie. La cosa curiosa di questa faccenda è che furono gli Usumgal, col tempo, a confinare i “Demoni” negli “inferi”, quello che noi oggi conosciamo come l’inferno scritto sulla Bibbia.





segue

 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2022, 09:58     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


La creazione degli Anunnaki e la creazione dell’umanità



1653814553915who_created_the_anunnaki_4
Gli dei Anunnaki dei Sumeri

La razza creata dagli Usumgal chiamata Anunna, si impadronì del Ki, noto anche come Terza Dimensione. Da quel momento iniziarono a chiamarsi Anunna-Ki, divenendo in seguito il loro nome più noto; Anunnaki.

In questa nuova era, gli Igigi furono trattati come schiavi dagli Anunnaki e dagli Usumgal a causa della loro somiglianza con i Kingú. Tuttavia, questi sono stati rivelati nel tempo.

Senza schiavi, gli Anunnaki guardarono gli umani preistorici di Neanderthal che già esistevano in Africa, quindi li modificarono geneticamente per trasformarli in schiavi, aggiungendo caratteristiche che li facevano assomigliare ai Kingú per poter continuare il loro “dominio” su di loro.

Con il passare delle generazioni, An ha nuovamente modificato geneticamente gli umani per rimuoverli dalla loro condizione di schiavi. Inoltre, ha consentito loro di acquisire conoscenze avanzate.

Intervennero anche gli Igigi, mescolandosi alle figlie di questi nuovi umani , dando vita a una razza ancora più intelligente e sviluppata, dall’aspetto simile al Kingú. Come menzionato nella Genesi della Bibbia.

È davvero estremamente difficile pensare a un’origine per esseri mitici come gli Anunnaki, menzionati in così tante culture del mondo, in modi diversi, con nomi diversi, ma con lo stesso ruolo di creatori dell’umanità. Parks, si potrebbe dire, è la persona che ha indagato di più nelle diverse culture, arrivando a una conclusione. Tuttavia, questa rimane una teoria, quindi resta a ciascuno di noi crederci o no.





fonte www.hackthematrix.it/?p=31593

 
Web  Top
2 replies since 25/5/2022, 10:47   34 views
  Share