IL FARO DEI SOGNI

Uscite dal corpo Viaggi astrali

« Older   Newer »
  Share  
(((claudio)))
view post Posted on 22/4/2022, 08:47 by: (((claudio)))     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


COMBATTERE SENZA PAURA

Questa è la via che interessa più gli occultisti e gli sciamani, poiché bisogna avere un grande conoscenza ed esperienza di ciò che può succedere mentre si effettuano certi esperimenti, ed agire di conseguenza, nei confronti degli ostacoli che si presentano, ma sarebbe troppo complicato, per non dire impossibile, considerare tutte le possibili situazioni del caso.

Mi limiterò a dire che, dopo aver affrontato molti problemi, al presentarsi di un nuovo ostacolo, avremo sempre meno timore di “perdere”, e potremo combattere con “armi” energetiche i nemici dell'invisibile.




Cerchio magico Nomi di potenza e acqua benedetta

Da tempi immemori, i ricercatori dell'occulto, hanno cercato sistemi di difesa dagli attacchi delle entità negative.

Il cerchio è la base di esse, poiché simboleggia “il tutto” esistente, un ambiente chiuso, che nessuno, nemmeno un dio può varcarne i limiti senza pagare un prezzo altissimo.

Il cerchio può essere disegnato, o tracciato, con farina, sale, gesso, o ricamato su stoffa, l'importante è che nulla ne interrompa i limiti tracciati, pena il decadimento dello stesso.

Attorno ad esso possono essere tracciati i “nomi di potenza”, nomi sacri appartenenti alla tradizione religiosa o filosofica del praticante, nomi di dio, di angeli.

L'acqua benedetta è sempre stata importante in tutta le tradizioni religiose di qualsiasi tradizione, occidentale o orientale, poiché sta a simboleggiare l'inconscio, il mare degli spiriti da cui veniamo tutti, che sommato al sale e benedetto, anche da un non sacerdote, purifica spiritualmente qualsiasi luogo o persona, con cui entri in contatto.




Tecniche per proteggersi generali


Nel mondo dell'aldilà, o astrale se preferite, ci sono pericoli esattamente come nel mondo materiale, o della realtà fisica, perciò, un buon ricercatore, deve essere in grado di proteggersi, non rimandando tale compito a terze persone o entità tutelari, le quali hanno si un compito di assistenza verso i propri protetti, ma poco o nulla possono fare se, questi ultimi, varcano soglie di situazioni che non sanno gestire, e quindi è meglio prepararsi.

In fondo a questo scritto ci sono dei link adatti a rispondere alle vostre domande o “curiosità” per quanto concerne l'argomento.

Nel frattempo vi invito a leggere quanti più libri possiate trovare sul mondo astrale, i suoi abitatori e i pericoli che si possono incontrare, poiché la materia è vasta e non è possibile introdurla in un sito internet con sufficiente completezza.





segue

 
Web  Top
4 replies since 20/4/2022, 08:24   1881 views
  Share