IL FARO DEI SOGNI

BIOGRAFIA DI kostantin razumov

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2022, 10:59     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


1642499767086konstantin_razumov_zagadochnij_zhivopisec




Konstantin Razumov è un misterioso pittore



In realtà, tutto ciò che è collegato alla vita è enigmaticoartista. Wikipedia lo descrive solo in inglese o spagnolo. Nessuna intervista su giornali o riviste. Apparentemente, Konstantin Razumov conduce una vita chiusa. Vende i suoi dipinti, non se stesso.


Brevi informazioni sull'artista

Nella data di nascita è un disaccordo.Qualcuno indica il 1961, qualcuno suggerisce il 1974. Tredici anni di differenza sono una diffusione molto ampia. Ci sembra che Konstantin Razumov sia nato nel 1974 e che ora, nel 2016, abbia circa quarant'anni. Basta guardare il suo lavoro e vederli guardare un uomo abbastanza giovane. Questo può essere giudicato guardando il suo unico ritratto.

Su di esso, sembra giovane - Konstantin Razumov,artista. La foto ci viene presentata dal pittore non nel vestito, ma nella forma quotidiana - in un cowboy. Lo sfondo è arioso tessuti e ornamenti delicati, che usa nelle sue opere.

Konstantin Razumov, artista: biografia

K. Razumov è nato nella città di Zarinsk in Altai.Nel 1979, era solo un insediamento urbano con una popolazione di meno di ventimila persone. Quindi, la piccola patria dell'artista era letteralmente piccola, ma voleva, come ogni persona creativa, studiare, comunicare con i coetanei. Ciò era in parte dovuto al Novoaltaisky Art College, e quindi l'artista iniziale, che sentiva un grande potenziale, andò nella capitale. Konstantin Razumov ha studiato nel 1994-2001 con Ilya Glazunov e poi è partito per un viaggio gratuito, che ha avuto molto successo. Espone i suoi lavori alle aste internazionali e nel piano materiale ha un discreto successo.


Genere in cui l'artista lavora

Ritratti di donne e bambini, beh, forse di piùanimali - questo è il tema preferito di un pittore come Konstantin Razumov. L'artista l'ha scelto non a caso. In tutte le età, le belle donne hanno attirato l'attenzione dei creatori. E, a proposito, compratori. Non tutti possono permettersi di acquistare un capolavoro Winterhalter o di Renoir, e lavorare Razumov, pieno di poesia, è a disposizione di coloro che ama sinceramente la luce e l'aria, le immagini pulite ed emozionanti delle donne, a volte attrarre, a volte misteriosamente distaccato, ma sempre pieni di fascino inspiegabile.


Anche i figli del pittore non sono moderni, come i suoigiovani donne, sono difficili da immaginare al computer o alla TV. Sono adatti per comunicare con un libro o giocare con un gatto o un cane. Allo stesso tempo, l'artista sceglie un cane squisito, un cane da caccia che può seguire tranquillamente la sua amante.

Pittura contemporanea

Per molto tempo, nel XIX secolo, la gente si era completamente fermatafare affidamento sulle opinioni di critici e storici dell'arte su ciò che è buono e cattivo nella pittura. Ci sono molti esempi del passato, ma ricordiamo solo una foto di A. Kabanel "La nascita di Venere". Questo non è un capolavoro, ma è stato così piacevole per l'imperatore di Francia Napoleone III che ha immediatamente aggiunto la sua collezione. E a lui non importava quello che scrivono i critici. L'uomo moderno è guidato dal suo gusto e non dal presunto genio dell'opera d'arte.


Solo il tempo dirà cosa costituiscetela, ma per ora ammiriamo solo le immagini che Costantino Razumov crea. L'artista ha scelto per sé un tipo molto specifico di volto moderno: occhi enormi, naso leggermente arrossato, modellatura grande, bella, labbra. Queste funzioni vengono ripetute dal lavoro al lavoro, sembra che abbia un modello, ma non si annoia. E se metti uno dei ritratti di donne o bambini, si adatterà a qualsiasi interno moderno, specialmente nel classico. E anche se l'aspetto delle giovani donne è abbastanza coerente con i canoni adottati sulle passerelle, la loro tranquillità è lontana dalla nostra realtà quotidiana.

Femminilità Eterna

Fiorisce sulle tele del pittore.La sua tavolozza è diversa. A lui non piacciono i toni scuri, i suoi lavori sono leggeri e delicati. Cantano i complimenti a quella bella ragazza un po 'misteriosa che dipinge. E lei, bella di per sé, diventa ancora migliore, rivelando se stessa sotto lo sguardo del pittore. È immediatamente evidente che Konstantin Razumov ama i suoi modelli. Delicati colori pastello trasmettono al meglio la raffinatezza dei suoi ritratti.
konstantin motivo mente artista foto


A volte, per creare un altro stato d'animo, prendepiù colori vivaci: rosso, giallo, nero. Ma il colore nero sulle sue tele è traslucido, arioso, suona in diverse sfumature. Di regola, vengono mostrate piume su cappelli o calze trasparenti, che sottolineano così tutta la grazia delle gambe. Anche gli abiti neri sulle sue tele non hanno un aspetto sordo, lutto, chiuso. Loro, creati da un tessuto trasparente, avvolgono leggermente il tenero corpo, donando leggerezza all'immagine.

Stile dell'artista

Nello studio ha ricevuto Glazunov Konstantin Razumovabilità del disegno classico. Scrive una figura molto realistica di una donna, ma la circonda con un ambiente luminoso e aereo, simile a quello usato dagli impressionisti. E si rivela essere un lavoro molto moderno che incontra lo spirito dei tempi.






fonte https://it.garynevillegasm.com/iskusstvo-i...zhivopisec.html

 
Web  Top
0 replies since 18/1/2022, 10:59   134 views
  Share