IL FARO DEI SOGNI

Presentazione di Elisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2022, 22:37     +1   Top   Dislike
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,561
Reputation:
+4
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao a tutti, bellissimo questo forum! Io sono Elisa e ho molti interessi: principalmente la scrittura (scrivo poesie, racconti e riflessioni), poi la cucina (mi piace inventare ricette nuove sia dolci che salate), la medicina, l'astronomia, la fantascienza, il paranormale. La mia musica preferita è la classica, mi piace anche la new age e la musica leggera anni 80/90.
Come si intuisce dal mio nickname, ho una predilezione per gli uomini che non hanno seguito la moda della barba, come era per la grande maggioranza delle donne fino a pochi anni fa, poi chissà per quale misterioso motivo, quasi tutte si sono convinte che la faccia coperta di peli sia più attraente: mistero...
Ho un blog e un forum, ma non li pubblicizzo qui.
Bene, vado a curiosare nei messaggi, ho visto molti titoli accattivanti!
BUONA BEFANA!!!
Elisa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2022, 09:03     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


CITAZIONE (vivaluomosenzabarba @ 5/1/2022, 22:37) 
Ciao a tutti, bellissimo questo forum! Io sono Elisa e ho molti interessi: principalmente la scrittura (scrivo poesie, racconti e riflessioni), poi la cucina (mi piace inventare ricette nuove sia dolci che salate), la medicina, l'astronomia, la fantascienza, il paranormale. La mia musica preferita è la classica, mi piace anche la new age e la musica leggera anni 80/90.
Come si intuisce dal mio nickname, ho una predilezione per gli uomini che non hanno seguito la moda della barba, come era per la grande maggioranza delle donne fino a pochi anni fa, poi chissà per quale misterioso motivo, quasi tutte si sono convinte che la faccia coperta di peli sia più attraente: mistero...
Ho un blog e un forum, ma non li pubblicizzo qui.
Bene, vado a curiosare nei messaggi, ho visto molti titoli accattivanti!
BUONA BEFANA!!!
Elisa

Ciao Elisa buongiorno...bella presentazione non c'è che dire.....!

Intanto benvenuta nel "Faro dei Sogni" poi leggo che hai tanti interessi,spero trovi qualcosa che ti piaccia in modo particolare per averti attiva fra noi.

A presto.

 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2022, 08:38     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,866
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


Ciao Elisa, scusa il ritardo.
Benvenuta 😀
 
Web  Top
2 replies since 5/1/2022, 22:37   212 views
  Share