IL FARO DEI SOGNI

Gennaio 2022 Citazioni popolari sul karma che sicuramente ti apriranno la mente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2021, 11:46     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


16405155272211_31





Il karma è qualcosa che non può essere tecnicamente dimostrato, ma è qualcosa su cui molte persone sagge danno un grande valore. Lasciati ispirare per essere il meglio di te stesso con la raccolta di citazioni sul karma sagge e divertenti di seguito. Dicono che ciò che accade arriva, quindi fai attenzione all'energia che rilasci nell'universo.


Citazioni Karma ben selezionate

Ti preoccupi quando fai qualcosa che è fuori dal tuo carattere, che verrai ripagato un giorno, in qualche modo, con un cattivo karma?

Il karma è un concetto potente e importante da seguire, poiché mantiene alcuni di noi sulla strada giusta.

Ecco citazioni, detti e proverbi sul karma ispiratrici, sagge e profonde che, si spera, ti daranno la motivazione per rimanere sulla strada giusta e vivere una vita piena di bontà.

1. "C'è una legge naturale del karma secondo cui le persone vendicative, che fanno di tutto per ferire gli altri, finiranno per rimanere sole e al verde."- Sylvester Stallone Karma Quotesma

2. "Se dai una cosa buona al mondo, nel tempo il tuo karma sarà buono e riceverai del bene."- Russell Simmons

3. “Credo nel Karma. Se il bene viene seminato, il bene viene raccolto. Quando si fanno cose positive, torna bene.”- Yannick Noah

4. “Cerco di vivere con l'idea che il karma sia una cosa molto reale. Quindi ho messo fuori quello che voglio riavere.”- Megan Fox

5. “Il karma si muove in due direzioni. Se agiamo in modo virtuoso, il seme che piantiamo porterà alla felicità. Se agiamo in modo non virtuoso, ne deriva la sofferenza”. – Dire Lipham






segue

 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2021, 17:13     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


6. “Ancora altri commettono ogni sorta di cattive azioni, sostenendo che il karma non esiste. Sostengono erroneamente che poiché tutto è vuoto, commettere il male non è sbagliato. Tali persone cadono in un inferno di oscurità senza fine senza alcuna speranza di liberazione. Coloro che sono saggi non hanno tale concezione.”- Bohidharma

7. “Finché esiste il karma, il mondo cambia. Ci sarà sempre karma di cui prendersi cura."- Nina haagen

8. “Contrariamente all'idea sbagliata popolare, il karma non ha nulla a che fare con la punizione e la ricompensa. Esiste come parte del sistema operativo binario o dualistico del nostro universo olografico solo per insegnarci la responsabilità delle nostre creazioni - e tutte le cose che sperimentiamo sono nostre creazioni. "- Sol fortunato

9. “Come ha piantato, così raccoglie; questo è il campo del karma.”- Sri Guru Granth Sahib

10. "Gli uomini non sono puniti per i loro peccati, ma da essi."- Frasi sul Karma di Elbert Hubbard

11. "Il peccato fa il proprio inferno e la bontà il proprio paradiso."- Mary Baker Eddy

12. “Le persone pagano per quello che fanno e, ancora di più, per quello che hanno permesso a se stesse di diventare. E lo pagano semplicemente: con le vite che conducono.”- Edith Wharton


13. "Rendi conto che tutto si connette a tutto il resto."- Leonardo Da Vinci

14. “Il karma viene dopo tutti alla fine. Non puoi farla franca fottendo le persone per tutta la tua vita, non mi interessa chi sei. Ciò che va, torna. È così che funziona. Prima o poi l'universo ti servirà la vendetta che meriti."- jessica brody

15. "Se sei davvero una persona cattiva, tornerai come una mosca e mangerai la cacca."- Kurt Cobain

16. “Non perdere tempo con la vendetta. Le persone che ti hanno ferito alla fine affronteranno il loro stesso karma.”- Autore sconosciuto

17. "Ciò che gira torna indietro."- Autore sconosciuto





segue

 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2021, 17:22     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


18. “Fai il bene e il bene ti seguirà.”- Autore sconosciuto



16408812824862_33



Citazioni sul karma

19. “Il karma aspetta che sia il momento. Dovrai sempre stare attento. Il karma non perdona e viene sempre ripagato."- Benjamin Bayani

20. “Non puoi fare del male a qualcuno perché qualcuno ti ha fatto del male. Pagherai proprio come loro.”- Ericka Williams

21. "Il karma, in poche parole, è un'azione per un'azione, buona o cattiva che sia."- Stephen Richards

22. “Non c'è bisogno di vendetta. Siediti e aspetta. Coloro che ti hanno ferito finiranno per rovinarsi e se sei fortunato, Dio ti permetterà di guardare. "- Autore sconosciuto

23. “Il karma ha un modo sorprendente di prendersi cura delle situazioni. Tutto quello che devi fare è sederti e guardare.” – Autore sconosciuto

24. "Sei libero di scegliere, ma non sei libero dalle conseguenze della tua scelta."- Autore sconosciuto

25. “Ogni azione ha reazione uguale e contraria. Questa è la legge dell'universo e non risparmia nessuno. Il torto commesso e l'ingiustizia inflitta vengono ripagati con la stessa moneta. Nessuno è sfuggito alla giustizia dell'universo. È solo questione di tempo.”- Citazioni di Anil Sinha Karma

26. "La maggior parte delle volte, il modo in cui tratti i tuoi figli è come crescono per trattarti."- Terry Mark

27. “Qualunque cosa tu dia alla vita, te la restituisce. Non odiare nessuno. L'odio che esce da te un giorno tornerà da te. Ama gli altri. E l'amore tornerà da te.”- Autore sconosciuto

28. "Nessuno merita la miseria, ma a volte è solo il tuo turno."- Autore sconosciuto

29. “Il modo in cui le persone ti trattano è il loro karma; come reagisci è tuo."- Wayne Dyer

30. “Le mie azioni sono i miei unici veri averi. Non posso sfuggire alle conseguenze delle mie azioni. Le mie azioni sono il terreno su cui mi appoggio."- Questo Nhất Hạnh







segue

 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2022, 15:17     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


31. “La vita ti darà qualunque esperienza sia più utile per l'evoluzione della tua coscienza. Come fai a sapere che questa è l'esperienza di cui hai bisogno? Perché questa è l'esperienza che stai vivendo in questo momento”.

32. “Quando il karma tornerà a darti un pugno in faccia, voglio essere lì. Nel caso avesse bisogno di aiuto."

33. "Se dai una cosa buona al mondo, nel tempo il tuo karma sarà buono e riceverai bene."- Russell Simmons

34. "Secondo il karma delle azioni passate, il proprio destino si svolge, anche se tutti vogliono essere così fortunati." – Citazioni Sri Guru Grant Sahib Karmama

35. “Il karma viene dopo tutti alla fine. Non puoi farla franca fottendo le persone per tutta la tua vita, non mi interessa chi sei. Ciò che va, torna. È così che funziona. Prima o poi l'universo ti servirà la vendetta che meriti."

36. "Le persone senza valore incolpano il loro karma."- proverbio birmano

37. "Gli uomini non sono puniti per i loro peccati, ma da essi."- Elbert Hubbard

38. “Nulla accade per caso, per destino. Crei il tuo destino con le tue azioni. Questo è Karma".

39. “Anche se le cose non vanno come ti aspettavi, non scoraggiarti e non arrenderti. Chi continua ad avanzare alla fine vincerà”.

40. “I pensieri portano a scopi; gli scopi vanno avanti in azione; le azioni formano le abitudini; le abitudini decidono il carattere; e il carattere fissa il nostro destino.”- Tryon Edwards

41. “Quando vedi una brava persona, pensa a diventare come lei/lui. Quando vedi qualcuno che non è così bravo, rifletti sui tuoi punti deboli”.





segue

 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2022, 15:58     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


42. “Ero nel più grande crollo della mia vita quando ho smesso di piangere abbastanza a lungo da lasciar penetrare davvero le parole della mia epifania. Quella puttana, il karma, si era finalmente fatta strada e mi aveva appena schiaffeggiato la faccia. La realizzazione mi ha fatto solo piangere più forte".

43. “Poiché la nota fondamentale della legge del Karma è l'equilibrio, e la natura è sempre al lavoro per ristabilire quell'equilibrio ogni volta che attraverso gli atti dell'uomo è disturbato.”

44. “Ci sono le onde e c'è il vento, forze visibili e invisibili. Tutti hanno gli stessi elementi nelle loro vite, il visibile e l'invisibile, il karma e il libero arbitrio.”- Kuna Yin

45. “Se mandi la bontà da te stesso, o se condividi ciò che è felice o buono in te, tutto tornerà a te moltiplicato diecimila volte. Nel regno dell'amore non c'è competizione; non c'è possessività o controllo. Più amore dai via, più amore avrai”.

46. ​​“Anche gli incontri casuali sono il risultato del karma… Le cose nella vita sono predestinate dalle nostre vite precedenti. Che anche negli eventi più piccoli non esiste una coincidenza.”

47. “E' impossibile costruire la propria felicità sull'infelicità degli altri. Questa prospettiva è al centro degli insegnamenti buddisti”.

48. “La vita è dolorosa. Ha spine, come il gambo di una rosa. Cultura e arte sono le rose che sbocciano sullo stelo. Il fiore sei te stesso, la tua umanità. L'arte è la liberazione dell'umanità dentro di te.”

49. "Il destino sta ottenendo ciò che meriti o merita ciò che ottieni?"

50. "Qualunque cosa facciamo getta un seme nella nostra coscienza più profonda, e un giorno quel seme crescerà."- Citazioni Sakyong Mipham Karmama

51. “Fai qualcosa di buono oggi e in futuro verrai ripagato anche con qualcosa di buono. Fai qualcosa di buono. Prendi qualcosa di buono".

52. “Lasciati alle spalle il sogno passivo di un futuro roseo. L'energia della felicità esiste nel vivere oggi con le radici affondate saldamente nel suolo della realtà”.

53. "Devo aver ucciso molte mucche in una vita passata perché Karma mi odiasse così tanto."

54. "Ogni azione della nostra vita tocca qualche corda che vibrerà nell'eternità."- Edwin Hubbel Chapin

55. “Il tuo credere o non credere nel karma non ha alcun effetto sulla sua esistenza, né sulle sue conseguenze per te. Proprio come il rifiuto di credere nell'oceano non ti impedirebbe di annegare”.

56. "Quando fai qualcosa di male: ti viene in mente più tardi."

57. "Com'è meraviglioso che nessuno debba aspettare un solo momento prima di iniziare a migliorare il mondo." –Anne Frank

58. "Caro Karma, ti odio davvero in questo momento, hai fatto il tuo punto."

59. "Se un capofamiglia si modella secondo le circostanze proprio come la natura si modella secondo le stagioni ed esegue il suo Karma, allora solo acquisirà la felicità."- Rig Veda

60. "Prima o poi nella vita, tutti faremo il nostro turno nella posizione in cui una volta avevamo qualcun altro."





segue

 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2022, 18:02     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


61. “Abbandona il tuo egoismo e troverai la pace; come l'acqua che si mescola con l'acqua, ti fonderai nell'assorbimento."- Sri Guru Granth Sahib

62. "Come la gravità, il karma è così fondamentale che spesso non ce ne accorgiamo nemmeno."- Sakyong Mipham

63. “Sono un vero credente nel karma. Ottieni ciò che dai, che sia buono o cattivo che sia. "- Sandra Bullock

64. “Devi riconoscere e sperimentare questa parte dell'universo. Il karma è intricato, troppo vasto. Con i tuoi sensi umani limitati, lo considereresti troppo ingiusto.

Ma hai gli strumenti per amare davvero, davvero. Amare i bambini è molto importante. Ma ama tutti come ameresti i tuoi figli”. – Kuan Yin

65. “Non puoi unire i punti guardando avanti; puoi collegarli solo guardando indietro. Quindi devi fidarti che i punti si collegheranno in qualche modo nel tuo futuro.

Devi avere fiducia in qualcosa: il tuo istinto, il destino, la vita, il karma, qualunque cosa. Questo approccio non mi ha mai deluso e ha fatto la differenza nella mia vita". - Steve Jobs

66. "Quando qualcuno ha una forte connessione intuitiva, il buddismo suggerisce che è a causa del karma, una connessione passata." – Richard Gere

67. “Karma, ahhh. Seminiamo ciò che raccogliamo... Raccogliamo ciò che seminiamo! La legge di causa ed effetto. E siamo tutti sotto questa legge. "- Nina haagen

68. "Il karma non riguarda solo i problemi, ma anche il loro superamento."- Rick Springfield

69. “Non mancherei mai di rispetto a nessun uomo, donna, pulcino o bambino là fuori. Siamo tutti uguali. Quello che succede arriva e il karma ci prende tutti a calci nel sedere alla fine della giornata. "- Angie Stone

70. “Non uccido mai gli insetti. Se vedo formiche o ragni nella stanza, li raccolgo e li porto fuori. Il karma è tutto."- Holly valance

71. “Quando compi atti di gentilezza, provi una sensazione meravigliosa dentro. È come se qualcosa dentro il tuo corpo rispondesse e dicesse, sì, è così che dovrei sentirmi. "- Harold Kushner

72. "La vita che tocco nel bene o nel male toccherà un'altra vita, e questa a sua volta un'altra, fino a chissà dove si fermerà il tremore o in quale luogo lontano si sentirà il mio tocco."- Frederick Buechner

73. "C'è una meravigliosa legge mitica della natura secondo cui le tre cose che desideriamo di più nella vita - felicità, libertà e pace mentale - sono sempre ottenute dandole a qualcun altro."- Peyton Conway March Karma Quoteston

74. "Non puoi fare una gentilezza troppo presto, perché non sai mai quanto presto sarà troppo tardi."- Ralph Waldo Emerson

75. “La gentilezza costante può ottenere molto. Mentre il sole fa sciogliere il ghiaccio, la gentilezza fa evaporare incomprensioni, sfiducia e ostilità.”- Albert Schweitzer

76. “Il karma è un bilancio della vita che addebita e accredita tutte le tue azioni. Che viene verificato dal nostro creatore e le azioni si basano su ciò che abbiamo accumulato in esso". - Abhysheq Shukla

77. "Non preoccuparti, alla fine tutto torna al posto giusto." - Falso Ishavardas

78. “Anche la morte non deve essere temuta da chi ha vissuto saggiamente. – Budda

79. “La morte non è la più grande perdita della vita. La perdita più grande è ciò che muore dentro di noi mentre viviamo”. – Frasi sul karma di Norman Cousins





segue

 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2022, 18:41     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


80. “Non mandarmi fiori quando sarò morto. Se ti piaccio, mandali mentre sono vivo". – Brian clough

81. “Non troviamo l'amore, l'amore trova noi. Ciò che emetti nell'universo tornerà a te.” - Raneem Kayyali

82. “Noi creiamo karma con tutti i tipi di azioni egoistiche. La prima cosa che dobbiamo capire è che siamo psicologicamente addormentati. È molto difficile per noi essere consapevoli di noi stessi. Non siamo molto consapevoli. Dobbiamo arrivare a riconoscere che non prestiamo attenzione”. - Citazioni Abhysheq Shukla Karma

83. “Il modo in cui le persone ti trattano è il loro karma; il modo in cui reagisci è tuo". – Wayne Dyer

84. "Anche se le cose non vanno come ti aspettavi, non scoraggiarti e non arrenderti". – Daisaku Ikeda

85. “Quando vedi una brava persona, pensa a diventare come lei/lui. Quando vedi qualcuno che non è così bravo, rifletti sui tuoi punti deboli”. - Confucio

86. "Il destino sta ottenendo ciò che meriti o merita ciò che ottieni?" - Oggi Picoult, Atti di fuga

87. "Non giudicare ogni giorno dal raccolto che raccogli, ma dai semi che pianti". – Robert Louis Stevenson

88. “Anche gli incontri casuali sono il risultato del karma… Le cose nella vita sono predestinate dalle nostre vite precedenti. Che anche negli eventi più piccoli non esiste una coincidenza.” – Frasi di Haruki Murakami Karma

89. “Il karma si muove in due direzioni. Se agiamo in modo virtuoso, il seme che piantiamo porterà alla felicità. Se agiamo in modo non virtuoso, ne deriva la sofferenza”. – Sakyong Mipham

90. "Prima o poi, tutti si siedono a un banchetto di conseguenze". — Robert Louis Stevenson

91. "L'amore che mandi nel mondo, troverai, è l'amore che ritorna a te."― Avina Celeste

92. "L'universo non porta debiti, sempre
ti restituisce ciò che gli hai dato.”― Drishti Bablani

93. “Se dai il minimo dolore a qualsiasi essere vivente, allora sotto forma di dolore, il karma che dà dolore ti darà il suo 'frutto'. Quindi pensa prima di ferire qualsiasi essere vivente.”― Dada Bhagwan

94. “Nessuno può sfuggire al karma. Due eventi che a prima vista possono sembrare sconnessi possono essere collegati karmicamente. Dopotutto, il karma opera a un livello spirituale che può manifestarsi fisicamente in una miriade di modi apparentemente non correlati”. Charbel Tadros

95. “Non cercare di aiutare coloro che non hanno chiesto il tuo aiuto. Interferire con il proprio karma si tradurrà in una guerra spirituale senza fine dalla quale puoi solo perdere.”― Robin fuoco sacro

96. "È una regola di vita che alla fine diventiamo vittime del male che facciamo agli altri."― Wayne Gerard Trotman

97. “Dobbiamo sempre riflettere solo ciò che desideriamo vedere riflesso dentro di noi.”― Robin fuoco sacro

98. "Il karma è estremamente efficiente, se uno è estremamente paziente."― Efrat Cybulkiewicz

99. “Mostra un po' di fiducia in qualcuno quando ne ha bisogno. È incredibile come torni intorno a te.”― Garon imbiancato

100. “La cosa che conosci come Karma, in realtà non esiste nel modo in cui pensi. Può esistere solo attraverso la legge di causalità, il che significa che, quando ci si sforza per ottenere qualcosa, i risultati si verificano davvero, con tempo, risorse sufficienti e, soprattutto, perseveranza. Abhijit Naskar






segue
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2022, 10:51     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


101. “Non credo nel karma. Tuttavia, lo pratico tutti i giorni perché mi induce a diventare una persona migliore!”― Clint Diffie

102. “Alla fine sei responsabile verso te stesso delle tue azioni. Sii buono e fai del bene!”― Duro Agrawal

103. "Il karma è come il boomerang, il karma è più grande della forza."― Naresh Soni

104. “Smettila di incolpare gli altri per i dolori e le sofferenze che hai. Sono a causa tua, del tuo karma e della tua indole.” Girdhar Joshi

105. “Prima l'universo ti dà; quello che desideravi per gli altri.”― Aditya Ajmera

106. “A volte capisci cosa sta succedendo. E a volte, tu sei ciò che sta arrivando.” Jim Butcher

107. "Se il karma non raggiunge, Dio sicuramente riprenderà il gioco." – Antonio Liccione
Se ti piacciono queste citazioni, adorerai la nostra raccolta di citazioni di Dio che ti aiuterà a trovare una direzione e uno scopo.

108. "Ricordati di onorare la mano che ti ha teso quando ne avevi bisogno, essendo quella mano per qualcun altro che sta lottando."― Greg Dutilly

109. "Voglio vendetta, ma non voglio rovinare il mio karma." – Susan Colasanti

110. "Ho un grande cuore e credo nel buon karma." – E-40

111. "Ma questo è quello che è successo quando non volevi visitare e confrontarti con il passato: il passato inizia a visitarti e ad affrontarti." – Bret Easton Ellis

112. "Un giorno la gente mi chiederà qual è la chiave del mio successo... e io dirò semplicemente: "Buon karma". – K. Crumley

113. “In questo mondo, non vale la pena trovare i difetti di nessuno. Si diventa vincolati (dal karma) trovando difetti”. – Dada Bhagwan

114. “Ciò che gira torna. E a volte capisci cosa sta succedendo.” – Jim Butcher

115. "La stanca saggezza di sapere che ciò che accade alla fine arriva". – Arundhati Roy

116. "Se dai il meglio di te a qualcuno, sicuramente ti tornerà indietro, spesso da una persona completamente diversa."― Hrishikesh Agnihotri

117. "Se le tue azioni dovessero ritorcersi contro di te all'istante, agiresti comunque allo stesso modo?" – Alexandra Katehakis

118. “Alla lunga, ogni uomo pagherà la pena per i propri misfatti. L'uomo che ricorda questo non si adira con nessuno, non si indigna con nessuno, non insulta nessuno, non incolpa nessuno, non offende nessuno, non odia nessuno”. Epitteto

119. "Molti credono nel karma, ma io lo porto a un livello completamente diverso." – Vincenzo Alessandria

120. “Rubavo molto. Ma non lo faccio più, perché credo nel karma". – Andy Dick





segue
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2022, 19:11     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


121. “Quindi non escludere mai la punizione. Ma non aspettarselo mai.” – Vera Nazir

122. “Questo è il tuo karma. Non capisci adesso, ma capirai dopo». – H. Raven Rose

123. "Il karma può essere visto come una maledizione o un dono perché ci tiene attaccati a questo mondo". – Forte Abdullah

124. "Il karma è un'amante crudele". – Kelley York

125. “Gli individui si creano attraverso le loro scelte morali”. – Damien Keown

126. "Credo nel karma, e credo che se emetti vibrazioni positive a tutti, questo è tutto ciò che otterrai indietro." – Kesha

127. “Spesso quando qualcuno ti ferisce, non ti sta facendo del male perché sei te stesso. Ti fanno del male perché sono loro". – Karen Salmansohn

128. “Tutti provengono dalla stessa fonte. Se odi un altro essere umano, stai odiando una parte di te stesso”. – Elvis Presley

129. "L'uomo che fa male deve soffrire male". – Eschilo

130. “Non ho motivo di odiare nessuno; Credo nel buon karma e nella diffusione di una buona energia". – Gelato alla vaniglia

131. “Il karma è una cosa complicata. Per servire il karma, si deve ripagare il buon karma agli altri. Per servire bene il karma, a volte si deve consegnare il karma cattivo dove è dovuto”. – MR Mathias

132. “Vivi una vita buona e onorevole. Poi, quando sarai più grande, potrai guardarti indietro e goderne una seconda volta”. – Dalai Lama

133. "Quando pianti un seme d'amore, sei tu che sbocci." – Ma Jaya Sati Bhagavati

134. "Libera il dolore del passato e permetti al karma di prendere a calci il bottino del tuo colpevole." – Karen Salmansohn

135. “Le cose non accadono semplicemente in questo mondo di sorgere e morire. Non viviamo in una specie di universo folle e accidentale. Le cose accadono secondo certe leggi, leggi di natura.

Leggi come la legge del karma, che ci insegna che come un certo seme viene piantato, così sarà anche quel frutto”. – Sharon Salzberg

136. “Il karma si sta solo affilando le unghie e sta finendo il suo drink. Dice che sarà da te a breve.» – Sconosciuto

137. "Non puoi controllare i risultati, solo le tue azioni." – Allan Lokos

138. "Le persone che creano il proprio dramma meritano il proprio karma". – Sconosciuto

139. "La Legge del Karma è anche chiamata Legge di Causa ed Effetto, Azione e Reazione e: come semini, così raccoglierai." – Citazioni di Sham Hinduja Karma

140. “Il karma è come un elastico. Puoi allungarlo solo fino a un certo punto prima che ritorni e ti colpisca in faccia". – Sconosciuto





segue
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2022, 11:01     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


141. "Un boomerang ritorna alla persona che lo lancia." – Vera Nazir

142. "Il karma è come la gravità: è così elementare che non ce ne accorgiamo nemmeno." – Sconosciuto

143. "Devi stare molto attento quando ti coinvolgi con il karma di qualcun altro." – Brownell Landrum

144. "Il karma non perde mai un indirizzo". – Sconosciuto

145. “Per gli innocenti, il passato può contenere una ricompensa. Ma per i traditori, è solo questione di tempo prima che il passato offra ciò che si meritano veramente". – Kevin McCarty

146. “Il karma non ha menu. Ti viene servito ciò che meriti". – Sconosciuto

147. "Tratta le case degli altri come vuoi che rispettino la tua perché quello che succede arriva intorno". – Ana Monnar

148. "Il karma non ha scadenza." – Sconosciuto

149. "Se qualcuno ti odia o litiga con te, sappi che è il tuo karma passato che sta di fronte a te." – Citazioni Anandmurti Gurumaa Karma

150. "Spero che il karma ti schiaffeggi in faccia prima di me." – Sconosciuto

151. "Ne vinci un po', ne perdi un po', lascia che il Karma faccia il suo corso". – Cocoy McCoy

152. "Sii gentile con gli altri, perché tutti stanno combattendo una battaglia". – Sconosciuto

153. "Non solo c'è spesso un giusto e uno sbagliato, ma ciò che accade, il Karma esiste." – Donald Van De Mark

154. “La vita è un boomerang. Quello che dai ottieni.” – Sconosciuto

155. "Tutti vengono scaricati e tutti si fanno male e c'è karma da amare riguardo a ciò che hai fatto ad altre persone." – Marina e i diamanti

156. “Non è influenzato dal Karma, sebbene sia impegnato nell'azione. Chi si è aggiogato alla via dello yoga, la cui mente è purificata. Il cui sé ha trionfato e i cui sensi sono stati soggiogati. E il cui sé, in verità, diventa il sé di tutti gli esseri. Sebbene agendo, non è influenzato dal karma” – Krishna

157. “La legge universale del karma... è quella di azione e reazione, causa ed effetto, semina e raccolta. Nel corso della rettitudine naturale, l'uomo, con i suoi pensieri e le sue azioni, diventa l'arbitro del suo destino”. – Citazioni di Paramahansa Yogananda Karmanda

158. "Coloro che sono liberi da pensieri di risentimento trovano sicuramente pace". – Gautama Buddha

159. “Prima di agire, hai libertà, ma dopo aver agito, l'effetto di quell'azione ti seguirà, che tu lo voglia o no. Questa è la legge del karma". – Citazioni di Paramahansa Yogananda Karmanda

160. “I samskara delle impressioni di queste buone azioni sono indelebilmente radicati nella tua mente subconscia. La forza di questi samskara ti spingerà di nuovo a compiere altre buone azioni". – Swami Sivananda





segue
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2022, 17:15     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


161. “Interagiamo simultaneamente in queste cinque dimensioni. Il processo di interazione avviene attraverso l'aspetto del karma.

Che cos'è il karma? Il significato letterale del karma è azione, ed è stato usato in molti modi diversi per definire i livelli di interazione umana, per definire la natura che si manifesta nella propria vita”. – Swami Niranjana

162. “L'avversione è una forma di schiavitù. Siamo legati a ciò che odiamo o temiamo. Ecco perché, nella nostra vita, lo stesso problema, lo stesso pericolo o difficoltà, si presenterà più e più volte in diverse prospettive, finché continueremo a resistervi o a scappare da esso senza saperlo esaminarlo e risolverlo”. – Patanjali

163. "Vivendo il Dharma non c'è karma." – Guru Gobindh Singh

164. “Il significato del karma è nell'intenzione. L'intenzione dietro l'azione è ciò che conta” – La Gita

165. “L'uomo che lavora per gli altri, senza alcun motivo egoistico, fa veramente del bene a se stesso” – Ramakrishna Paramahansa

166. Il karma cresce dai nostri cuori. Il karma termina dai nostri cuori. – Gautama Buddha

167. "La verità brucia tutto il karma e ti libera da tutte le nascite". – Paramahansa Yogananda

168. "Una volta che sai che la natura della rabbia e della gioia è vuota e le lasci andare, ti liberi dal karma." – Citazioni Gautama Buddha Karma

169. "L'argomento del karma e del destino è molto difficile da discutere e da capire perché sperimentare il karma e il destino è un processo che dura tutta la vita al di là della comprensione umana". – Swami Niranjana

170. Il modo in cui le persone ti trattano è il loro karma; come reagisci è tuo. – Wayne Dyer

171. “Nessuno in questo mondo è libero dal karma. Anche se Dio venisse su questo pianeta, sarà confinato ai karma della vita, i karma del corpo, i karma della mente, i karma dello spirito". – Swami Niranjana

172. “Non è facile liberarsi del karma, e ogni uomo ne è soggetto. Più spingi un pendolo a destra, più oscillerà a sinistra, poi di nuovo a destra: azione e reazione.

Nessuna azione nella vita non viene retribuita e non puoi nascondere nulla a te stesso. Tu sei il tuo testimone e osservatore. Sai cosa pensi, senti e fai e conosci le tue reali intenzioni. Osservando te stesso, puoi controllare il tuo karma.” – Swami Satyananda

173. “Oh, per favore, capisci, i karma possono essere tagliati, troncati ed eliminati. Si può liberare dal karma vivendo una vita di Dharma”. – Citazioni Guru Gobindh Singh Karmama

174. "La persona la cui mente è sempre libera dall'attaccamento, che ha sottomesso la mente e i sensi, e che è libera dai desideri, ottiene la suprema perfezione della libertà dal Karma attraverso la rinuncia." – La Gita

175. “Abbandona il senso di chi agisce. Karma andrà avanti automaticamente. O il karma svanirà automaticamente". – Ramana Maharishi

176. Il karma si muove in due direzioni. Se agiamo in modo virtuoso, il seme che piantiamo porterà alla felicità. Se agiamo in modo non virtuoso, ne deriva la sofferenza. – Sakyong Mipham

177. Come ha piantato, così raccoglie; questo è il campo del karma. – Sri Guru Granth Sahib

178. Il karma è giustizia. Non premia né punisce. Non mostra favoritismi perché tutti dobbiamo guadagnare tutto ciò che riceviamo. Il karma non predestina nulla. Creiamo le nostre cause e il Karma regola gli effetti con un equilibrio perfetto. – Mary T. Browne

179. Le persone pagano per ciò che fanno e, ancora di più, per ciò che hanno permesso a se stesse di diventare. E lo pagano semplicemente: con le vite che conducono. – Citazioni di Edith Wharton Karma

180. Se il karma non raggiunge, Dio sicuramente riprenderà il gioco. – Antonio Liccione

181. Per gli innocenti, il passato può contenere una ricompensa. Ma per i traditori, è solo questione di tempo prima che il passato offra ciò che si meritano veramente.- Kevin McCarty

182. Credo nel Karma. Se il bene viene seminato, il bene viene raccolto. Quando si fanno cose positive, tornano bene. – Frasi di Yannick Noah Karma





segue

 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2022, 10:03     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


16424101817506_18




183. Altri ancora commettono ogni sorta di azioni malvagie, sostenendo che il karma non esiste. Sostengono erroneamente che poiché tutto è vuoto, commettere il male non è sbagliato. Tali persone cadono in un inferno di oscurità senza fine senza alcuna speranza di liberazione. Coloro che sono saggi non hanno tale concezione. – Bohidharma

184. Finché esiste il karma, il mondo cambia. Ci sarà sempre karma di cui prendersi cura.- Frasi di Nina Hagen Karma

185. Non uccido mai gli insetti. Se vedo formiche o ragni nella stanza, li raccolgo e li porto fuori. Il karma è tutto. – Holly valance

186. Il modo in cui le persone ti trattano è il loro karma; come reagisci è tuo. – Wayne Dyer

187. Gli uomini non sono puniti per i loro peccati, ma da essi. – Elbert Hubbard

188. Il peccato fa il proprio inferno e la bontà il proprio paradiso. – Mary Baker Eddy

189. Il karma viene dopo tutti alla fine. Non puoi farla franca fottendo le persone per tutta la tua vita, non mi interessa chi sei. Ciò che va, torna. È così che funziona. Prima o poi l'universo ti servirà la vendetta che meriti. – jessica brody

190. Ciascun individuo è l'unico responsabile delle proprie azioni, e ogni azione produrrà una reazione uguale in tutto e per tutto al seme dell'azione. – Stefano Arroyo

191. Ciascun individuo è l'unico responsabile delle proprie azioni, e ogni azione produrrà una reazione uguale in tutto e per tutto al seme dell'azione. – Frasi sul Karma di Mary T. Browne

192. C'è una legge naturale del karma secondo cui le persone vendicative, che fanno di tutto per ferire gli altri, finiranno per rimanere sole e al verde. – Sylvester Stallone

193. Cerco di vivere con l'idea che il karma sia una cosa molto reale. Quindi ho messo fuori quello che voglio riavere. – Megan Fox

194. Impara a vedere. Renditi conto che tutto si collega a tutto il resto. – Leonardo Da Vinci

195. Se sei davvero una persona cattiva, tornerai come una mosca e mangerai la cacca. – Kurt Cobain

196. Non perdere tempo con la vendetta. Le persone che ti hanno ferito alla fine affronteranno il loro stesso karma. – Autore sconosciuto

197. Se dai una cosa buona al mondo, nel tempo il tuo karma sarà buono e riceverai del bene. – Russell Simmons

198. Il karma ancestrale non è qualcosa che è permanentemente radicato; con uno sforzo coscienzioso può essere modificato e guarito. Richiede solo che tu sia proattivo e intenzionale nei tuoi sforzi per guarire. – Citazioni del Dr. Steven Farmer Karma

199. Karma aspetta che sia il momento. Dovrai sempre stare attento. Il karma non perdona e viene sempre ripagato. – Benjamin Bayani

200. Non puoi fare del male a qualcuno perché qualcuno ti ha fatto del male. Pagherai come loro. – Erica Williams





segue

 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2022, 10:26     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


201. Non c'è bisogno di vendetta. Siediti e aspetta. Quelli che ti fanno del male alla fine si rovinano e se sei fortunato, Dio ti lascerà guardare. – Autore sconosciuto

202. Ogni azione ha reazione uguale e contraria. Questa è la legge dell'universo e non risparmia nessuno. Il torto commesso e l'ingiustizia inflitta vengono ripagati con la stessa moneta. Nessuno è sfuggito alla giustizia dell'universo. È solo questione di tempo. – Anil Sinha

203. Nessuno merita la miseria, ma a volte tocca solo a te. – Autore sconosciuto

204. Karma è quando lanci una banana in Mario Kart e finisci per scivolarci sopra. – Autore sconosciuto

205. La maggior parte delle volte, il modo in cui tratti i tuoi figli è come crescono per trattarti. – Citazioni di Terry Mark Karma

206. Non invidiare coloro che fanno la loro ricchezza in modo empio. I malvagi sembrano prosperare ora e vivere senza preoccupazioni, ma trascorreranno la loro eternità nel terrore e nella disperazione. – Autore sconosciuto

207. Qualunque cosa tu dia alla vita, ti restituisce. Non odiare nessuno. L'odio che esce da te un giorno tornerà da te. Ama gli altri. E l'amore tornerà da te. – Autore sconosciuto

208. Il karma ha un modo sorprendente di prendersi cura delle situazioni. Tutto quello che devi fare è sederti e guardare. – Autore sconosciuto

209. Il karma è come un boomerang, qualunque cosa tu dia... tornerà da te. – Rashida Rowe

210. Quelli che giudichi oggi, potrebbero essere i giudizi che sopporti domani. – Autore sconosciuto

211. Ricorda la scortesia, la disonestà e l'inganno che mostri verso gli altri... non essere scioccato quando torna a morderti. – Sarah Moore

212. Ogni atto compiuto, non importa quanto insignificante, alla fine tornerà a colui che l'ha fatto con uguale impatto. Il bene verrà restituito con il bene; male con il male. – Citazioni di Nishan Panwar Karma

213. La natura gestisce un ristorante chiamato Karma. È un luogo in cui non è necessario effettuare alcun ordine. Sei automaticamente servito ciò che meriti. – Autore sconosciuto

214. Il karma non riguarda solo i problemi, ma anche il loro superamento. – Rick Springfield

215. Sono un vero credente nel karma. Ottieni quello che dai se è buono o cattivo. – Sandra Bullock

216. Il karma è il modo dell'universo di farti sapere che pensavi di farla franca. – Autore sconosciuto





segue

 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2022, 16:40     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


217. Le mie azioni sono i miei unici veri averi. Non posso sfuggire alle conseguenze delle mie azioni. Le mie azioni sono il terreno su cui sto. – Citazioni Thich Nhat Hanh Karmama

218. Perdona la persona e le sue azioni, non cedere mai all'odio. Lascialo andare, liberalo e il karma si prenderà cura di ciò che dovrebbe essere. – Autore sconosciuto

219. Qualcuno avrebbe dovuto dirgli che il karma era una strega velenosa. – Courtney Cole

220. Come la gravità, il karma è così fondamentale che spesso non ce ne accorgiamo nemmeno. – Sakyong Mipham

221. Se la giustizia viene negata, lascia che la legge del karma prenda il sopravvento. Niente in questo mondo è fatto senza un prezzo. –Autore sconosciuto

222. Il Karma non ha problemi a ricontattarti quando necessario. – Autore sconosciuto

223. Quando il karma tornerà a prenderti a pugni in faccia, voglio essere lì nel caso abbia bisogno di aiuto. – Autore sconosciuto

224. Il karma, in parole povere, è un'azione per un'azione, buona o cattiva. – Stefano Richards

225. Sei libero di scegliere, ma non sei libero dalle conseguenze della tua scelta. – Autore sconosciuto

226. La vendetta non risolverà mai nulla, il karma sì. – Autore sconosciuto

227. Ciò che gira torna indietro. – Autore sconosciuto

228. Fai del bene e il bene ti seguirà. – Autore sconosciuto

229. Great Karma si traduce anche in un grande benessere. Nel momento in cui un individuo ha un punto di vista allegro e felice nella vita, questo non farà altro che aumentare il benessere della sua condizione di benessere. – Frasi sul Karma di Emma Robertson

230. I risultati del karma, buoni o cattivi che siano, potrebbero non manifestarsi subito. Può accadere nella stessa vita o in una vita futura. Potremmo anche ricevere contemporaneamente reazioni positive e negative. – Benjawan Poomsan





fonte https://www.currentschoolnews.com/it/beni/...ioni-sul-karma/
 
Web  Top
13 replies since 26/12/2021, 11:46   67 views
  Share