IL FARO DEI SOGNI

RIPULIRSI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2021, 09:34     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:







Ogni settimana o con una frequenza minore succede qualcosa che all'apparenza può sembrare una "sfortuna" che viene a intralciare la nostra "tranquillità" ,parlo in tutti gli ambiti , ed è proprio qui che dobbiamo essere desti e vigili e cercare di trasformare ciò che ci succede in un'energia positiva risanatrice perchè tornano indietro a noi conseguenze di azioni fatte nel passato , ci sono dei nodi da sciogliere a volte cosi' fitti e ingarbugliati che a prima vista ci rifiutiamo di affrontare perchè costa fatica farlo......
Quando inizio a fare pulizia dentro di me attraverso le situazioni che appaiono fuori di me , persone , eventi, riesco a evolvermi spiritualmente a trovare una luce nel buio che prima è un lumino e poi con il tempo quando riesco a vedere al di là delle apparenze si ingrandisce sempre di più inondandomi di quell'AMORE universale che abbraccia il tutto e non ha confini.......UN SOLE SPLENDENTE dentro di noi .....
Siamo parte di un disegno COSMICO ma l'anima umana deve entrare nelle tenebre delle corporeità per acquisire nuove forze per la luce dentro di sè......la connessione all'ESSERE......
Dobbiamo diventare i PADRONI DEL NOSTRO DESTINO .Se io mi metto con sentimenti passivi , negativi , colpa di questo o quello non vado avanti , dentro di me devo coltivare la consapevolezza che niente è per caso e ciò che mi arriva mi appartiene interiormente in questo modo non coltivo l'odio ma la COMPRENSIONE DI UN FATTO e mi RIPULISCO avendo venerazione e rispetto per il tempio che riveste la mia essenza......
Se interiormente sono COSCIENTE , prendo in mano la mia vita e sono CONSAPEVOLE.....posso agire con libera azione d'amore ma questo lo posso fare SOLO IO ......





fonte http://pacegioiaamore.blogspot.com/2010/10/ripulirsi.html

 
Web  Top
0 replies since 11/10/2021, 09:34   6 views
  Share