IL FARO DEI SOGNI

Corso di formazione su L'Arte del Sognare Sciamanico™

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2019, 09:45     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


grat-14_0


Sciamanesimo e Arte del sognare uniti assieme in una avventura nuova e avvincente.


Risveglia il tuo sognatore interno, reclama il potere dei tuoi sogni per la tua anima e per la tua vita quotidiana. Scopri questo innovativo approccio all’arte del sognare per la guarigione e la trasformazione spirituale.

Con l’aiuto delle tue guide e maestri spirituali potrai navigare nel flusso magico della sincronicità aprendo spazi immaginali di visione e vivendo una vita in continua espansione.

I nostri sogni vengono sempre a dirci più di quanto già sappiamo. Nella storia umana sul pianeta terra, molti popoli hanno valorizzato i sogni e i sognatori ben sapendo che i sogni danno accesso a fonti di conoscenza e saggezza che travalica la nostra mente ordinaria, siano essi ispirati dagli dei, da uno spirito, dalla natura, dagli antenati o dal nostro sé superiore. È stato ampiamente compreso che i sogni ci mostrano il futuro, preparandoci alle sfide e alle opportunità che ci attendono.

Molte culture hanno riconosciuto che il sogno è legato alla medicina: i sogni diagnosticano i sintomi che possono svilupparsi nel corpo, possono essere una fonte di immagini per l'auto-guarigione e ci mostrano lo stato della nostra salute emotiva e spirituale.



segue

 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2019, 11:15     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


Questo corso propone, in uno spazio protetto di condivisione, un approccio integrato che unisce le tecniche di Active Dreaming, un innovativo e potente metodo sviluppato da Robert Moss, autore di bestseller, sciamano dei sogni e scrittore di numerosi libri sul tema del sogno, con lo Sciamanesimo, la Tensegrità di Carlos Castaneda con i Passi Magici per il Corpo di Sogno e Sounder Sleep System, un insieme di tecniche naturali per accedere facilmente al sonno profondo e al sogno cosciente.

Imparerai pratiche semplici e potenti che possono metterti in contatto con le tue fonti e guide spirituali di guarigione e trasmutazione, aprire le porte della tua vita più autentica - quella guidata dalla tua anima - per aiutarti a vedere e divertirti in nuove eccitanti possibilità.

L'Arte del Sognare Sciamanico™ ti consente in poco tempo di riprendere a ricordare e registrare i tuoi sogni, a seguire le traccie nei tuoi sogni dei messaggi che le varie sorgenti del sogno ti stanno inviando, a portare e integrare le visioni oniriche di guarigione o divinazione nella tua realtà quotidiana. Se dunque pensi di non sognare e che questo corso non fa per te, sappi che tutti sogniamo sempre e questo corso ti aiuterà ad aprire delle porte del sogno e sviluppare una certa attenzione in quella dimensione per risvegliare la capacità dentro di te del sogno lucido e consapevole.


segue

 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2019, 10:40     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


L'Arte del Sognare Sciamanico™ non insegna solo a comprendere profondamente i messaggi del sogno notturno o a reclamarne il potere che ci viene trasmesso, ma risveglia a un ordine più profondo di realtà, apre il sognatore alla possibilità di co-creare la propria vita in questa manifestazione. Tutto ciò che esiste nel visibile è stato prima sognato.


Sciamanesimo e Arte del sognare assieme in un’avventura nuova e avvincente


L'Arte del Sognare Sciamanico™ offre una sintesi del lavoro contemporaneo sul sonno e sul sogno unito ad antichi metodi e tecniche sciamaniche che permette di risvegliare il sognatore interiore, notturno e diurno, raggiungendo una soglia di attenzione superiore che ti farà sentire pienamente presente in questo mondo e al tempo stesso risveglierà una seconda attenzione in ciò che si nasconde dietro alle cose visibili.

L'Arte del Sognare Sciamanico™ è un modo per ricordare e incarnare le verità essenziali dell'anima - chi sei, da dove vieni e il tuo scopo sacro in questa vita e oltre. In questa eccitante avventura in espansione esplorerai tecniche pratiche per portare energia, guida e guarigione da una realtà più profonda alla tua vita quotidiana.

Scoprirai come proiettare la coscienza al sicuro oltre il corpo per aprire cancelli tra i mondi - e come chiuderli quando necessario.




segue

 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2019, 10:40     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


Esplorerai come viaggiare, completamente sveglio e mentre sogni, nelle città dell'immaginazione e in altri luoghi di conoscenza nel tempo del sogno apprendendo come leggere i segni della vita quotidiana come un insieme di simboli che ti guidano nel cammino.

Sarai anche invitato a incontrare le tue controparti in altre realtà e ad elevarti alla conoscenza del Sé Superiore al centro dei molti aspetti e sfaccettature del tuo sé multidimensionale. Questo corso ti introduce e ti apre alla consapevolezza di essere un cittadino completo dell'universo multidimensionale .

Potrai giocare a meravigliosi nuovi giochi che ti avvicinano al tuo vero Sé e sperimentare il puro piacere mentre assisti a sogni e visioni spontanei che prendono vita attraverso l'arte, la storia e altre forme di espressione creativa.

Troverai la forza di resistere ai giorni più difficili e conferme di intuizioni che potresti aver percepito o intravisto in sogni, magari dimenticati, tra cui l’evidenza che sei qui in questo mondo in missione; hai avuto una vita prima di essere concepito, e avrai una vita dopo la morte; appartieni ad una famiglia spirituale oltre che biologica; hai controparti in altri tempi e in realtà alternative che sono aspetti del tuo sé multidimensionale più ampio.

Sognare è viaggiare tra i mondi

Inoltre, lo straordinario che vivremo diventa molto più semplice all'interno dell'energia di supporto di un cerchio di praticanti uniti dallo stesso intento di risvegliare il sognatore interiore e reclamare il potere dei nostri sogni. Ci potremo unire alla fine, se lo vorrai, a una comunità molto più grande di sognatori attivi presenti in tutto il mondo per diventare ambasciatori del sogno e della visione e portare una diversa consapevolezza tra i nostri simili.



segue

 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2019, 09:58     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


Insieme eserciterai le potenti tecniche di Active Dreaming, tra cui l’esercizio del Lampo del Sogno, il Rientro nel Sogno e il viaggio sciamanico, la condivisione dei sogni in uno spazio protetto e rispettoso, superare i limiti di spazio e tempo, trasferire un sogno reciprocamente, il Teatro del Sogno™, Navigare nella Sincronicità.

Con il supporto dei Passi Magici di Carlos Castaneda di Tensegrity, consoliderai il Corpo di Sogno per estendere la visione e la conoscenza onirica alle sfide della realtà quotidiana.

Con le tecniche naturali di Sounder Sleep System™ potrai facilmente gestire l'entrata nel sonno profondo e ristoratore durante la notte e risparmiare energia per il tuo sognare e per le tue attività diurne.

Scoprirai come entrare reciprocamente nello spazio dei sogni (con il permesso del sognatore) per facilitare il recupero dell'anima e richiamare i tuoi sacri contratti.

Crescerai assieme allo spazio sacro e all'energia del cerchio compassionevole che renderà facile lo straordinario.

Onorerai il tuo viaggio di guarigione attraverso rituali, arte, narrazioni e performance spontanee, giochi meravigliosi per deliziare i tuoi bambini interiori e il tuo sé creativo, ricordando la tua stella interiore - e svilupperai strategie per tenerli felicemente impegnati nella tua vita quotidiana.


segue

 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2019, 10:14     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


Il percorso e a chi si rivolge



sognoinavanti
Il percorso di sviluppa in 7 moduli, normalmente programmati nei week end, nei quali si affrontano progressivamente le principali tematiche e tecniche proposte con lavori individuali e di gruppo.


A chi si rivolge

Questo corso è rivolto principalmente a te, che dici di “non sognare” o che pensi che i sogni siano solo un miscuglio di cose senza senso e inutili alla tua vita quotidiana, oppure soltanto l’emergere di desideri e bisogni nascosti del tuo inconscio.
A chi vuole apprendere semplici potenti tecniche per ricordare, registrare, condividere e reclamare il messaggio e il potere dei sogni, aprire portali di guarigione e conoscenza, sviluppare strumenti di protezione dello spazio onirico.
Questo corso è rivolto anche a coloro che desiderano sviluppare l’arte del sognare sciamanico, integrando lo sciamanesimo con le tecniche di Active Dreaming, per ampliare anche nello stato di sogno il proprio rapporto con gli spiriti alleati, i maestri e gli aiutanti conosciuti nella realtà non ordinaria.
E’ rivolto a chi vuole scrivere nuove storie per la propria vita, a chi vuole reclamare il potere di guarigione e divinazione dei sogni, a chi vuole sognare in avanti accedendo ai portali multidimensionali del proprio sé e di questo multiverso.
A chi vuole continuare a sognare, sapendo di sognare, anche nello stato di veglia, cogliendo i segni nella sincronicità della vita e negli eventi e ricevendo guida e direzione dai nostri maestri invisibili.
Se sei un terapeuta o un operatore olistico, troverai molto semplice e divertente poter integrare queste tecniche a supporto di ciò che già conosci, estendendo la terapia al lavoro sciamanico sui sogni o arricchendo la tua attività con nuove sfide e opportunità.




segue

 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2019, 09:55     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


Cosa si apprende

Aprire uno spazio sacro onirico: consigli pratici per l’igiene del sonno e del sogno.
L’uso del Viaggio Sciamanico per invocare il potere degli animali guida e dei nostri maestri spirituali del sogno e della visione, viaggiare in luoghi di guarigione e trasmutazione, recuperare la nostra saggezza ancestrale.
Tecniche pratiche per ricordare i sogni, reclamarne il messaggio e il loro potere, distinguere i sogni letterali, simbolici, dell’anima, premonitori, spirituali
Suggerimenti e consigli per tenere un diario dei sogni, il vostro diario di navigazione.
Tenere traccia dei sogni multilivello (annidati, stratificati, a finestra) nel passaggio tra un sogno e un altro.
Entrare e rientrare nei sogni per svilupparli in avanti, aprendo percorsi di consapevolezza e guarigione per sé e per gli altri.
Recuperare parti di anima, reclamare indietro la nostra energia vitale che hai perso nel dolore, nella sconfitta, nella separazione, o per senso di colpa o dipendenze
Il sognare è medicina, il sogno ti mostra cosa sta succedendo al tuo corpo fisico o energetico e cosa devi fare per stare bene
Lavorare col potere creativo e trasformativo delle immagini
Aiutarsi a vicenda, in un rapporto duale o in gruppo, ad accogliere il potere di guarigione trasformativo delle nostre guide spirituali e portarlo nella nostra famiglia o nelle nostre relazioni
Aprirsi a portali per mantenere una sana relazione con i defunti. Nei sogni, i defunti possono darci messaggi importanti per la nostra vita o darci un valido sostegno per il nostro cammino spirituale
Navigare nella sincronicità, apprendendoci alla via del Kairomante (la divinazione dei momenti speciali ispirati da Kairos).
Entrare nei sogni di altri, in modo di sicuro ed etico, per portare ampiezza, guarigione e un'altra visione nel sogno di un'altra persona
Recitare nel Teatro Onirico per costellare i sogni e portare le tecniche di Active Dreaming in scena.
Diventare co-creatori del sogno della propria vita.
Costruire oggetti di potere per il sognare.
Si proporranno a supporto del lavoro Tecniche di Sounder Sleep System™ per favorire il sonno profondo e il sogno cosciente e Passi Magici di Tensegrity® , di Carlos Castaneda, per mappare e consolidare il corpo di sogno.
E altro ancora…

segue

 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2019, 15:08     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


mujer-rac3adces


Programma dettagliato del corso - 1^ Edizione 2019 - 2021

Qui di seguito i moduli previsti a programma e le date.

Le esperienze proposte per ciascun modulo potranno subire dei cambiamenti per circostanze al momento non prevedibili.


1° Modulo: 30 Novembre - 1 Dicembre 2019
Risvegliare il sognatore interiore

L’arte del sognare comincia col creare uno spazio sacro, pulito e sicuro, dove i sogni possono raggiungerci e restare con noi più a lungo e raccontarci la loro storia.

Si introducono le tecniche di base e consigli pratici per aumentare la nostra capacità di ricordare i sogni, tenerne traccia, comprenderne il significato (o più significati nascosti), reclamarne il potere e, soprattutto, intraprendere le dovute azioni per onorarli.

Si stabilirà un contatto con le nostre guide spirituali del sogno, i guardiani e gli esseri animali o in altra forma che ci condurranno a scoprire gli spazi dove poter sognare coscientemente. Tratteremo i vari tipi di sogno (letterali, simbolici, premonitori, spirituali), come distinguerli e come gestirli.

Si daranno consigli per la protezione psichica dei sogni e dello spazio del sogno.



In questo modulo apprenderai a:(*)

Creare uno spazio pulito e sacro per il sognare
Creare un legame con l’intento per i sogni notturni e diurni
Interrompere la dimenticanza dei sogni: tecniche per favorire il ricordo vigile dei sogni
Ricerca e contatto con gli spiriti alleati e i guardiani dei sogni
Come tenere un diario dei sogni e come giochi relativi
Il messaggio degli spiriti nelle esperienze ipersensoriali vissute in sogno
Gioco del Lampo del Sogno: come reclamare il potere di un sogno e onorarlo
Sogni letterali, simbolici, premonitori
Sogni difficili: come gestire gli incubi, gli ostacoli e le intrusioni
Protezioni psichiche per il portale del sogno
Tecniche per il sonno profondo e il sogno (Sounder Sleep System™)
Passi Magici di Tensegrity di Carlos Castaneda per consolidare il corpo di sogno






segue

 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2019, 09:42     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


admodulo2quad



2° Modulo: 7-8 Marzo 2020
Sogno sciamanico e Kairomanzia

Col viaggio sciamanico apprenderemo a rientrare nei sogni per comprendere un messaggio nascosto o svilupparlo in avanti o portare a termine una guarigione.

Si introducono guide e consigli per il sogno lucido e cosciente e come incubarli.

Si introduce il linguaggio della sincronicità con lavori individuali e giochi di gruppo e come diventare un “kairomante” (neologismo creato a Robert Moss per indicare colui che accede alla divinazione leggendo quegli eventi speciali in cui Kairos ci comunica nella sincronicità). La lettura dei segni e delle corrispondenze, la bibliomanzia.

Apertura di portali di gruppo per sognare assieme.



In questo modulo apprenderai a:(*)

Usare un sogno o una immagine come portale onirico
Tecnica del rientro nel sogno con il viaggio sciamanico per sognare in avanti, portare un sogno a concusione o modificarne l'esito
Distinguere e dialogare con i personaggi del sogno
Sogno lucido e cosciente e l’incubazione dei sogni
Il linguaggio della sincronicità: la via del Kairomante
Giochi di sincronicità e bibliomanzia
Tecniche per il sonno profondo e il sogno (Sounder Sleep)
Passi Magici di Tensegrity di Carlos Castaneda per consolidare il corpo di sogno




segue

 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2019, 10:37     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


volare



3° Modulo: 23-24 Maggio 2020
Il potere di guarigione dei sogni e il recupero dell'anima

I nostri sogni ci mostrano cosa sta succedendo dentro i nostri corpi e ciò di cui abbiamo bisogno per stare bene. Quando ci ammaliamo, i nostri sogni ci danno un'immagine nuova e potente per l'auto-guarigione. Lavorando con le immagini personali e modificando le immagini in modo positivo, possiamo effettivamente creare un nuovo progetto per il corpo.

Quando impariamo a tornare nei nostri sogni e a sognarli in avanti, apriamo percorsi di guarigione per gli altri e per noi stessi. L'arte del sognare sciamanico™ è fondamentale per il recupero dell'anima - la rigenerazione dell'energia vitale che abbiamo perso attraverso il dolore, il trauma, il senso di colpa o la dipendenza.

Varcando il tempio di Asclepio, ci predisporremo a ricevere in sogno la medicina dei nostri spiriti e animali di guarigione, medicina per il corpo e per l’anima.



In questo modulo apprenderai a:(*)

Identificare e gestire i sogni del corpo e dell’anima
La guarigione sciamanica con gli animali di potere
Viaggi guidati verso portali non ordinari di guarigione: il Tempio di Asclepio
La guarigione immaginale
Giochi di sincronicità per la guarigione
Sintomi e segnali onirici di perdita e recupero dell’anima
Recuperare l’energia vitale riconnettendosi ad un Io più giovane
Dream Transfer per il recupero dell’anima di una persona (cliente)
Tecniche per il sonno profondo e il sogno (Sounder Sleep System™)
Passi Magici di Tensegrity di Carlos Castaneda per preparare il corpo di sogno per la guarigione




segue

 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2019, 10:28     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


admodulo4



4° Modulo: 12-13 Settembre 2020
Sognare con gli spiriti e con i defunti

I nostri autentici alleati e insegnanti spirituali vengono a cercarci nei sogni. Indossano maschere o costumi adattati al nostro livello di comprensione. C'è un antico detto greco che "gli dei amano viaggiare travestiti". La guida sacra può apparire in una forma che è stata modellata dalla nostra educazione religiosa - o in una forma che è selvaggiamente scioccante per le credenze convenzionali. Gli spiriti aiutanti spesso amano scioccarci per risvegliarci al potere che ci vogliono trasmettere. L'incontro con le guide in uno stato di coscienza sognante può aiutarci a intraprendere la sfida, a muoverci decisamente oltre la paura e l'attaccamento della piccola mente quotidiana per rivendicare la nostra connessione con le più profonde fonti di saggezza e di conoscenza. Lo stato di coscienza liminale tra il sonno e la veglia è un momento particolarmente propizio per conversare con queste guide. Tra le guide che appaiono in sogno, sono compresi anche i defunti.

Abbiamo una comunicazione naturale con i defunti nei nostri sogni, e per molti sognatori questa è una prova diretta che cambia la vita della realtà dell'anima e della sua sopravvivenza alla morte fisica.

I defunti appaiono nei nostri sogni o perché non sono realmente andati nella luce e ci chiedono aiuto, o perché vengono a trovarci per portare dei messaggi, oppure perché nei sogni siamo noi ad entrare nei loro regni. Questi incontri ci offrono importanti opportunità di guarire, chiudere una relazione malsana con loro, dare o ricevere perdono, accompagnarli al loro destino, ricevere consiglio utili e supporto per la nostra vita quotidiana.



In questo modulo apprenderai a:(*)

Riconoscere le molte forme in cui si presenta una guida spirituale nei sogni
Dialogo con le guide spirituali che si presentano nei sogni
Usare i sogni spirituali per aprire portali verso regni di iniziazione e guarigione
Comunicare con le guide interiori e transpersonali sia in sogno che nello stato di veglia
Identificare gli spiriti compassionevoli di luce da quelli oscuri e confusi
Perché sogniamo i defunti e come interagire con loro
Viaggio sciamanico nell’aldilà per comunicare con un defunto
Ripulire le linee ancestrali e lasciar andare il karma ancestrale
Rituali personali per onorare i nostri antenati ancestrali
Tecniche per il sonno profondo e il sogno (Sounder Sleep System™)
Passi Magici di Tensegrity di Carlos Castaneda per fondersi con un animale di potere




segue

 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2019, 14:20     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


admodulo5



5° Modulo: 28-29 Novembre 2020
Il potere creativo dei sogni e il Teatro del Sogno™

Il corpo energetico che si muove in sogno deve essere nutrito e rinforzato per poter avere accesso al potere creativo dei sogni e permettere a questo potere di essere integrato e incorporato nella realtà fisica. Diventando sognatori attivi, ci renderemo presto conto delle infinite possibilità che ci vengono offerte per partecipare alla co-creazione della nostra realtà e scrivere (o riscrivere) storie migliori per la nostra vita.

Mapperemo energeticamente e sciamanicamente i centri energetici del corpo sottile per raggiungere un migliore equilibrio e benessere. Trasformiamo i sogni in poesia, lavorando con parole, suoni e immagini. Inizieremo a sognare in gruppo e a scambiare sogni in gruppo.

Teatralizzeremo le nostre esperienze oniriche portandole creativamente nel Teatro del Sogno™, uno strumento potente per entrare attivamente e fisicamente nel proprio sogno con l’aiuto del gruppo per reclamarne il potere, un messaggio o intraprendere una decisione.



In questo modulo apprenderai a:(*)

Incorporare il potere dei sogni con tecniche di integrazione psico-somatico-corporee
Costruire una mappatura sciamanica dei centri energetici
Trasferire energia tra un centro energetico e l’altro
Lavori creativi per onorare il potere creativo dei sogni
Trasformare i sogni in poesia e condividerli
Scambio di sogni (in gruppo)
Viaggio alla Biblioteca Magica o ai Registri Akashici: vedere ciò che c’è da sapere ora o che ci attende in futuro
Il Teatro del Sogno™ con l’approccio di Active Dreaming
Passi Magici di Tensegrity di Carlos Castaneda: Il Teatro dell’Infinito




segue

 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2019, 11:24     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


admodulo6



6° Modulo: 6-7 Febbraio 2021
Sognare nel Multiverso: sogni futuri e vite parallele

I nostri sogni ci istruiscono costantemente sulle sfide e opportunità che ci attendono sulla strada della vita. È possibile che vediamo tutto ciò che succederà nel futuro nei nostri sogni, anche se dimentichiamo la maggior parte di esso - fino a quando gli eventi successivi non manifesteranno un sogno, e sperimentiamo quel senso di déjà vu .

Vedere le cose nei nostri sogni che in seguito accadono si chiama precognizione. Vediamo anche cose che possono o non possono accadere, a seconda di cosa scegliamo di fare con le informazioni che riceviamo.

In questo modulo, intraprenderemo viaggi visionari ad ampio raggio per esplorare il futuro possibile per noi stessi, le nostre famiglie e il nostro mondo. Se non sappiamo dove stiamo andando, probabilmente finiremo laddove siamo diretti, dice un vecchio proverbio cinese.

Il futuro che possiamo vedere è spesso un futuro che possiamo rimodellare in meglio.

Per accedere alla realtà del multiverso occorre rendersi profondamente conto che l'unico tempo è Ora. Tutti gli altri tempi, passato, presente e parallelo, sono accessibili in questo momento di Ora e possono essere modificate in meglio. Sei al centro di tutti i tempi. I drammi di vite vissute in altri tempi e in realtà parallele possono essere intensamente rilevanti per la comprensione e la navigazione tra le attuali relazioni e i problemi della vita.

Parte della logica segreta delle nostre vite può risiedere nella consapevolezza che i nostri cammini si intrecciano costantemente con quelli di innumerevoli sé paralleli, a volte convergenti o addirittura fusi tra loro, a volte divergenti sempre di più. I doni e le carenze di questi sé alternativi possono influenzarci quando i nostri percorsi convergono, in modi che generalmente non riusciamo a riconoscere.



In questo modulo apprenderai a:(*)

Identificare un sogno futuro e premonitore
Adottare misure appropriate per sogni con esiti indesiderati e adottare azioni per cambiarne l’esito
Viaggiare sciamanicamente dagli spiriti alleati per vedere attraverso il tempo e lo spazio e accedere a portali dove possiamo conoscere le nostre vite parallele
Intraprendere viaggi nel futuro per noi stessi o in aiuto agli altri
Viaggiare nelle esperienze di vita a cui siamo connessi nella multidimensionalità del nostro sé
Ricevere consigli da un sé più vecchio e saggio o da uno più giovane e creativo
Sognare e navigare in vite e universi paralleli: l’anima nel multiverso
Il sogno quantico
Passi Magici di Tensegrity di Carlos Castaneda per aprire il varco verso la multidimensionalità dell'essere




segue

 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2019, 11:37     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


costm82



7° Modulo: 8-9 Maggio 2021
Diventare Ambasciatore del Sogno e sognare in gruppo



Questo modulo aiuta a diventare un portatore di Sogni e a sviluppare e condividere strumenti per connettersi a una comunità più ampia di sognatori attivi.

Sogniamo per le nostre comunità e il nostro mondo, così come per noi stessi e le persone vicine a noi. Possiamo imparare a sognare come pratica cosciente al servizio della pace e della guarigione. Portando i sogni nella vita delle persone che ci circondano, possiamo guarire e rivitalizzare tutte le nostre relazioni, il nostro posto di lavoro, le nostre scuole, la nostra attività quotidiana e le nostre comunità. Possiamo sognare assieme a tutti gli esseri viventi, visibili e invisibili, che con noi, come noi, sognano una vita migliore sul pianeta terra in armonia con tutti e il tutto.

In questo modulo si stabiliscono le basi per il lavoro onirico congiunto, il lavoro di gruppo, si condividono spazi e portali per incontrarsi in sogno e gli aspetti etici del sognare assieme. Portare un sogno di guarigione o trasformazione a un altra persona è la forma più naturale e ancestrale di terapia.



In questo modulo apprenderai a:(*)

Creare spazi comuni nella realtà non ordinaria ove incontrarsi
Incubare sogni in gruppo
Contribuire alla creazione di una comunità di sognatori
Aspetti etici nella condivisione dei sogni in gruppo
Sviluppare la creatività onirica per sè stessi e per gli altri
Trasferire un sogno di guarigione e trasformazione ad altre persone
Cerimonia di chiusura corso

(*) Nota: Le pratiche proposte a ogni modulo potranno subire modifiche o cambiamenti al momento non prevedibili




Facilitazioni, Sconti e Attestato di partecipazione

Ai partecipanti al corso di formazione su l'Arte del Sognare Sciamanico™ verranno offerti:

La possibilità di iscriversi con un contributo agevolato (Early Bird Price) entro una certa data oppure con diverse modalità di pagamento rateale.
Le tessera associativa annuale per gli anni della durata del corso (la tessera consente anche la partecipazione ad altri eventi organizzati dall’associazione).
Salti un modulo? Hai la possibilità di recuperare la quota relativa al modulo saltato per un qualsiasi evento a programma presso l'associazione entro il termine dell'anno previsto di fine corso (la quota può essere anche devoluta a terzi).
La possibilità di continuare la pratica dell'Arte del Sognare Sciamanico™ unendoti e contribuendo alla crescita di cerchi di sognatori attivi.
Un attestato di partecipazione a fine corso valido per gli usi consentiti dalla legge (a richiesta e previo versamento dell'IVA sul totale del corso pagato) .



fonte https://www.ilcerchiosciamanico.it/evento/...sciamanico.html

 
Web  Top
13 replies since 25/10/2019, 09:45   104 views
  Share