IL FARO DEI SOGNI

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
antonellaC
view post Posted on 8/10/2019, 16:10     Top   Dislike




Mi chiamo Antonella e ho 23 anni. Mi affascina tantissimo l'astrologia e il mondo della divinazione, in particolare l'uso delle rune e dei Tarocchi.
Cercavo un forum che trattasse di questi argomenti ed eccomi qui!
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 16:14     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
28,505
Reputation:
+368
Location:
Centro

Status:


Ciao Antonella benvenuta nel Faro.
Si qui parliamo di tutto un po anche di esoterismo entro certi limiti.
Tu ti occupi di qualcosa inerente a questo mondo?
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2019, 16:45     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


Ciao Antonella

:oie_29192015FsDtSTDT: :z5caa618195ae7_1_:

Se ti affascina l'astrologia attaccati da Roby-ro, da Lilith e ti toglierai tante curiosità e soddisfazioni.

 
Web  Top
antonellaC
view post Posted on 9/10/2019, 10:07     Top   Dislike




Grazie per l’accoglienza.Ho letto qualcosina sull’astrologia di Lisa Morpurgo, mi piace tantissimo leggere il tema natale e I transiti, diciamo che difficilmente si sbaglia l’astrologia xD. Per quanto riguarda i Tarocchi mi sono stati regalati da poco, mi attraggono parecchio le raffigurazioni, li ho subito sentiti miei, ma ancora devo capire bene come si usano.
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 10:18     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,887
Reputation:
+1,695

Status:


CITAZIONE (antonellaC @ 9/10/2019, 11:07) 
Grazie per l’accoglienza.Ho letto qualcosina sull’astrologia di Lisa Morpurgo, mi piace tantissimo leggere il tema natale e I transiti, diciamo che difficilmente si sbaglia l’astrologia xD. Per quanto riguarda i Tarocchi mi sono stati regalati da poco, mi attraggono parecchio le raffigurazioni, li ho subito sentiti miei, ma ancora devo capire bene come si usano.

Ciao antonella,hai qui due maestre impareggiabili,non potevi trovare di meglio e se ti interessasse anche altro fatti un giro e vai tranquilla ciao ciao

 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2019, 10:24     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,864
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


:oie_29192015FsDtSTDT: ciao Antonella
benvenuta :)

 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2019, 10:35     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
28,505
Reputation:
+368
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (antonellaC @ 9/10/2019, 11:07) 
Grazie per l’accoglienza.Ho letto qualcosina sull’astrologia di Lisa Morpurgo, mi piace tantissimo leggere il tema natale e I transiti, diciamo che difficilmente si sbaglia l’astrologia xD. Per quanto riguarda i Tarocchi mi sono stati regalati da poco, mi attraggono parecchio le raffigurazioni, li ho subito sentiti miei, ma ancora devo capire bene come si usano.

Ciao Antonella se ti hanno regalato i tarocchi buon segno. Se te li senti i tuoi e perché ti hanno emanato subito la loro energia per quanto riguarda lo studio o compri libri e studi o cerchi su internet il loro significato perché da spiegare cosi a voce è lungo e difficile. Cerca studia interpreta come ti detta il cuore ma sempre secondo quello che loro ti dicono. Portali con te per qualche settimana. Scambiatevi le energie, parlaci dormici toccale imprimi la tua energia. Purificali consacrali. Quando sarà il momento li conoscerai uno ad uno. Ma prima studiali in tutte le loro forme e significato e simbologie. Studia. Se poi ti interessa qualche argomento sul forum ti puoi tuffare dove vuoi. Se vuoi maggiori informazioni riguardanti l'astrologia
chiedi a Lilith lei è bravissima . Benvenuta tra noi. Un bacione grande 😘
 
Web  Top
antonellaC
view post Posted on 10/10/2019, 09:56     Top   Dislike




QUOTE (Robi ro @ 10/9/2019, 11:35 AM) 
QUOTE (antonellaC @ 9/10/2019, 11:07) 
Grazie per l’accoglienza.Ho letto qualcosina sull’astrologia di Lisa Morpurgo, mi piace tantissimo leggere il tema natale e I transiti, diciamo che difficilmente si sbaglia l’astrologia xD. Per quanto riguarda i Tarocchi mi sono stati regalati da poco, mi attraggono parecchio le raffigurazioni, li ho subito sentiti miei, ma ancora devo capire bene come si usano.

Ciao Antonella se ti hanno regalato i tarocchi buon segno. Se te li senti i tuoi e perché ti hanno emanato subito la loro energia per quanto riguarda lo studio o compri libri e studi o cerchi su internet il loro significato perché da spiegare cosi a voce è lungo e difficile. Cerca studia interpreta come ti detta il cuore ma sempre secondo quello che loro ti dicono. Portali con te per qualche settimana. Scambiatevi le energie, parlaci dormici toccale imprimi la tua energia. Purificali consacrali. Quando sarà il momento li conoscerai uno ad uno. Ma prima studiali in tutte le loro forme e significato e simbologie. Studia. Se poi ti interessa qualche argomento sul forum ti puoi tuffare dove vuoi. Se vuoi maggiori informazioni riguardanti l'astrologia
chiedi a Lilith lei è bravissima . Benvenuta tra noi. Un bacione grande 😘

Ciao Robi, grazie mille per i tuoi preziosi consigli sono un ottimo punto di partenza. Tra poco apro un topic sui Tarocchi con alcune domande. Ci vediamo sul forum allora, un bacio anche a te.
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 11:12     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
28,505
Reputation:
+368
Location:
Centro

Status:


😘😘😘💋💋💋🙏🙏🙏
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2019, 07:55     Top   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
50,556
Reputation:
+1

Status:


buona_domenica_1
caff

 
Web Contacts  Top
9 replies since 8/10/2019, 16:10   171 views
  Share