IL FARO DEI SOGNI

Robert Dean

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2019, 17:39     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


bob-dean-foto-21


di Staff Iarga · Pubblicato 24 Dicembre 2018 · Aggiornato 21 Gennaio 2019

Robert Dean, morto l’11 ottobre 2018, era un sergente maggiore che ha lavorato nell’esercito americano, per 28 anni. Ha prestato servizio in vari luoghi, ma anche nel comando supremo della Nato, che in quell’epoca si trovava in Francia.

Era famoso per le sue sconvolgenti dichiarazioni. Affermò, infatti, che quando era d’istanza in Francia, nel quartier generale della NATO in Europa, ebbe modo di visionare un dossier top secret molto importante. Infatti trattava dettagliatamente sugli UFO, le visite extraterrestri e i dischi volanti. Tale dossier segreto s’intitolava: The Assèsment.

La messa a punto di questo dossier, era frutto di un progetto segreto finanziato dalla NATO. Venne tradotto in quattro lingue e conservato in un luogo segreto, dentro una stanza blindata. A questa stanza potevano accedere solo pochissime persone con il nulla osta: COSMIC TOP SECRET.

Tra questi c’era anche Robert Dean. Sulla base di specifiche richieste, aveva il compito di individuare nel dossier il documento richiesto e recapitarlo al richiedente autorizzato.

Dopo il congedo, ha deciso di raccontare la sua esperienza e quindi di violare il vincolo di segretezza a cui era legato durante la carriera militare. In ciò, è stato facilitato dall’apertura di alcuni politici americani sull’argomento UFO, e dal fatto che altri militari avevano preso decisioni analoghe.

segue

 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2019, 09:36     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


Video

La messa a punto di questo dossier, era frutto di un progetto segreto finanziato dalla NATO. Venne tradotto in quattro lingue e conservato in un luogo segreto, dentro una stanza blindata. A questa stanza potevano accedere solo pochissime persone con il nulla osta: COSMIC TOP SECRET.

Tra questi c’era anche Robert Dean. Sulla base di specifiche richieste, aveva il compito di individuare nel dossier il documento richiesto e recapitarlo al richiedente autorizzato.

Dopo il congedo, ha deciso di raccontare la sua esperienza e quindi di violare il vincolo di segretezza a cui era legato durante la carriera militare. In ciò, è stato facilitato dall’apertura di alcuni politici americani sull’argomento UFO, e dal fatto che altri militari avevano preso decisioni analoghe.

fonte www.iarga.it/2018/12/24/robert-dean/

 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2022, 17:46     Top   Dislike

NEW MEMBER

Group:
Member
Posts:
69
Reputation:
0

Status:


io ho sentito i pensieri di Bob
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 09:28     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


CITAZIONE (Gianis @ 19/4/2022, 18:46) 
io ho sentito i pensieri di Bob

:text:



Sentito?

In che senso?

 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2024, 17:39     Top   Dislike
Avatar

NEW MEMBER

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Nel senso che ho captato telepaticamente alcuni suoi pensieri
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 10:23     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


CITAZIONE (Don2 @ 24/2/2024, 17:39) 
Nel senso che ho captato telepaticamente alcuni suoi pensieri

Telepaticamente?

Capacità non comuni......

 
Web  Top
5 replies since 20/6/2019, 17:39   186 views
  Share