IL FARO DEI SOGNI

Snappy Drivers Installer Origin , per aggiornare i driver di Windows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2019, 11:35     Top   Dislike
Avatar

https://worldguns.forumfree.it/

Group:
Member
Posts:
10,030
Reputation:
+26
Location:
Firenze

Status:


driver-installer-originok




Snappy Drivers Installer Origin QUI è un programma gratuito open source e portatile per il sistema operativo Windows di Microsoft per l'aggiornamento dei driver dei dispositivi.

I programmi di aggiornamento dei driver hanno una cattiva reputazione su Windows; soprattutto a causa di programmi ombrosi che utilizzano tattiche intimidatorie per far pagare agli utenti aggiornamenti e problemi di affidabilità.

Snappy Drivers Installer Origin è uno dei pochi buoni programmi nella nicchia. È possibile scaricare una versione ridotta fornita senza driver o l'intero pacchetto che utilizza torrent. Si noti che il download del torrent include tutti i driver supportati che hanno una dimensione di oltre 14 Gigabytes.

Si consiglia di creare un punto di ripristino del sistema o un backup del sistema prima di installare uno dei driver.

La versione senza driver di Snappy Drivers Installer Origin richiede una connessione Internet. Può scaricare i metadati oi driver del driver e successivamente eseguirà una scansione per abbinare l'hardware di sistema e i driver installati per quell'hardware con le versioni più recenti.

Visualizza il numero totale di aggiornamenti del driver che ha trovato nella parte superiore; è possibile fare clic sul collegamento per scaricare i driver sul sistema locale.

Snappy Drivers Installer Origin controlla se il Ripristino configurazione di sistema è abilitato nel programma; selezionare la casella davanti all'avviso per abilitare la creazione dei punti di ripristino del sistema prima delle installazioni del driver.

Tutti i dispositivi e i driver trovati sono elencati nel pannello principale. Le informazioni sono mantenute al minimo su questa schermata per impostazione predefinita. È possibile premere il tasto Ctrl, tuttavia quando si passa con il mouse su un dispositivo per confrontare il driver attualmente installato con il driver Snappy Drivers Installer Origin trovato per il dispositivo.

Il programma elenca la versione del driver e la data di rilascio per il driver installato e disponibile. Hai più opzioni per procedere:

Fare clic tenendo premuto Maiusc su qualsiasi dispositivo elencato per il download (se necessario) e installare il driver).
Controlla più dispositivi e seleziona "installa" nella barra laterale per installare i driver per tutti i dispositivi selezionati.
Fare clic sulla voce "aggiornamenti disponibili" nella parte superiore per aprire l'interfaccia di download dei driver.
Alcune installazioni di driver richiedono un riavvio. L'origine del programma di installazione del driver Snappy nasconde tutti i driver che non sono stati installati fino al riavvio del sistema per completare l'installazione del driver.

La finestra di download dei driver visualizza tutti i driver disponibili e informazioni quali la dimensione del driver. È possibile controllare alcuni o tutti per scaricarli sul sistema locale.

Le opzioni sono fornite per nascondere i pacchetti driver mancanti e per "continuare il seeding al termine del download". Semina sembra indicare che i driver vengono scaricati usando i torrent e che viene verificato nelle opzioni quando abiliti la modalità avanzata.

Funzionalità avanzate

Seleziona la casella "Modalità avanzata" per visualizzare ulteriori opzioni; così facendo sblocca il menu delle opzioni per cambiare la configurazione. Utilizzare le opzioni per modificare le impostazioni del torrente, ad esempio la velocità massima di caricamento o la porta utilizzata, il percorso di download o aggiungere comandi che si desidera eseguire dopo l'installazione dei driver.

La Modalità esperto abilita le opzioni di filtro in modo che tu possa visualizzare solo i driver più recenti o migliori di quelli installati, tra le altre cose.

art.. web e Danny Daniell
 
Top
0 replies since 1/4/2019, 11:35   48 views
  Share