IL FARO DEI SOGNI

non ci ho proprio pensato.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2018, 19:22     Top   Dislike
Avatar

Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

Group:
Moderator
Posts:
71,726
Reputation:
+43
Location:
Milano

Status:


images_1__0



Scendo da quel treno, con il cuore in gola, in mezzo a tutte quelle persone che vanno e vengono, prese dai loro pensieri, che non si accorgono certamente di me che cammino verso l'uscita dell stazione, intenta come sono a cercarti in mezzo a tutti quei visi sconosciuti.
La mia mano trema e faccio fatica quasi a tenere il cellulare in mano mentre mi indichi la direzione giusta per arrivare fino a te..."Non ti vedo!" ..mi dici, con quella voce che conosco bene ormai, dopo tutte quelle notti, quelle ore passate al telefono a raccontarci...
Di giorno in giorno, di messaggio in messaggio, ci siamo raccontati il nostro mondo, i nostri ricordi, le emozioni che ci hanno fatto crescere. Parole entrate nell’anima. Tutto virtuale, solo virtuale. Ancora troppi km separavano i nostri corpi…
"Non importa, ti ho visto io!" dico, e, in quel momento, continuando a muovermi verso di te, sembra che il mio passo si faccia in qualche modo più lento, ma so che non è così...semplicemente mi sembra tutto strano, essere lì adesso, dopo tutto quel tempo e spazio che ci divideva.
Eccoti lì: alto, magro, stretto nel giubbotto per ripararti dal freddo di un tardo pomeriggio. Da lontano ho riconosciuto la tua postura, quel tuo modo timido e burbero di guardare il mondo…
Uno di fronte all'altro, due anime che si ritrovano, finalmente, e tutto intorno sembra fermarsi per un attimo, quando sento la tua mano che si appoggia sul mio fianco e la tua bocca che mi sfiora il viso in un saluto leggero, come se qualcosa di più forte e profondo, fosse poi ingestibile in quell'attimo e in un certo senso, troppo improvviso e inaspettato per essere vissuto lì, in mezzo a tutta quella gente che si muove indifferente intorno a noi.
Io che ti sorrido, inondandoti di chiacchiere e della necessità di un caffé se volevamo arrivare a casa sani e salvi.
Cosa avrai pensato di me? Che ero matta, che parlavo di continuo, che con quegli occhiali da sole non volevo mostrarmi al mondo? Ti sarai chiesto se fossi emozionata... non hai sentito il mio cuore, altrimenti non ti saresti posto questa domanda.
Ci dirigiamo verso casa tua, nel tuo mondo, tra le tue cose. Non c'è tensione tra di noi adesso, non c'è imbarazzo, nè paura...vorrei toccarti, ma non oso farlo, sono stanca, ma non ho voglia di dormire per non perdere nemmeno un attimo... prendere sonno vorrebbe dire non toccarti, non annusarti, non assaporarti.
Ora sono qui, davanti a te e sento il tuo sguardo scivolare sul mio corpo, sulla mia pelle. Ti avvicini e sento il tuo profumo e un calore sempre più avvolgente che piano scende. Posso finalmente gustarti con le mani mentre vedo i tuoi occhi che si socchiudono e desiderano la mia bocca su di te. Sai che voglio sentire su di me ciò che avevo sognato tanto tempo fa.
Ti dico che voglio sentirti, che voglio riempirmi di te. Le mani tremano mentre sganciano il laccetto del reggiseno. Ti spogli e t'infili sotto le coperte.
Ti seguo..
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 07:59     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
29,857
Reputation:
+49
Location:
Il Salotto

Status:


Molto bello, ahamiah ... come sempre
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 08:41     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,839
Reputation:
+1,695

Status:


:egoneb_0: :egoneb_0:

:congratulationsgold_0:

 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2018, 09:41     Top   Dislike
Avatar

Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

Group:
Moderator
Posts:
71,726
Reputation:
+43
Location:
Milano

Status:


Sento la lingua affondare, senza darmi tregua, dentro la bocca, e poi ancora sulle labbra, leccando avidamente, succhiando via l’ultimo baluardo di difesa. Le tue mani accarezzarmi il viso. Sono carezze lente, delicate. Mi sfiori come se fossi un sogno delicato e fragile, che potrebbe frantumarsi da un momento all'altro. Il calore delle tue mani mi arriva al cuore e da lì fino alla mia anima.
Cercare le tue labbra è un gesto spontaneo ed istintivo. Sentire le tue labbra ed il fremere del tuo corpo a contatto con il mio. Le nostre mani si cercano, esplorando i corpi, prima lentamente poi in maniera sempre più vorace.
Sono nuda nell’anima ancor più che nel corpo.
Stai percorrendo il mio collo, senza fermarti, lasciando scie di saliva sulla pelle che ti brama, ti desidera, vibra, trema e ti accoglie, senza sosta.
Sei padrone assoluto del gioco che conduci abilmente, senza pretese di dominio, ma fermo, deciso.
Mi sento affamata, vorrei entrarti nel cuore, nel corpo, nella carne. Vorrei essere un segno indelebile nella tua anima. Necessità di respiro, vorrei essere la tua droga, la tua dipendenza carnale.
Il sesso pulsa forte tra le mie cosce schiuse dal tocco leggero della tua mano. Mi sfiori appena, il tempo per inumidire le dita. Ho un fremito e questo senso d’abbandono amplifica ogni mia sensazione.
Prendimi. Adesso, subito, sbattimi con forza d’animale.
No. Non farai così. Sai che è ciò che voglio, ma sei tu che comandi. Lo so.
Adesso indugi tra le labbra del mio sesso ormai madide d’umori, come un ragazzino inesperto; mi senti fremere, ansimare, con gli occhi, gusti la mia ansia, la bramosia che spinge il bacino a venirti incontro a premere sulle tue dita per sentirle dentro. Assapori la morsa delle mie cosce avvinghiate alle tue e la mia voce sicura farsi roca a supplicare - ti prego…fammi venire…-
Allora affondi dentro di me e il tuo muoverti è una danza, lenta e sensuale. Mi prendi con calma, ti sento dentro di me in profondità. Il tuo corpo che si muove sapientemente per farmi gemere, per farmi riassaporare il gusto dell’amore. Ti sento crescere, ti sento ansimare.
Inarco la schiena, riconosco le tue mani che scivolano sui fianchi, mentre con la lingua percorri la mia pancia, assaporando la mia pelle.
Passano così le ore.
A fare l’amore, a prenderci e lasciarci, a declinare tutte le possibilità che hanno un uomo ed una donna di appartenersi e donarsi.
La mia carne si fonde con la tua, non esistiamo più da soli.
Nessun freno, né paura. Esploriamo ogni posizione, ogni fantasia. Naufraghi nel corpo dell’altro, respiriamo di questo nostro amore irrazionale ed unico.
Il ritmo si fa più veloce. Non c’è oscenità nel modo in cui mi sbatti, in cui mi sento tua, nei miei gemiti. Non c’è freno al tuo morire dentro di me, al riempirmi di te.
Mi sto perdendo e lo so. Ti stai perdendo e lo sai. E allora mi dici: "Resta con me, non te ne andare" ...ma sai che poche ore e di nuovo saremo lontani.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 13:56     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,839
Reputation:
+1,695

Status:


:54b036ad: :egoneb_0: :egoneb_0: :egoneb_0: :z5af311fe665df_1_:
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2018, 21:53     Top   Dislike
Avatar

Founder

Group:
Member
Posts:
50,845
Reputation:
+16

Status:


Ciao =ahmiah=
Complimenti per la descrizione di un sentimento quale l'Amore
L'amore è un sentimento nobile sublime
L'amore è .....

:bac8: :SEIGRANDE:


:buon not:
 
Web  Top
5 replies since 28/8/2018, 19:22   1877 views
  Share