IL FARO DEI SOGNI

Mi Manchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2018, 22:04     Top   Dislike
Avatar

Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

Group:
Moderator
Posts:
71,726
Reputation:
+43
Location:
Milano

Status:


lumil_1_



Altre volte mi prende un’immensa voglia di te e allora il corpo mi crocifigge e mi contorgo per non assecondarlo. Penso sempre a quando rientravi a casa e mi baciavi sulla porta, stringendomi la carne nuda delle natiche sotto il vestito per poi finire sul letto. Di notte mi sveglio e sei il mio pensiero ossessivo odorante di magnolia.
A volte ho davvero urgenza del tuo corpo, perché questo va di pari passo con il volersi bene, l’amarsi, il mancarsi.
E so che per te è tutto altrettanto esattamente così.
Mi chiedi: “ Che si fa?” Non so risponderti, e nemmeno voglio delle risposte. Dobbiamo stare bene adesso.
In una notte col cielo di cartone, in questo paese dove tutto corre cambiando in superficie, in questa notte dove il mare è sconfinato, dove i vetri di questo ultimo piano mi ricordano la casa che sognavamo, in una notte con le stelle senza strisce che ridono, squilla il telefono.
E sei tu. Tu, la tua voce. Mesi senza sentirla. La ricordo a memoria senza inganni. La tua voce calda che non posso dimenticare, la tua voce vibrante, insinuante, penetrante, annodante, la tua voce che mi prende e mi piega. Ed è quasi come averti qui, sentire il tuo odore, il calore del tuo corpo.
Dio, come ti vorrei.
La tua voce che indaga dal tuo ufficio qui nel mio letto notturno. Non sei un sogno che mi veglia da lontano, adesso ci sei in questo pezzo di California con la tua voce, accanto a me. Tremo.
Sento la tua voce divenire respiro più profondo e rapido, e sento la mia lentamente modularsi al tuo ritmo.
Sfacciati, siamo angeli di un paradiso perduto e sfacciati. Esprimi ricordi che ora son desideri.
“ Io ti prenderei e allora succhierei da te tutto il piacere che c’è, laddove le emozioni turgide sanno di lieve sangue e poi cercherei la tua lingua con la mia lingua, spremendoti i seni come uva sentendone l’odore di nettare spandersi nel buio. E soffiarti sull’orecchio e vedere che ti piace, e sentirti contorcere, inciderti il viso di piccoli baci, scavalcarti il viso e con le labbra ancora bere dai tuoi seni lasciando la mia scia sul collo e in discesa libera sulla curva dei fianchi e morderti il ventre e scavarti l’inguine e spingerti più vicino a me e sentirti mia, chiudere gli occhi e concentrarmi su ogni tuo movimento, dettaglio, piccola vibrazione, innocente odore e sentire che mi cerchi, che mi assecondi, che mi superi, che mi vuoi fin dentro al midollo del mio desiderio, e aprirti prima lievemente e entrarti e passarti e bagnarmi di te, forte, e ballarsi l’uno dentro l’altra, fino a restare senza respiro e tutto intorno in girotondo, quasi un prolasso, più in fondo toccarti e tu che mi risucchi.”

.....continua
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 22:09     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,839
Reputation:
+1,695

Status:


BELLISSIMA.....HA HA HA HA ...CONTINUA....
NON TE SE PO IMPARA' GNENTE...!!!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2018, 22:10     Top   Dislike
Avatar

Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

Group:
Moderator
Posts:
71,726
Reputation:
+43
Location:
Milano

Status:


:UNeNn: continuo domani
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 14:27     Top   Dislike
Avatar

Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

Group:
Moderator
Posts:
71,726
Reputation:
+43
Location:
Milano

Status:


Non ci sei ma ti sento, ogni tua parola è una carezza, ogni pausa è puro ritmo che scandaglia la distanza, allontano le lenzuola, oltre la microfibra dell’intimo io adesso ti sento e mentre mi parli ti immagino, e sfioro l’indecenza del non potersi avere, e sono mani con cui mi tocco, con cui accelero unicamente per arrivare, e altrettanto ti rispondo con respiri da ritmi concitati, e ti sento salire oltre l’oceano della stessa voglia, e vorrei esserci io a stringere il tuo sesso e non la mia voce. E le voci fanno l’amore, e il corpo risponde.
E nella rincorsa esplode la notte in un orgasmo unico, distante ma mai così desiderato, e i respiri si schiudono come gemme impazzite, si aprono i sessi come corolle, come corde di violino tese pizzicate all’unisono, consumando nelle mano ciò che non può esserci, ora.
Arrivare al culmine del momento, e gridare quanto ti voglio, oltre le pareti, sentire quanto mi accogli, desiderarsi ancora di più, e staccarsi da questo mondo, vagare oltre, sentirsi quasi mancare dall’emozione, e ascoltare il concerto dei reciproci respiri tornare regolari. Volersi, ancora, sempre e di più. Cercarsi sfiorarsi per non staccarsi. La metà di una carne sola.
Allora?
Allora siamo noi questa California, di cieli e mari infiniti dove niente va perduto, questa California dove tutto può continuare.
Siamo noi il sogno e la libertà.
Siamo noi che nei pugni chiusi resistendo combattiamo per averci ancora, non solo di voce.
Siamo noi, noi due. Di due, uno solo, anche adesso.
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 14:38     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,839
Reputation:
+1,695

Status:


:egoneb_0: :egoneb_0:

 
Web  Top
4 replies since 22/6/2018, 22:04   1245 views
  Share