IL FARO DEI SOGNI

Il muro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2018, 23:11     Top   Dislike
Avatar

Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

Group:
Moderator
Posts:
71,741
Reputation:
+43
Location:
Milano

Status:


9ad227f652aa1f15a54168b955dd0db8_1_



Quante volte ho sognato di essere tua.. e ora.. Non ho nemmeno il tempo di capire cosa fai, mi ritrovo appoggiata di peso al muro, con te a qualche millimetro dalla mia bocca, che sorridi, tento di spingerti via, verso il letto, ma tu blocchi i miei polsi e li alzi, sei più forte di me, le tue labbra trovano le mie, per un bacio veloce, violento.. poi passi la lingua sul mio collo..
sento l'eccitazione salire alle stelle.. mi vuoi, e me lo stai facendo capire in ogni modo.
La tua mano ora scende sul mio corpo, mi sfili la maglietta.. mentre mi sfiori i fianchi.. le tue labbra sul mio seno.
Non ho nemmeno il tempo di dire niente, perchè ora le tue mani sono attorno al mio collo, e le tue labbra si incollano alle mie, mi baci con passione, la tua lingua si muove con la mia.. non mi lasci nemmeno il tempo di respirare.. mi mangi con quel bacio, mentre con la mano ora slacci il reggiseno.
I miei seni nelle tue mani.. mentre cominci a leccarli, lecchi i capezzoli, li mordi piano, sorridi dei miei gemiti.. è quello che ti da la voglia di continuare quel gioco.. quello che ti spinge verso di me..
le tue labbra si chiudono sopra il mio capezzolo, lo lecchi piano..
una tua mano, mi sbottona i jeans, e si infila sotto gli slip, senti che sono bagnata.. senti che sono bagnata per te..
e in pochi attimi sei in ginocchio davanti a me.. mi sfili i jeans.. poi gli slip, con la mano mi accarezzi piano tra le gambe.
Sei delicato anche se deciso.
In ginocchio davanti a me cominci ad accarezzarmi le gambe.. a baciarle dolcemente, a baciare l'interno coscia.. poi me le fai allargare piano.. abbastanza da poter mettere la testa e cominciare a baciare il mio punto più caldo.. la tua lingua si muove piano, su e giu.. sento le gambe tremare.. sento la voglia crescere con il mio respiro che si fa più affannato e i gemiti più forti..
lecchi piano il clitoride, le tue mani appoggiate sui fianchi.. vuoi farmi venire.. lo sento.. me lo hai detto tante volte.. e ora è quello che farai, le tue mani scivolano sui miei fianchi come la tua lingua si muove dentro di me, poi piano inizi a succhiare, il clitoride.. la testa gira.. vorrei dirti di smettere.. ma non ci riesco.. lascio che il piacere che provochi esploda.. continui fino a farmi venire.
Piano piano ti alzi.. mi baci.. sento il mio sapore sulle tue labbra.. nella tua bocca... ti bacio con passione.. le tue mani fra i miei capelli.. io nuda davanti a te.. e con forza mi spingi sul letto...
ed è solo l'inizio..
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 23:22     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
29,862
Reputation:
+49
Location:
Il Salotto

Status:


Bello 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 23:30     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,841
Reputation:
+1,695

Status:


:54b036ad: :54b036ad: :54b036ad:

 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2018, 23:30     Top   Dislike
Avatar

Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

Group:
Moderator
Posts:
71,741
Reputation:
+43
Location:
Milano

Status:


esagerato.....cque Grazie, grazie Don
 
Top
3 replies since 9/6/2018, 23:11   60 views
  Share