IL FARO DEI SOGNI

NON CI SONO ANGELI

« Older   Newer »
  Share  
mariarita61
view post Posted on 29/9/2009, 19:58     Top   Dislike




NON CI SONO ANGELI


Non vengono ormai piu', vivono lassu'.

Troppe menzogne e desolazioni

Hanno spezzato le loro ali,

non volano piu',non ci sono piu'.

TU,uomo, li hai uccisi

con le tue indifferenze,

con le guerre, con il potere.

Falsa l'appartenenza che ti appartiene.

Scappano lontano e non li hai piu'!

Son senza ali, ormai 'morti'

E trapassati!

Li hai sfregiati!

Le loro calde lacrime bagnavano la terra

infestata dai vermi.

Non ci sono piu' carezze di Angeli

Ne' sorrisi.
 
Top
muso1
view post Posted on 29/9/2009, 20:45     Top   Dislike




......ma se guardi con gli occhi dell'amore.......................
.....forse li noterai...............................................
....sono vicini a te...............................................
...e ti tendono una mano..........................................
non vogliono nulla in cambio....................................
............... amore......................un sentimento che sta...............svanendo...................
.....................gli angeli..........................esistono................................................
.................sono accanto a noi................sempre.................................................
..............siamo noi che ......................siamo bendati..............dalla cattiveria............dall'ipocrisia.............dall'odio........!!!!!
 
Top
mariarita61
view post Posted on 29/9/2009, 22:06     Top   Dislike




...........................lungo il viale alberato....sentiro' i SUOI passi nella ghiaia ....accanto a me .....solo se il mio cuore sara' capace di amare ed amore...... image image .....sulle strade polverose dove il tempo sembra in attesa di un fruscio d'ali .....sentiro' il un vento leggero.....sullo scoglio abbracciato dal mare ritrovero' il respiro che mi conduce a voi ...solo se capiro' se lo vorro' giorno...dopo giorno...notte dopo notte ....sempre...o mai!........

....un bacio grande Muso grazie per le tue parole piene d'amore........
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 09:10     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,850
Reputation:
+1,695

Status:





lungo il viale alberato....sentiro' i SUOI passi nella ghiaia ....accanto a me .....solo se il mio cuore sara' capace di amare ed amore....




image



image

 
Web  Top
mariarita61
view post Posted on 30/9/2009, 13:21     Top   Dislike




.........grazie Claudio........grazie......di 'avermi' regalato....il viale.....dove rami di tanti alberi si abbracciano per proteggere.......dal vento cattivo......dalla pioggia di vanita'......dove si percepisce unione ....amicizia e serenita'...........le piante di un tempo senza memoria....fanno da cornice....allo spettacolo della vita.......un mio sorriso a te....nel mio cuore profumo di passato.... image image image :D :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 18:17     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,850
Reputation:
+1,695

Status:


CITAZIONE (mariarita61 @ 30/9/2009, 14:21)
.........grazie Claudio........grazie......di 'avermi' regalato....il viale.....dove rami di tanti alberi si abbracciano per proteggere.......dal vento cattivo......dalla pioggia di vanita'......dove si percepisce unione ....amicizia e serenita'...........le piante di un tempo senza memoria....fanno da cornice....allo spettacolo della vita.......un mio sorriso a te....nel mio cuore profumo di passato.... image image image :D :D

Ho dipinto tanti quadri ma questo è il più sofferto e quello che amo di più......

 
Web  Top
mariarita61
view post Posted on 30/9/2009, 20:10     Top   Dislike




......forse la strada della vita nn e' sempre facile da percorrere......ma rimanere in attesa sotto il vento che si tramuta in carezza mentre la pioggia ci sfiora ...mentre calpestiamo le foglie bagnate di rugiada...per passeggiare ancora sotto il viale alberato....insieme ...dove si respira quest'aria dolorosamente celestiale tenendosi per mano.....e' un sogno....o un appartenenza ad un mondo senza passato........la mia terra e le mie foglie volano in alto.......e mi tengono compagnia e un raggio di luce mi indica il cammino.........tu nel mio cuore e nei miei pensieri...vegli il mio sonno leggero..............un bacio grande
 
Top
muso1
view post Posted on 30/9/2009, 20:35     Top   Dislike




CITAZIONE (mariarita61 @ 30/9/2009, 21:10)
......forse la strada della vita nn e' sempre facile da percorrere......ma rimanere in attesa sotto il vento che si tramuta in carezza mentre la pioggia ci sfiora ...mentre calpestiamo le foglie bagnate di rugiada...per passeggiare ancora sotto il viale alberato....insieme ...dove si respira quest'aria dolorosamente celestiale tenendosi per mano.....e' un sogno....o un appartenenza ad un mondo senza passato........la mia terra e le mie foglie volano in alto.......e mi tengono compagnia e un raggio di luce mi indica il cammino.........tu nel mio cuore e nei miei pensieri...vegli il mio sonno leggero..............un bacio grande

...QUEL SONNO LEGGERO COME UNA NUVOLA.......................
TI PREGO.............NON SVEGLIARMI.............................................
.......................SONO FELICE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
............. TI SENTO ACCANTO..............................................
................E STAI PROTEGGENDO................CIO' CHE DI PIU' BELLO E DOLCE ESISTE....................
.................................UN AMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mariarita61
view post Posted on 30/9/2009, 20:56     Top   Dislike




E........IL MIO SGUARDO DIVERRA' .....LUCE ACCECANTE.....PER ENTRARE NELLA TUA ANIMA E LASCIARSI ABBRACCIARE....IN UN RITUALE DI GIOIA E....RINASCITA.....NEL BIANCO DEL GIORNO TUTTO DA SCRIVERE ....TUTTO DA......VIVERE....................!!!!!!!!!!

UN BACIO......CARA MUSA.......E CHE BELLO VERO DIVERTIRSI A CONTINUARE UN PENSIERO ......CON ALTRI TUOI PENSIERI.....

E' UN ABBRACCIO DI ANIME .........
 
Top
muso1
TOPIC_ICON7  view post Posted on 1/10/2009, 20:19     Top   Dislike




CITAZIONE (mariarita61 @ 30/9/2009, 21:56)
E........IL MIO SGUARDO DIVERRA' .....LUCE ACCECANTE.....PER ENTRARE NELLA TUA ANIMA E LASCIARSI ABBRACCIARE....IN UN RITUALE DI GIOIA E....RINASCITA.....NEL BIANCO DEL GIORNO TUTTO DA SCRIVERE ....TUTTO DA......VIVERE....................!!!!!!!!!!

UN BACIO......CARA MUSA.......E CHE BELLO VERO DIVERTIRSI A CONTINUARE UN PENSIERO ......CON ALTRI TUOI PENSIERI.....

E' UN ABBRACCIO DI ANIME .........

ED E' LA VITA L'INIZIO DI TUTTO..............................OGNI GIORNO UNA PAGINA DA SCRIVERE.........................
OGNI GIORNO UN SORRISO........................................
OGNI GIORNO.............................UN ANGELO ANCHE SE NON LO SAI TI E' ACCANTO......................
TI TENDE LA MANO.............................IN UN GESTO D'AMORE.................................TI SFIORA.......................................
TI SORRIDE................................ ....E' IL TUO ANGELO.......................E TU NON LO SAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO A TE.......................SEI TU LA MUSA............................E MI PIACE A MODO MIO PROSEGUIRE CIO' CHE E' PARTITO DA TE !
CHE TU SIA .....................................UN ANGELO ?????????????????? CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!! BACIOTTI !
 
Top
mariarita61
view post Posted on 1/10/2009, 23:36     Top   Dislike




........che io sia ....................angelo?!.........nn credo ......sono una persona che......AMA.........vivere....sognare......sperare.......sono una persona che crede....nell'amicizia e che spera che tutto sia possibile........un.....po' strana ...pasticciona ...inseguo le nuvole e......

...............I SOGNI ESISTONO.............

Emozioni uccidono il fuoco gelido
rubando l'infinito alle stelle
volano alte piu' degli aquiloni.

l'anima mia sogna la liberta'
e in te... trova appoggio,
piu' ti sogno
piu' il tuo nome ascolto....e ancora....e ancora,,,
sogno.....
e' il mio primo pensiero...
di un angelo che nella luce
uccide il serpente insidiatore...
che l'amico mio risponde a me
che mi consoli ...che mi ami..
sogno....ed io con ...te..con voi,,,,

scordo affanni e pene
e nel mio cuore particelle d'amore per un sogno riuscito.........

dedicato ate Musa.....dedicato a voi.......vi abbraccio........e grazie!!!!!!!!!!!! image image image image image
 
Top
alfea69
view post Posted on 3/10/2009, 00:39     Top   Dislike





FORSE ... ANCHE SOLO UN PO' ...... TUTTI NOI SIAMO UN PO' ANGELI !!!!

.... e' il mio primo pensiero...
di un angelo che nella luce
uccide il serpente insidiatore...
che l'amico mio risponde a me
che mi consoli ...che mi ami..
sogno....ed io con ...te..con voi,,,,

scordo affanni e pene
e nel mio cuore particelle d'amore per un sogno riuscito.........

BASTEREBBE VERAMENTE COSI' POCO , A VOLTE , UN GESTO , UN SORRISO , UNA CAREZZA , UNA PAROLA DI CONFORTO .........

PER NON SENTIRSI SOLI , IN MEZZO AD UNA FOLLA DI GENTE !!!!!!

BELLISSIMI VERSI , mariarita61 , E .... COMPLIMENTI ANCHE ALLA MITICA muso1 , SUL SERIO , BRAVA !!!

DOLCE NOTTE , :wub: Alfea

 
Top
muso1
view post Posted on 4/10/2009, 20:21     Top   Dislike




SOGNARE..............................................
VORREI NON SVEGLIARMI..............................
MA ALL'IMPROVVISO MORFEO ALLARGA LE SUE BRACCIA..........................
......................ED E' IL RISVEGLIO.................................
PARTICELLE D'AMORE PER UN SOGNO RIUSCITO.............................
E AVVERRATO.................................VOI ESISTETE-.................................
ESISTETE.LONTANI............................MA VICINI CON IL PENSIERO...........................
E QUESTO..................MI BASTA....................!!!!!!!
SOGNARE...........................AVENDO UNA REALTA' MERAVIGLIOSA ACCANTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mariarita61
view post Posted on 4/10/2009, 23:07     Top   Dislike




.......SENSAZIONI CHE INFRANGONO IL SILENZIO DELLA NOTTE OPACA............IL MIO CUORE......IL NOSTRO CUORE.....SORRIDE ALLE STELLE...E SCOPRO E SCOPRIAMO....CHE CI SIAMO CERCATE PER POI TROVARCI.......IN UN OCEANO DI AMICIZIA CHE NN HA FINE............................VI ABBRACCIO FORTE!!!!!!!! image image
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 14:39     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,850
Reputation:
+1,695

Status:


:z5af311fe665df_1_: :z5af311fe665df_1_: :z5af311fe665df_1_: :z5af311fe665df_1_:

 
Web  Top
14 replies since 29/9/2009, 19:58   97 views
  Share