IL FARO DEI SOGNI

Essere Indaco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2024, 06:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1705987157529




Mi sono abituata a occupare tutto il letto quando dormo, a non cucinare la domenica e a tornare a casa quando mi pare.
Mi sono abituata a non dare spiegazioni
e fare quello che mi piace senza che nessuno mi critichi.
Mi sono abituata a mangiare a mezzanotte e a vedere i miei programmi preferiti, a cantare ad alta voce e ballare per tutta la casa.
Mi sono abituata a ricevere chiamate a qualsiasi ora e rispondere ai messaggi molto tardi, a uscire con gli amici e viaggiare i fine settimana.
Mi sono abituata all'odore del caffè al mattino e a camminare scalza per il giardino, a fare tardi quando mi trucco e ad annullare gli appuntamenti all'ultimo momento solo perché sì.
Mi sono abituata a me, alle mie cose,
alla mia vita, a stare da sola.
Ed è semplicemente meraviglioso.

web

 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 06:32     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1706333493727




Sta avvenendo un cambio Generazionale. Molte delle vecchie generazioni stanno lasciando questo Mondo.

Molti non se ne rendono conto ma anche questa è una fase di purificazione dei rami secchi per preservare una Generazione più Pura nel portare una nuova e rinnovata energia in questo mondo.

Ma è importante capire che la Morte non esiste.

Ma solo è sempre nuove trasformazioni e consapevolezze. Il corpo materiale è solo un vestito che una volta consumato se ne assume uno nuovo ma fatto di Energia Spirituale.

Esistono vari passaggi anche per quanto riguarda il corpo Spirituale.

La dimensione materiale e necessaria solo per far crescere insieme al nostro corpo materiale anche quello Spirituale.

Proprio come il bozzolo di seta deve far crescere una futura e bellissima farfalla

Perchè è buono sapere che al momento del concepimento non nasce è si forma solo l'embrione materiale ma anche quello spirituale. Purtroppo molti non sono consapevoli di questo.

E quindi quando lasciano questo mondo. Si trovano ancora in una fase prematura dello spirito è non conoscendo la realtà spirituale a causa del loro Spirito immaturo sono disorientati e confusi, una volta che vanno nell'aldilà.

In ogni caso non saranno mai abbandonati ci sarà sempre un fratello o sorella maggiore Parenti amici famigliari che sono già li da molto tempo che si prendono cura di loro e li aiuterà a ritrovare la loro identità spirituale originale.

Come avviene nella Natura attraverso le 4 stagioni cosi avviene anche nel genere umano in ogni generazione che è sempre diversa da quella precedente.

Quella precedente passa nel mondo Spirituale e proseguire cosi il loro cammino in quelle dimensioni e scendere sulla terra solo per aiutare le nuove generazioni, e anche loro stessi a far crescere e risvegliare i loro sensi spirituale.

Quindi la reincarnazione come viene spiegata e capita non esiste, ma esiste un accompagnare lo spirito da parte dei propri antenati, le future generazioni a una più profonda consapevolezza e conoscenza del proprio Spirito e della dimensione Spirituale.

E creare e saldare sempre di più questa unione e collaborazione tra il mondo Materiale con quello Spirituale.

Purtroppo la Caduta ha reciso e separato facendo sprofondare l'umanità nel buio dell'ignoranza sia materiale che spirituale, causando dolore e sofferenza in entrambi le dimensioni.

 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 06:06     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1706504744647




"Se state leggendo queste righe, l'Universo vuole che sappiate che sta lavorando per Voi, che qualcosa di inaspettato entrerà nella vostra vita per sorprendervi e trasformare tutto.
Arriverà da un momento all'altro, portandovi infinite possibilità di luce e amore, aprendovi le porte dell'abbondanza del Bene e del Meglio.

L'abbondanza fluirà come mai prima d'ora.
Sono in arrivo notizie meravigliose che vi sorprenderanno magicamente.
Un cambiamento massiccio e spettacolare è in arrivo per voi.

Presto godrete di un'immensa felicità.
Avrete così tanta gioia che tutti potranno sentire la vostra beatitudine.
I ricordi della scarsità saranno cancellati dal vostro sistema per attivare il grande risveglio". ☀️🫂💕

(Il Grande risveglio dell'Abbondanza) su Essere Indaco

tagga @ una persona a cui vuoi Bene, che ha bisogno di ricevere questo messaggio, proprio ora 🙏❤️🫂

 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 07:16     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1706940916310




Ora i rettiliani si sono fatti molto furbi, "grigi compresi", si sono messi ad insegnare agli esseri umani, sotto forma di ibridi attraverso operatori della falsa luce, condividendo o canalizzando informazioni devianti, compromesse e sottilmente ingannatorie che paiono vere ma non lo sono, sono tanti e sono ovunque.

Non faccio nomi, lascio al vostro discernimento la fase discriminatoria per la vostra vittoria.

Alcuni sono italiani, altri forestieri, ma sono in tutto il mondo.

Massimiliano Steffen

 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 06:38     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707111490720




In Inglese la parola TERRA è l'anagramma di CUORE.
Spostando la H all'inizio e EARTH diventa HEART.
Il CUORE è il centro del corpo. HEART significa centro.
La TERRA è il CUORE del sistema dell'ANIMA 💙
Le parole sono importanti, facciamoci caso 👁

Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 05:57     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707368209697




Non desiderare di essere né da una parte né dall’altra. Non dire: «Ma forse là sarei stato meglio». Scegli invece di essere lì dove sei ora, nel tuo presente. Il tuo meglio è lì dove metti tutto te stesso, tutta la tua passione, tutta la tua bellezza, tutta la tua creatività. Non esiste il posto migliore; esiste quel posto che tu rendi il migliore che ci possa essere attraverso di te, attraverso quello che puoi dare ogni giorno. È il modo in cui poni la tua presenza nel mondo che fa la differenza. Se vorrai essere luce, allora la tua presenza sarà luce, a prescindere che gli altri lo riconoscano o meno.

Fra Filippo Rubini ❤ su Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 06:05     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707627863452




"Osserva ogni piccola
gentilezza.
Impara da chi non ha recinti
da chi non ha paura di essere
diverso.
Abbi cura di chi ti toglie il peso
dagli errori dalla schiena
con un abbraccio
con un sorriso
con una parola buona.
Anche solo per un attimo."

Andrew Faber si Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 06:30     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1708234177033




Il DNA non è qualcosa di imposto e nemmeno qualcosa di definitivo, fisso, immobile, assodato, conclusivo, limitato.
Non è nulla di tutto questo.
È corretto dire che mentre siamo qui "prendiamo in prestito" informazioni genetiche dalla famiglia nella quale scegliamo di nascere, e con essa prendiamo carico delle informazioni genetiche dell'intero albero genealogico.
Migliaia di informazioni che al momento della nostra nascita si riattivano, per essere viste, rielaborate, riconosciute e trasformate.
È questo che siamo venuti a fare, trasformare le precedenti prospettive, che sono limitate nel dolore e per questo tossiche.
Noi portiamo apertura, portiamo nuove visioni, e quindi sistemi comportamentali diversi, la direzione è l'anima, e il suo benessere diviene il bene del cuore, della mente e del corpo, spontaneamente viene trasformato, il concetto stesso della vita attraverso il nostro atteggiamento, attraverso la nostra indole ribelle, rivoluzionaria.
Portiamo cambiamenti perché rifiutiamo le vecchie modalità di ogni aspetto di questa realtà terrena.
Il lavoro, le relazione, la famiglia, la vita sociale, tutto, tutto quanto viene rivisto in chiave diversa.
Portiamo un modo nuovo di interagire con la natura, con gli animali, con le persone, portiamo un approccio diverso in ogni cosa che facciamo.
Il divertimento e il dovere sono archetipi che noi distruggiamo perché li sostituiamo con altri.
Noi portiamo e riportiamo quel contatto con l'Anima che è andato perduto nel tempo, perché riconosciamo quei valori sani e autentici, i più semplici, non si tratta soltanto dell'Anima individuale, è anche l'Anima del mondo, l'Anima di ogni cosa, di tutto ciò che è.
È questa l'informazione più importante:
noi portiamo connessione, noi tessiamo quei fili luminosi invisibili che collegano noi al tutto e il tutto a noi, così poi che tutti possano vederli e allora non saranno più invisibili.
Siamo qui semplicemente per far vedere che esiste un altro modo di essere e di viver e che le regole possono essere infrante, perché l'Universo è mobile, si muove in direzioni diverse ogni istante, e noi lo sappiamo perché incarniamo quelle direzioni.
...
Ecco dove incontriamo struttura noi sorridiamo,
e la struttura non può che cadere
Dove incontriamo resistenza noi respiriamo,
e la resistenza scompare
Dove incontriamo rigidità noi abbracciamo,
e la rigidità si arrende
Dove incontriamo autorità noi rimaniamo noi stessi,
e l'autorità si annulla
Dove incontriamo inganni noi diciamo la verità,
e gli inganni cessano
....
Niente rimane ... perché tutto si trasforma
È un ciclo evolutivo questo assolutamente nuovo
ed è appena iniziato

Marika Moretto su Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 05:41     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1708576835526




Lascia andare il bisogno di avere ragione.
Se sei così convinto delle cose che dici che necessità hai di convincere gli altri?

Non scivolare nelle polemiche sterili che si trasformano in dibattiti su chi ne sa di più , su chi possiede o meno la verità.

La verità è una sola
Ma le interpretazioni sono tante.

E le interpretazioni della realtà dipendono dal fatto che ognuno di noi è diverso e diverse sono le esperienze che ha vissuto e che lo portano a vedere le cose in un determinato modo.

Non si tratta di chi ha ragione e di chi ha torto.

Quando ti accorgi che una persona ti provoca continuamente perché vuole per forza che tu le dia ragione , fermati.

Fermati e respira , non contraddire e se proprio vuoi rispondere , fallo con la pace nel cuore , senza la pretesa di essere compreso.

Lascia andare, passa oltre.

Non parlare inutilmente perché sprechi solo la tua energia.

Taci, anche se vorresti guidarle le tue verità,
fai silenzio perché la verità non ha bisogno di essere difesa.

Restare in silenzio a volte non è arrendersi
È compiere un atto d'amore , è compiere un atto di nobiltà .

Patrizia Nunzia su Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 05:41     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1708836017322




"In quest’epoca sono incarnati “coloro che vengono da lontano”: maghi, streghe, sacerdoti, sacerdotesse, antichi guerrieri sacri, artisti... tutti provenienti da Lemuria, Atlantide e da ancora prima che la storia fosse.
Ce ne sono a migliaia soprattutto in occidente: camminano nelle città terrestri... in mezzo ai terrestri... ma non sono terrestri.
Fra coloro che sono nati negli ultimi trent’anni la percentuale di questi Portatori della Fiamma è elevata.
Ma i primissimi hanno già più di sessant’anni... hanno fatto da apripista.
I giovani sentono impellente il richiamo dell’Esoterismo, del Profondo, del Cuore.
Suona come un Appello.
La loro stessa natura li spinge verso Alchimia, Magia... e tutto ciò che non è banalità convenzionale, anche in campo artistico.
Si tratta di aiutarli a non deviare.
Si tratta di radunare un Esercito dello Spirito". 💪💕♥️

Salvatore Brizzi su Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 05:36     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709094915671




Alle persone geniali che mi rispondono che l'anima non ha sesso vorrei dire che sì effettivamente è così

Ma che l'anima quando si incarna sceglie un corpo maschile o un corpo femminile dove fare l'esperienza

E succede anche che l'anima sia attratta da persone dello stesso sesso, certamente

Ma esiste il corpo maschile ed è fatto in un certo modo ed ha un'energia specifica
Esiste il corpo femminile che è fatto in un altro modo ed ha un'altrettanta energia specifica

Il genderfluid, fluid, gender, agender .. è semplicemente caos
Caos e superficialità.
Pessima combinazione.

È una dannosa scorciatoia e una scusa per non affrontare determinati blocchi emotivi

Se non accetti il corpo e la sessualità che tu stesso hai scelto come esperienza qui ... allora dovresti andare a fondo e comprenderne i motivi, e rimuovere quei blocchi che non accettano la tua attuale incarnazione .. invece di trasformarlo in modo invasivo a tuo piacimento, per capriccio, ridicolizzandolo, creando ulteriore caos a più livelli

La sessualità Non può essere confusa:
Esiste il Corpo Maschile e il Corpo Femminile

Che poi ci siano attrazioni e amori tra persone dello stesso sesso questo è un altro discorso, ed è collegato ad esperienze di vite precedenti che non si vogliono lasciare andare, e si rimane quindi in una specie di zona comfort per non affrontare tutto ciò

Detto questo c'è da precisare inoltre che il corpo maschile e il corpo femminile uniti in un rapporto sessuale che avviene solo ed esclusivamente in un unico modo .. possono procreare
La procreazione avviene in questo modo

Un maschio ed una femmina divengono genitori
Perché questo la natura ha deciso in questa realtà

Non due maschi e non due femmine
Due maschi non possono procreare
Due femmine non possono procreare

Che possano amarsi infinitamente questo è certo, ma la famiglia genitoriale per natura è composta da un maschio e una femmina
Perché questo comporta un equilibrio energetico a più livelli non solo sul piano fisico
Perché qui in questa realtà funziona così

Trovo capricciose quelle persone che impongono il proprio desiderio egoistico genitoriale deviando questo naturale equilibrio
Ovvero coppie composte da donne o da uomini che impongono il loro bisogno adottando un figlio
Che possano essere genitori meravigliosi certamente

Ma non è naturale
E va accettato

Esistono limiti in cui l'ego dovrebbe fermarsi a riflettere e poi retrocedere
E arrendersi alle leggi naturali della creazione
Piuttosto che fare i capricci e puntare i piedi per ottenere ciò che vuole andando contro natura

E a proposito di capricci ...
Il corpo non va mai snaturato, il corpo è sacro così com'è, e se è fatto in un certo modo c'è un motivo
Va onorato
Non va demolito e violentato

Un conto è intervenire nel corpo fisico per guarire da una malattia o per portare benessere e qualità alla propria salute

Un altro è deviare completamente quelli che sono anche i componenti energetici sottili del piano sessuale per appagare superficialità e inadeguatezza
Cambiare il sesso del corpo fisico è esattamente questo

Che certi aspetti non vanno mai presi alla leggera, che se esistono contrasti tra l'anima e il corpo non vanno nascosti né repressi né rifiutati

Perché appunto sono contrasti ed hanno una motivazione profonda
E va compresa

Vanno visti
E poi c'è un lavoro da fare

Ecco perché chi si rifugia in determinate scorciatoie o fughe dalla realtà è perché non vuole effettivamente lavorarci su

Se ti senti a disagio, qualsiasi sia il motivo, devi andare alla radice di quello che senti
Non puoi stravolgere il mondo e soprattutto il corpo che tu stesso hai scelto per non affrontare le tue fragilità

Il lavoro interiore è difficile difficilissimo
Ed uscire dalle proprie zone comfort lo è ancora di più

Questo lo comprendo bene

Ma non è più tempo di scorciatoie
Tutto ciò che porta disarmonia va visto e va risolto

Come?
Rimboccandosi le maniche
Che è l'unico modo possibile

Ed è l'unica strada che porta alla risoluzione dei problemi e quindi ad un livello superiore di qualità di vita

Marika Moretto su Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 03:35     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709260449975




💕 Caro Spirito, ho intenzione di lasciare andare le cose di cui non ho più bisogno in questa vita.

Caro Spirito, ora lascio andare quello che non mi conduce alla benevolenza e alla compassione e che mi impedisce di raggiungere la pace e la gioia.

Caro Spirito, io sono al comando della mia vita, e la mia Anima ed io, insieme, lasciamo andare le cose non più opportune e che ostacolano la pace, la gioia, la compassione, la felicità, la prosperità e l'abbondanza.

Adesso ho questo potere e questa capacità e li esercito davanti a chiunque mi veda, perché il mio Dna sta evolvendo.

E nel fare questo, attivo una nuova leggerezza di spirito ed un nuovo tipo di benevolenza verso me stessa.

Guardandomi allo specchio dirò:
"Sono davvero bellissima agli occhi di tutto il Creato, perché ho Dio dentro di me. Perché non mi porto più dietro quel peso che mi tirava giù e rallentava il mio cammino.

PERCHÉ IO SONO l'IO CHE È e CHE VIVE.
E così è 🙏🩵

Kryon via Lee Carroll su Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 04:49     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709437724852




L'AMORE non è soltanto una relazione con una particolare persona:
è un'attitudine, un orientamento di carattere che determina i rapporti di una persona col mondo, non verso un "oggetto d'amore.
Se una persona ama solo un'altra persona ed è indifferente nei confronti dei suoi simili, il suo non è Amore, ma un attaccamento simbiotico.
La maggior parte della gente crede che l'amore sia costituito dall'oggetto, non dalla facoltà di AMARE, ma l'amore è un'attività, un potere dell'Anima. 💕💕

- Erich Fromm, L'arte di amare su Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 04:46     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709869524767




La tua luce spaventa chi non ha il coraggio di affrontare il proprio buio.
Ti accorgerai che più lavorerai per far risplendere la tua luce, più chi non ha il coraggio di affrontare il proprio buio ne sarà spaventato.

Ti accorgerai che pochi sapranno restare, accoglierti, contenerti.
I più non avranno mani abbastanza grandi e ti lasceranno sfuggire.

Ti accorgerai che la tentazione sarà brillare meno, rallentare le tue conquiste, rinunciare alle tue scoperte e accontentarti.
Pur di non restare sola, pur di essere contenuta, accolta, scelta.
Ti accorgerai che non potrà durare.
E la luce uscirà da ogni parte e sarà incontenibile; dalla pelle, dagli occhi, dalle mani, dagli abbracci, dalle parole come fuoco nella pancia, dai desideri, da altra luce.

Ti accorgerai che la fatica più grande non è far risplendere la tua luce, ma avere il coraggio di tenerla accesa quando tutt'intorno avrai l'assenza di chi non sa farsi presenza.
Per paura.

Tu brilla per amore, tu cresci, tu cerca chi sa stare a cospetto della luce perché significa che non fuggirà all'arrivo del buio.

GLORIA MOMOLI su Essere Indaco

 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 06:47     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1710049614956




Il guerriero che crede nella sua strada non ha bisogno di dimostrare che la strada degli altri è sbagliata.

Paulo Coelho su @essere indaco

 
Top
92 replies since 28/4/2023, 05:51   7111 views
  Share