IL FARO DEI SOGNI

"Alla ricerca del 'voi' reale"

« Older   Newer »
  Share  
(((claudio)))
view post Posted on 26/3/2024, 10:46 by: (((claudio)))     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


Esso pure vi riunirà con i membri della vostra famiglia spirituale e con coloro con cui avete qualcosa di importante da condividere. Pure vi ispirerà e assisterà in modi che apriranno le cateratte dell’abbondanza e nel manifestare le vostre visioni più elevate quando esse sono in allineamento con il bene più grande per tutti. Pensiero ispirato e fresche idee creative usciranno a fiotti senza sforzo appena voi servirete voi stessi e gli altri diventando un co-creatore di tutto quello che è armoniosamente bellissimo, amabile e dell’ordine più elevato. Quando voi allineerete la vostra volontà con quella del Creatore voi verrete collocati dentro i ranghi dei Costruttori di forma, poiché è stato comandato che tutti i livelli e gli aspetti della Creazione devono essere incorporati, espansi ed esemplificati sulla Terra in questo tempo.

Un nuovo progetto e schema divino è stato prodotto per il pianeta Terra dalla mente del Creatore Supremo in una grande forma pensiero che tutto racchiude. Questo piano che adesso si sta svolgendo per la Nuova Era, e per la nuova galassia dorata che si trova negli stadi di formazione, è stato collocato nelle grandi piramidi di Luce nelle Dimensioni più elevate in attesa solamente che l’umanità attinga a questa centrale di potenziale immanifesto e alla magnifica nuova visione che sta attendendo di essere manifestata nel mondo della fisicità. Ognuno di voi porti dentro il centro del cuore quella Cellula divina di Diamante e, quando essa è accesa, tutte le sfaccettature multiple del Creatore dentro di voi verranno amplificate, mentre tutti gli attributi, virtù e qualità delle vostre origini universali e il vostro progetto cosmico irradieranno più luminosamente.

Il vostro intento dovrebbe essere quello di portare all’armonia e all’allineamento tutte le sfaccettature multiple della vostra natura divina.

Esaminate le vostre credenze mentali e come voi trattiate le informazioni: siete aperti a nuove idee o siete bloccati in vecchi modelli pensiero strutturati e limitanti ? Siete impantanati in credenze antiquate, tradizionali che vi controllano o in un mal riposto senso di responsabilità verso gli altri, che non vi consentono di esaminare e integrare nuovi pensieri, avanzati e che danno potere, in provenienza dal vostro Sé ?

Quando voi state funzionando da un punto di vista mentale/mentale la vostra natura intellettuale ha un controllo completo della vostra vita e voi divenite rigidi e inflessibili. Voi siete resistenti a nuove idee e c’è la tendenza alla stagnazione dato che avete timore di avventurarvi dentro un nuovo territorio o fuori dal vostro "spazio di sicurezza".

Quando voi portate la vostra natura mentale all’armonia con la vostra natura emozionale, illuminata dallo Spirito, voi iniziate a esplorare nuove idee, nuovi modi di essere mentre lentamente attivate e rafforzate la vostra mente intuitiva/più elevata e la vostra natura spirituale. La vostra visione mentale si espande mentre verità più alte si infiltrano nella vostra coscienza e voi pervenite alla certezza che, tramite la chiarezza del desiderio, l’intenzione focalizzata e l’azione positiva,voi avete il potere di creare qualsiasi cosa voi potete immaginare. Gradualmente, mentre voi imparate l’infallibilità delle leggi universali di manifestazione, la vostra eccitazione cresce e voi siete disposti a sintonizzare la vostra volontà con la volontà del Creatore.

Quando voi state funzionando dentro uno stato d’essere emozionale/emozionale, le vostre emozioni sono la forza motrice dentro di voi. Ogni cosa è vista e sperimentata attraverso un filtro di emozioni e spesso decisioni coercitive vengono prese senza il beneficio della premeditazione. Il vostro mondo di realtà viene sperimentato da un punto di vista "io, me, mio". Qualsiasi cosa vi succeda viene interpretata in modo personale e voi esistete sulle montagne russe emozionali. Dopo qualche tempo la vostra "salute emozionale" comincia a intaccare la vostra salute fisica e mentale poiché i vostri sistemi nervosi e ghiandolari sono in costante sovraccarico. Le persone spinte dalle emozioni controllano pure gli altri per mezzo delle loro emozioni, talvolta tramite una possente ostentazione di amore per un altro, il che può

diventare una domanda costante di convalida del valore di se stesso per mezzo di ricatti emozionali. Essi attraggono di norma verso di loro delle persone che hanno una bassa stima di sé e sentimenti di mancanza di dignità, così agli inizi sembra che questa schiacciante esibizione di amore è solo ciò di cui essi sono stati alla ricerca. Ma presto diviene apparente che l’amore emozionale senza stabilità mentale e spirituale può diventare una prigione e può essere molto penoso e difficile il procedimento di districarsi da questo tipo di relazione opprimente. Appena imparate a equilibrare la vostra natura emozionale con la chiarezza mentale e la saggezza e forza spirituale voi trovate la convalida del Sé che avete ricercato. Voi iniziate a controllare le vostre emozioni e a comprendere le forze sottostanti che scatenano i modelli negativi. Voi esaminate i vostri moventi e riportate il vostro "ego alterato" all’allineamento con il vostro Sé spirituale. Iniziate allora ad attingere alla saggezza più elevata della vostra mente divina e cercate di rilasciare i modelli di pensiero limitanti della vostra profonda mente subconscia, che hanno controllato la vostra esistenza a un grado o a un altro per così tante esistenze. I vostri modelli emozionali vibrazionali vengono innalzati mentre voi vi sintonizzate con la vostra natura spirituale e iniziate a sperimentare amore incondizionato per voi stessi e

per tutti gli altri.



segue

 
Web  Top
2 replies since 24/3/2024, 10:21   214 views
  Share