IL FARO DEI SOGNI

"Alla ricerca del 'voi' reale"

« Older   Newer »
  Share  
(((claudio)))
view post Posted on 24/3/2024, 10:21 by: (((claudio)))     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


Maestri adorati, siete disposti ad aprire i vostri cuori, ampliare le vostre menti e cambiare la vostra realtà solo quel poco che consenta alla Cellula divina di Diamante dentro il centro del vostro cuore di accendersi, espandersi e farvi dono di quello che avete ardentemente desiderato per così tanti tempi passati ?

Maestri adorati, siete disposti ad aprire i vostri cuori, ampliare le vostre menti e cambiare la vostra realtà solo quel poco che consenta alla Cellula divina di Diamante dentro il centro del vostro cuore di accendersi, espandersi e farvi dono di quello che avete ardentemente desiderato per così tanti tempi passati ? Dentro il nucleo di quella Cellula divina c’è un atomo-seme che contiene un progetto per la nuova specie umana in evoluzione e una mappa del tesoro che vi condurrà al tesoro più grande di tutti e cioè ai legami che vi connettono al vostro Sé multi sfaccettato. La vostra meta non è solo quella di ascendere, ma anche quella di consentire al vostro Sé spirituale di discendere, così che ci possa essere un’integrazione e fusione delle molte e complesse sfaccettature di voi stessi che vennero create durante i vostri diversi e meravigliosi viaggi attraverso questo Universo, questa galassia e durante tutte le vostre esperienze terrestri.Prima di discendere attraverso l’Universo multi dimensionale, come scintilla divina di coscienza voi aveste una moltitudine di esperienze dove esemplificaste tutte le virtù e qualità del Creatore, in armonia perfetta e in allineamento

totale con la volontà divina.In molte altre esperienze voi usaste le vostre vaste abilità mentali quasi esclusivamente focalizzandovi su una specifica forma pensiero o creazione. Con la vostra intenzione cosciente voi produceste la necessaria immanifesta sostanza della originale forza vitale e, come un raggio laser, voi proiettaste fuori quella perfetta visione finché essa venne miracolosamente manifestata sul piano fisico.Voi aveste pure molte meravigliose avventure focalizzandovi quasi esclusivamente sulle sfaccettature emozionali del vostro Sé multi dimensionale. Facendo uso delle virtù e attributi della vostra natura divina, mentre eravate nei reami più elevati di esistenza, voi gioiosamente fondeste la vostra coscienza con il reame angelico per cui sperimentaste la squisitezza dell’amore della Creazione nella sua forma più pura quando procedeste ad assistere nella creazione di mondi e realtà indescrivibili.

Mentre stavate sperimentando questi diversi aspetti del Creatore il vostro Sé spirituale individualizzato stava registrando ogni esperienza nella vostra ampia banca della memoria, poiché voi sapevate che sarebbe arrivato un tempo in cui avreste avuto bisogno di tirare dentro la vostra coscienza tutta la saggezza che avete guadagnato nel passato. A partire dalla vostra discesa nel mondo della fisicità il vostro Sé spirituale si è sforzato di funzionare dentro il suo involucro fisico dato che avete giocato il gioco della dualità e separazione. Per molte vite voi vi siete soprattutto focalizzati sulla vostra natura spirituale mentre escludeste gli altri aspetti del vostro essere. In altre, la focalizzazione fu quasi esclusivamente sulla vostra natura mentale, in altre ancora fu la vostra natura emozionale la forza motrice dal vostro interno.

E’ ora tempo di riportare all’armonia tutti questi diversi aspetti della vostra natura cosicché voi possiate funzionare ancora una volta in uno stato di coscienza unificato. Funzionando dentro l’ambiente illusorio della terza/quarta Dimensione la sfaccettatura più negletta del vostro essere era la vostra mente intuitiva o mente spirituale. Questa è una delle più grandi risorse che avete dentro di voi poiché essa è la connessione con il vostro Sé superiore e in definitiva con la Fonte creatrice. La vostra mente spirituale possiede un’infinita fornitura di idee fresche e di forme pensiero creative che solo attendono che voi attingiate ad esse. La vostra mente intuitiva, o quella piccola voce interiore,vi dirigerà sempre nella direzione giusta e vi aiuterà a prendere le decisioni giuste solo che voi la ascoltiate. A partire dalla caduta nella densità la mente spirituale ha quasi totalmente chiuso i battenti presso la maggioranza della popolazione. Dopo che per così tante migliaia di anni questa voce interiore è stata ignorata, con grande tristezza lo spirito si ritirò nel silenzio e nel letargo come un osservatore in attesa del tempo in cui sarebbe stato richiamato all’azione come vostro compagno nel viaggio della vita.

Esso sta bruciando sempre più brillante in quelli tra voi che diligentemente hanno combattuto per riconnettersi con lo Spirito, il Sé superiore e il Raggio divino (la Presenza IO SONO), ed è adesso un compagno costante e amabile che li dirige, ispira, nutre e pure protegge. Voi non avete alcuna idea di come la vostra anima e il vostro Sé superiore possano assistervi finché voi formate questo legame e ritornate all’armonia con il vostro Sé multi dimensionale. Esso vi proteggerà da incidenti spingendovi a prendere un’altra strada o a partire un po’ prima o un po’ dopo rispetto all’usuale.

Esso combinerà delle circostanze per cui voi vi troverete sempre al posto giusto nel momento giusto.

Esso vi aiuterà a espandere o a contrarre il tempo in modo che possiate muovervi con facilità e buona grazia attraverso le vostre esperienze quotidiane.



segue

 
Web  Top
2 replies since 24/3/2024, 10:21   214 views
  Share