IL FARO DEI SOGNI

I Grammy 2023 e il rituale di Sam Smith

« Older   Newer »
  Share  
(((claudio)))
view post Posted on 29/3/2024, 17:00 by: (((claudio)))     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,848
Reputation:
+1,695

Status:


Dopo essersi crogiolati nell'infinita gloria di Beyonce, i Grammy si sono conclusi in modo simbolico con la canzone God Did che ha avuto come protagonista Jay-Z.

Video

La canzone inizia con DJ Khaled che dice che nessuno credeva in loro, ma Dio lo ha fatto. Considerando il rituale satanico a cui abbiamo appena assistito, il concetto di questa canzone è un bel cambio di ritmo. Mentre i versi di Rick Ross e Lil Wayne seguivano in qualche modo quel concetto, le cose sono cambiate drasticamente nella parte di Jay-Z che ha chiuso l'intero spettacolo.

Il testo della strofa di Jay-Z si adatta perfettamente al tema generale dei Grammy. In effetti, in tutti i suoi versi, Jay-Z non ha detto «Dio ha fatto», ma «Hov ha fatto». E questo è altamente simbolico. Hov (o Hova) è il soprannome di Jay-Z, che è l'abbreviazione di Jayhova (o Jayhovah). E Jayhova è un riferimento a Geova (in ebraico «Yahwéh») che è il nome proprio di Dio nell'Antico Testamento. In altre parole, Jay-Z sta dicendo di essere Dio stesso, un concetto centrale delle credenze luciferine.

Pertanto, nel suo versetto, Dio non ha realizzato nulla, è stato Jay-Z stesso. Perché è un dio. Durante la sua lunga strofa, Jay-Z dice:



These ain't songs,

These is hymns 'cause I'm Him
It's the Psalm 151,

This the New Testament

The Book of Hov

Jesus turned water to wine,

For Hov, it just took a stove.


Queste non sono canzoni,

Questi sono inni perché io sono Lui
È il Salmo 151,

Questo è il Nuovo Testamento
Il libro di Hov
Gesù ha trasformato l'acqua in vino,

Per Hov, è bastato solo un fornelletto.



In queste liriche Jay-Z afferma «Io sono Lui», che è una parola usata per descrivere Dio. Si parla della creazione del Salmo 151 (in realtà, nella Bibbia ci sono 150 Salmi) e del Libro di Hov. Infine, egli rappa sulla trasformazione dell'acqua in crack usando un fornelletto, nello stesso modo in cui Gesù ha trasformato l'acqua in vino. In breve, in una canzone che dovrebbe lodare Dio, Jay-Z ne ha ribaltato completamente il significato per dargli un senso profondamente luciferino in cui egli diventa Dio con i proprî mezzi. È stata una conclusione appropriata per questa celebrazione satanica chiamata Grammy.



jayhovah



Conclusione



Nel corso degli anni, ho costantemente evidenziato due dei programmi preferiti dell'élite occulta: la fluidità di genere e la normalizzazione del satanismo. Ma molte persone non vedono (o pensano che io mi stia immaginando queste cose). Bene, nella «più grande serata musicale», abbiamo assistito a un gruppo di uomini vestiti da donne che indossavano corna da diavolo e che eseguivano un rituale satanico circondati da fiamme.



Come possono renderlo più sfacciato? Niente di tutto questo è nuovo, né si tratta di una svista o di una coincidenza. Anno dopo anno, i temi e i simboli sono ostinatamente ricorrenti e diventano sempre più evidenti agli occhi di tutti. C'è sempre stato un elemento satanico nell'industria musicale, ma le cose sono state chiaramente portate ad un altro livello. Naturalmente, niente di tutto questo è lasciato al caso.



Gli eventi dei Grammy sono stati tutti sceneggiati per creare una narrazione specifica. La canzone Unholy doveva presentare un cantante transgender. La canzone doveva vincere un Grammy, e la performance doveva essere un rituale satanico. Quella performance doveva creare qualche polemica che doveva essere respinta dai mass media come farneticazione di pazzi. In breve, i Grammy del 2023 riflettono perfettamente il triste stato dell'industria musicale mentre viene consumata dalla malattia incurabile dell'élite occulta.



fonte www.centrosangiorgio.com/index.htm

 
Web  Top
4 replies since 21/3/2024, 16:51   1155 views
  Share