IL FARO DEI SOGNI

I Grammy 2023 e il rituale di Sam Smith

« Older   Newer »
  Share  
(((claudio)))
view post Posted on 27/3/2024, 11:46 by: (((claudio)))     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


Considerando il contesto occulto e le vesti rosse (simbolo del sacrificio di sangue nei circoli occulti), questa menzione di un amico morto è alquanto bizzarra. Ricordate quando Kanye West ha detto che le persone vicine alle celebrità 4 muoiono nel corso di un sacrificio per consentire loro di raggiungere un livello più alto nel settore? Potrebbe non essere il caso in questa particolare situazione, ma l'energia complessiva rimane. Successivamente, l'intensità del rituale che ha visto protagonisti Sam Smith e Kim Petras è stata portata ad un altro livello.

Come affermato negli articoli precedenti, Madonna è la Gran Sacerdotessa dell'industria musicale. Il fatto che abbia presentato la performance di Unholy di Sam Smith era un'indicazione che l'élite stava per proporre un'altra delle sue diavolerie.

Nonostante sia stata celebrata come la prima «donna» transgender a vincere un Grammy, la gabbia è un forte promemoria dell'attuale status di Petras nel settore: uno schiavo usato per spingere una narrazione. Sam Smith non è in una situazione migliore.

grammy_2023_pfizer
Sopra: a termine di questa esibizione satanica (ossia subito dopo), è stato detto che lo spettacolo è stato offerto dal colosso del farmaco Pfizer. Il tempismo di questa cosa è stato piuttosto strabiliante.



Come potete vedere, Sam Smith, Kim Petras e la canzone Unholy sono stati i protagonisti dello spettacolo. C'erano altre star e tutte hanno svolto la loro parte nel portare avanti l'agenda dell'élite.

I fans



A nessuno di questi fans

fregava niente della musica.



Un segmento particolarmente imbarazzante dei Grammy è stato «The Fans», in cui alcune persone normali hanno discusso su chi avrebbe dovuto vincere il premio per il miglior album dell'anno. Mentre ci si aspetterebbe che queste persone dicessero cose come «questo artista ha una grande voce» o «ho adorato la progressione di accordi in questa canzone», nessuno dei loro argomenti riguardava la musica, era inerente il numero di punti dell'agenda dell'élite che l'artista sosteneva. Ad esempio, il fan che ha sostenuto Bad Bunny ha detto:



«Si veste da drag queen, bacia i suoi ballerini di supporto di qualsiasi genere e smantella il machismo. In quanto donna latina queer, questo è molto importante per me perché sta avviando conversazioni e normalizzando l'inclusività».

Quindi, un'altra donna ha detto che anche Harry Styles lo fa.
Quindi, il fan di Lizzo ha parlato di «corpo» (Lizzo è grassa) e il fan di Brandi Carlile ha parlato del suo essere LGBTQ+. In breve, questo segmento rifletteva perfettamente il triste stato dell'industria musicale di oggi. Non si tratta di talento o innovazione, ma di quali punti gli artisti portano avanti.

La coppia reale



Gli altri due attori principali ai Grammy sono stati Beyonce e Jay-Z. E, come previsto, sono stati trattati come la coppia reale del settore. Ogni volta che veniva menzionata Beyonce, le persone perdevano la testa e si vedeva che mancava poco che svenissero. Semplicemente non potevano credere di essere in presenza di una dea.



segue

 
Web  Top
4 replies since 21/3/2024, 16:51   1170 views
  Share