IL FARO DEI SOGNI

I Grammy 2023 e il rituale di Sam Smith

« Older   Newer »
  Share  
(((claudio)))
view post Posted on 23/3/2024, 10:49 by: (((claudio)))     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


Al contrario, non solo i media odierni non ammettono di aver avuto torto a suo tempo nel giudicare eccessive e maniacali certe reazioni, ma celebrano in coro eventi come i Grammy come serate stupende animate da artisti d'eccezione. La loro cecità è strabiliante. O forse è più probabile che obbediscano anche loro, come tanti cagnolini al guinzaglio, agli ordini provenienti dai piani superiori. L'agenda dell'élite occulta è sempre la stessa: normalizzare le perversioni sessuali e il satanismo (che nei loro rituali sembrano essere un tutt'uno), ma ad una velocità che ormai sembra fuori controllo.



occhio degli illuminati


Paolo Baroni



Premessa



Ai Grammy Awards 2023 hanno partecipato di Beyonce, Jay-Z, Harry Styles e Lizzo, tuttavia la star principale dello spettacolo è stata Sam Smith e il dramma rituale che ha portato avanti durante la cerimonia. Ecco uno sguardo all'intenso simbolismo dei Grammy Awards 2023.



Rituale satanico



Si dice che i trofei dei Grammy siano «il più alto riconoscimento dell'industria musicale» e che i Grammy Awards siano «la più grande serata della musica». Detto questo, i Grammy del 2023 sono stati incentrati su un vero e proprio rituale satanico. Cosa ci dice questo evento sull'industria musicale nel suo complesso? Se vi sembra che io sia coinvolto nel «panico satanico» (come amano dire i media), state certo che non sono affatto in preda al panico.



Questo è semplicemente il modo più concreto e oggettivo per descrivere ciò che è accaduto durante i Grammy Awards 2023. Come ho spiegato negli articoli precedenti, le moderne cerimonie di premiazione sono eventi altamente coreografici in cui viene utilizzato un numero limitato di attori per realizzare una narrazione specifica. Quest’anno, la star dello spettacolo è stata sicuramente Sam Smith.

Durante lo spettacolo, Sam Smith ha realizzato un dramma rituale che racchiude le ossessioni preferite dell'élite occulta: l'agenda di confusione di genere mescolata al satanismo. Quindi, altri attori come Beyonce, Jay-Z, Harry Styles e Lizzo hanno svolto la loro parte nella narrativa generale. Ecco uno sguardo ai Grammy 2023.

Il dramma rituale di Sam Smith





sam smith tour

sam_smith_tour

Sopra: il poster promozionale per il tour di Sam Smith presenta il segno palese dell'Occhio onniveggente. Il messaggio è evidente: Smith è controllato dall'élite occulta.



Il dramma rituale che circondava Sam Smith aveva un tempismo piuttosto preciso. Circa dieci giorni prima, l'uscita del suo video I'm Not Here to Make Friends ha causato polemiche a causa del suo contenuto altamente sessuale con ballerine transgender.

Video


Quindi, una serie di articoli sui mass media ha difeso Smith, definendo i suoi critici omofobici, transfobici e persino grassofobici (a causa delle battuto sul peso...). Con questa attenzione mediatica perfettamente sincronizzata, anche il palcoscenico era pronto per il rituale di Smith che è iniziato prima ancora dell'inizio dello spettacolo.

segue

 
Web  Top
4 replies since 21/3/2024, 16:51   1170 views
  Share