IL FARO DEI SOGNI

La voce degli angeli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2024, 05:26     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707193574236




Buon giorno 🤩
Con il Glorioso Arcangelo Michele ✨🌸
Lascia andare la paura adesso !!!

 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 05:51     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


Buon Giorno Anima Carissima che leggi...
Molto spesso cerchiamo sempre una risposta, oppure cerchiamo un senso...
Inizia a dare un Senso a te come persona è come Anima, le risposte arrivano sempre..anche se tardano arrivano ! Vai avanti credi in te !
La Voce Degli Angeli Di Mary

 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 06:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1707888051565




La Pace è Dentro di Te...
Non cercarla altrove, perdi tempo, salute e creei false illusioni, Credi in te, Trova la tua pace
.. è ogni cosa arriverà in tuo favore
🌸🤍🌸La Voce Degli Angeli Di Mary 🌸🤍🌸

 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 05:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1708143638102




Niente è più reale dei vostri sogni... niente è più reale dell'amore... amare è guidare l'anima su strade di felicità... niente è più reale di un angelo che vi protegge... che vi accarezza in quell'istante... ed è bellezza nel mondo scoprire cuori palpitanti e veri... è bellezza sentire le emozioni... la realtà di un viaggio... la realtà di ciò che siete... l'energia... l'unicità...
Un meraviglioso risveglio... la mattina... la rugiada... i raggi del sole... la luna che nuova si regala nelle prime ore... bello come un incontro... come il vostro pensiero... come l'energia che vi circonda... bellezza nella libertà... bellezza nell'eccezione... la rarità di quel pensiero...
Aprite le porte... volate tra le sensazioni... respirate la vostra e altrui bellezza...
Dal web 🌸

 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 05:34     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1708403663649

 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 06:59     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1709704679607

FB_IMG_1709704671585




☄️💙🕊🛸🌐💎👼💎🌐🛸🕊💙☄️Ali D'Amore Di Un Angelo
Messaggio Divino Dei Tuoi Angeli

ARCANGELO MICHELE

Cara Anima della luce,io sono con te sempre,
sempre,sempre.La mia presenza ti difende e ti
supporta in ogni istante,il mio mantello prezioso
asciugherà ogni lacrima e ti avvolgerà nel mio
conforto. La mia spada simbolo vittorioso ti
aiuterà nelle tue battaglie e avrai sempre la
vittoria.Ogni percorso che tu farai sarà sempre
Benedetto da Dio Padre ,ed io unito a Dio
Padre ,difenderemo sempre ogni tua necessità
e avrai sempre il nostro sostegno e ti aiuteremo
a realizzare ogni tuo progetto.💛💚❤️🙏💙🧡💜

 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 06:37     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711344942432




❤ Spazio Tempo ..

" Sei in un momento rovesciato ".

Vi trovate in un tempo che si è chiuso su se stesso per isolare l'intero sistema solare dalla radiazione della Sorgente, che ha avuto un perfetto successo per 320.000 anni.E, ogni 50.000 anni, questo sistema torna a un punto di inizio, che voi chiamate la precessione degli equinozi.
Da quel momento in poi, il sistema solare è soggetto al bombardamento elettromagnetico di raggi gamma

La base della tua matrice è legata all'elettromagnetismo.
Quello che osservi, anche per le stelle, quello che chiami un buco nero, quello che chiami un gioco di elettromagnetismo, al di là delle forze gravitazionali, non è quello in cui credi. L'elettromagnetismo potrebbe essere equiparato alla condensazione di tempo e spazio, curvatura, loop, spazio e tempo.
Le leggi dell'elettromagnetismo sono fortemente legate alle forze che chiamate gravitazionali e che hanno precipitato questa dimensione dentro ciò che siete.

L'umanità nel suo insieme, il Sistema Solare nel suo insieme sta aspettando qualcosa e sa che qualcosa c'è.
Questo qualcosa, lo sapete tutti, sta arrivando, inconsciamente o più o meno consapevolmente e in alcuni con molta acutezza, dando quella sensazione di partenza imminente.

Questo è ora, infatti.
Ricorda che il tuo spazio/tempo, che sperimenti come reale, è legato ad una curvatura dello spazio/tempo e ad un particolare elettromagnetismo che è stato insufflato.

Lo spazio-tempo si piega, si dispiega.
Il tempo non è più lineare.
Scopri che diverse realtà possono sovrapporsi: la tua realtà del corpo della personalità, la tua realtà del corpo dell'Essere.

Sei, letteralmente, a cavallo di due mondi.
E a volte può essere scomodo perché deve portarti, in sintesi e in definitiva, a fare la scelta finale, quella che fa per te e che è correlata alla tua concezione di cosa siano la libertà e la libertà: la luce.

Quindi sì, questo periodo può essere difficile, ma può anche essere un momento di grande gioia.
E ricorda anche che hai l'opportunità, lavorando sul cuore, semplicemente dentro di te rifocalizzandoti nel tuo cuore, per vivere nella linea dell' ultima
resistenza...qualunque sia il tuo scopo, qualunque sia il tuo divenire all'interno dei mondi unitari, sia nell'Unità che nei mondi del carbonio, sia nella perpetuazione di quel corpo in un altro spazio-tempo. Quindi stai tranquillo, non c'è nulla da temere o da cui temere nelle circostanze ordinarie della tua vita perché ricorda: anche ciò che ti è dato per manifestare e vivere, in questo periodo particolare, ti condurrà, formalmente e certo, dove devi andare.

Il corpo deve subire una trasformazione significativa a livello cellulare, a livello di DNA, a livello di configurazione anatomica.
Tuttavia, il fenomeno più importante sono i cambiamenti significativi delle regole di funzionamento.
Queste regole di funzionamento derivano direttamente dal passaggio a uno stato di coscienza in cui l'allontanamento, la separazione non esiste più, dove tutto è uno, dove tutto accade al di fuori dello spazio-tempo che conosci.



l'impulso dovrà essere seguito. L'impulso verrà dal cuore.
Se ritieni che ciò sia necessario, dovrai farlo, non importa quale sia il prezzo, perché in quel momento alcuni di voi saranno costretti a fare scelte che li impegneranno, indipendentemente dalla loro apertura spirituale, a un ritorno a questo ciclo tridimensionale dissociato, a un altro spazio/tempo, o, definitivamente, a collegare la Luce.

La domanda non è più una questione di scelta.
La scelta, molti di voi qui, l'hanno già fatta.
La questione ora è cedere alla volontà di ciò che verrà, che non è proprio la stessa cosa.
Ora l'abbandono principale è in realtà l'abbandono alla realtà della tua vita,
l'ho chiamata l'equivalente di una morte. Quando passi dall'altra parte e lasci quel corpo (per un processo fisiologico che finora hai chiamato la morte) rinunci a tutto ciò che ha fatto la tua identità quaggiù in questa realtà in cui vivi eppure questa non è la fine.

Allo stesso modo dovrai rinunciare a tutto personaggi effimeri, tutti i ruoli che interpreti in tutti gli aspetti della tua vita ma questa potrebbe non essere una decisione presa dal tuo intelletto ma dovrebbe derivare solo dalla pressione del tuo cuore.
Tuttavia, nel momento in cui senti che è arrivato il momento dell'abbandono, ricorda che la tua mente sa che sta per morire.
Ti invierà delle ingiunzioni perché è ovvio che questo strumento ti impedirà, a suo modo, di accedere all'Unità. Questa è una logica relativa alla manutenzione e alla coesione di qualsiasi forma di vita, indipendentemente dallo stato dimensionale a cui appartiene quella forma di vita.

Questo ha senso.
Questo è standard e non dovrebbe causare molte storie.
Ricorda che la fase dell'abbandono corrisponde a un meccanismo di morte a tutti i tuoi attaccamenti e a tutte le tue convinzioni,senza eccezioni.
Devi passare dalla conoscenza all'essere.
Non c'è altra possibilità.
Diventare un essere richiede di essere ciò che sei.
Essere ciò che uno è corrisponde a tutto tranne ciò che hai creato e manifestato in quella dimensione, indipendentemente dalle connessioni, dagli attaccamenti e dai piaceri che hai creato.
Questo è il passo finale.

L'analogia migliore che posso trovare è che stai affrontando la transizione chiamata morte, tranne per il fatto che non c'è morte nel senso letterale e fisico.
C'è una transustanziazione,
che non è proprio la stessa cosa.



Philippe François

Grazie Luk Duke IV

 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 07:25     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1711607059939




Buon Giorno,con un consiglio per te che leggi!!!

💙💙💙...SII GENTILE CON TE STESSO... 💙💙💙

"Ricorda, hai criticato te stesso per anni e non ha funzionato. Prova ad approvare te stesso e guarda che cosa succede"
Abbiamo invece tutto da guadagnare quando impariamo ad essere piu’ comprensivi e morbidi, meno critici e piu’ gentili nei riguardi di noi stessi.
Quando smettiamo di usare cosi tanta energia per essere all’altezza di standard e aspettative cosi alte che esistono solo nella nostra mente, liberiamo un sacco di spazio e tempo per tornare a divertirci e ad apprezzare cio’ che abbiamo gia’,E, soprattutto, ci togliamo di dosso tutto quello stress e quella pressione che sono i veri motivi che ci avvelenano la vita e contribuiscono a farci ammalare.

Sviluppare la capacita’ di amarci, prenderci meno sul serio, accettare il fatto che compiremo qualche pasticcio e da li impareremo qualcosa in piu’, dovrebbe diventare una sana abitudine quotidiana.
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Vi Auguro Buona giornata di ❤️

 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 05:35     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713155617037




PREGHIERA AGLI ARCANGELI

Potente Arcangelo Michele, Guerriero della Luce, proteggimi quotidianamente da ogni male. Circondami con il tuo Raggio di Luce Azzurra. Allontana qualsiasi traccia di energia negativa e qualsiasi pensiero di cattiveria emesso verso di me. Che la tua spada tagli tutto ció che mi trattiene e la tua armatura copra il mio petto. Toglimi i veli dell’ignoranza e fai di me una portatrice della conoscenza perfetta. Che la tua Luce potente come il Sole mi protegga e mi illumini in ogni momento. E cosí sia.
Divino Arcangelo Jophiel portatore della Saggezza Infinita, illuminami in ogni istante per eseguire con perfezione ogni mio atto. Che il tuo luminoso Raggio Dorato mi circondi e apra la mia coscienza all’autoconoscenza e all’apprendimento. Apri la mia comprensione. Che la mia mente si espanda. che la saggezza nasca dal mio cuore. E cosí sia.
Divino Arcangelo Gabriele, Divino Messaggero di Dio. Ti chiedo di concedermi l’ispirazione per cercare la bellezza in tutti gli aspetti della vita. Aumenta la mia intuizione per riconoscere il sentiero giusto da prendere. Che il tuo Raggio Bianco mi illumini per essere portatrice della purezza. Che la mia presenza sia luminosa, le mie parole amorose e i miei sentimenti elevati. Apri i miei occhi e le mie orecchie davanti alla grandezza della Divinitá. E cosí sia.
Divino Arcangelo Samuel, Potente Arcangelo dell’Amore e dell’Adorazione. Apri il mio cuore all’Amore Universale. Aiutami ad essere una manifestazione di Puro Amore in ogni momento; davanti ai miei simili, davanti agli animali, agli alberi e davanti ad ogni particella del cosmo. Permetti che questo Amore attragga nella mia vita tutto ció che é buono e perfetto. Che il tuo Raggio Rosa si espanda in ogni mia cellula per poter spargere Amore in tutto ció che tocco, in tutto ció che producono i miei pensieri. E cosí sia.
Divino Arcangelo Raffaele, amato Arcangelo della Salute, che il tuo onnipotente Raggio Verde colmi la mia mente per produrre unicamente pensieri sani e idee perfette. Che percorra il mio corpo per mantenerlo in perfetta salute, pienezza e ottimo funzionamento, e sia un Tempio di Luce che aiuti la mia anima a rimanere sempre in contatto con esseri di vibrazione elevata. Se devo affrontare la malattia, mia o di un essere a me caro, allora, Divino Arcangelo Raffaele, ti chiedo di intervenire con la tua Divina Energia di guarigione. Che il mio cuore produca sentimenti di libertá da attaccamenti, condizionamenti e identificazioni. E cosí sia.
Divino Arcangelo Uriele, Divino Arcangelo delle provvigioni e dell’equilibrio. Custode delle ricchezze di Dio. Colma la mia anima con la tua Essenza Luminica perché io possa essere e sentire la tua Pace in ogni momento e in ogni luogo, e convertirmi in un degno rappresentante del Piano Divino di Dio per gli uomini. Copri la mia vita con la tua grande abbondanza, prosperitá e Amore illimitato. Che la mia anima trionfi sopra ogni male. E cosí sia.
Divino Arcangelo Zadkiel, Potente Arcangelo del Raggio Viola, ti chiedo con umiltá di trasmutare ogni traccia di energia negativa presente nella mia vita. Che la mia anima si senta liberata da ogni peso. Che i miei pensieri e sentimenti siano puliti e puri. Che la tua fiamma viola mi renda piú amorosa e faccia di me un essere umano ogni giorno migliore. E cosí sia.
Amen!
♾️

 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 04:12     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1713928300727

 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 05:29     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


Perché Dio ha creato il male? La risposta mi ha colpito fino al midollo dell'anima!

Un professore dell'università ha posto ai suoi studenti la seguente domanda:

- Tutto ciò che esiste è stato creato da Dio?
Uno studente rispose coraggiosamente:
- Sì, creato da Dio.
- Dio ha creato tutto? - ha chiesto un professore.
"Sì, signore", rispose lo studente.
Il professore ha chiesto:
- Se Dio ha creato tutto, allora Dio ha creato il male, poiché esiste. E secondo il principio che le nostre azioni definiscono noi stessi, allora Dio è malvagio.
Lo studente è rimasto in silenzio dopo aver sentito una risposta del genere. Il professore era molto soddisfatto di se stesso. Si vantava con gli studenti per aver dimostrato ancora una volta che la fede in Dio è un mito.

Un altro studente ha alzato la mano e ha detto:
- Posso farle una domanda, professore?
"Certo", rispose il professore.
Uno studente si è alzato e ha chiesto:
- Professore, il freddo è una cosa?
- Che tipo di domanda? Certo che esiste. Hai mai avuto freddo?
Gli studenti hanno riso alla domanda del giovane. Il giovane rispose:
- In realtà, signore, il freddo non esiste. Secondo le leggi della fisica, quello che consideriamo freddo è in realtà l'assenza di calore. Una persona o un oggetto può essere studiato se possiede o trasmette energia.
Lo zero assoluto (-460 gradi Fahrenheit) è una totale assenza di calore. Tutta la materia diventa inerte e incapace di reagire a questa temperatura. Il freddo non esiste. Abbiamo creato questa parola per descrivere ciò che proviamo in assenza di calore.
Uno studente ha continuato:
- Professore, esiste l'oscurità?
- Certo che esiste.
- Si sbaglia di nuovo, signore. Anche l'oscurità non esiste. L'oscurità è in realtà l'assenza di luce. Possiamo studiare la luce ma non l'oscurità. Possiamo usare il prisma di Newton per diffondere la luce bianca su più colori ed esplorare le diverse lunghezze d'onda di ogni colore. Non puoi misurare l'oscurità. Un semplice raggio di luce può entrare nel mondo delle tenebre e illuminarlo. Come si fa a dire quanto è buio un certo spazio? Misuri quanta luce viene presentata. Non è così? Oscurità è un termine che l'uomo usa per descrivere ciò che accade in assenza di luce.

Alla fine, il giovane ha chiesto al professore:
- Signore, esiste il male?
Questa volta era incerto, il professore rispose:
- Certo, come ho detto prima. Lo vediamo tutti i giorni. Crudeltà, numerosi crimini e violenza in tutto il mondo. Questi esempi non sono altro che una manifestazione del male.
A questo, lo studente rispose:
- Il male non esiste, signore, o almeno non esiste per se stesso. Il male è semplicemente l'assenza di Dio. È come l'oscurità e il freddo - una parola creata dall'uomo per descrivere l'assenza di Dio. Dio non ha creato il male. Il male non è fede o amore, che esistono come luce e calore. Il male è il risultato dell'assenza di amore Divino nel cuore umano. È quel tipo di freddo che arriva quando non c'è caldo, o quel tipo di buio che arriva quando non c'è luce.

Il nome dello studente era Albert Einstein.

 
Top
100 replies since 4/8/2023, 19:13   3231 views
  Share