IL FARO DEI SOGNI

La voce degli angeli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2023, 05:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1693542030027





Messaggio del tuo angelo custode

“Anima benedetta,
cerca di pensare sempre il meglio affinché i tuoi desideri si possano realizzare. La tua intuizione ti indicherà sempre la strada giusta da percorrere e nutrendo fede e fiducia nel Cielo tutto si concretizzerà come tu desideri.”
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 05:08     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1693627653545





Arcangelo Jophiel

"Anima benedetta,
proteggo la tua natura sensibile, che è un dono di Dio, mantenendosi bella e pulita l'energia che ti circonda. Circondata da questo bozzolo di energia positiva continua a darti da fare per raggiungere lo scopo della tua vita: dentro di te hai tutto quello che ti serve per poterlo fare."
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 05:17     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1693801026288





POTENTE PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAFFAELE
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

Raffaele significa “Medicina di Dio”. Questo grandioso arcangelo, può donarci una guarigione completa e profonda. La guarigione di Raffaele infatti si rivolge al nostro cuore, alla nostra anima e al nostro corpo.
Il suo intervento è l’esempio del grande amore di Dio per noi figli. Lui è il medico di Dio, il suo braccio e la guarigione che egli ci dona, avviene non per sua volontà, ma per volontà del nostro Padre.
💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍

🤍💙Ecco per voi una preghiera🤍💙

Prego Te, Arcangelo Raffaele affinché tutto di me possa essere accolto nella tua presenza di grande guaritore. Fa che, attraverso la tua influenza, Io possa ricordare la mia capacità di autoguarigione.

La certezza della tua Luce è per me grande conforto e stimolo alla mia ripresa della guarigione.

Il mio corpo, le mie emozioni, i miei pensieri, la mia anima ora desiderano essere balsamizzati dal Tuo raggio verde e blu, per ricordare la salute come qualità intrinseca al mio Essere Uomo.
Sì, tutto di me parla di un piano divino nel Cristo… Con il tuo aiuto sono certo che da ora questo ricordo è più che mai presente ed operante in me e fuori di Me.
Le mie mani si aprono al cielo per sentire la tua energia di guarigione ed ora la porto in tutte le mie parti del corpo, per ricordarmi chi Sono, cosa Sono e di cosa Sono fatto.
Sono guarigione, perché la malattia è solo il momento della non chiarezza, del non sentirmi degno d’amore.Grazie.
Ora Sono.

Sì, Sono nella mia guarigione perfetta, così come appare e si manifesta.

Grazie a Te per ora nel sempre. Sì.
Aprite il vostro cuore a Raffaele e al Divino Amore di Dio e tutta la vostra vita guarirà.
💙🤍💙Un abbraccio di luce e amore.💙🤍💙

 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 05:18     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1693887438617





Messaggio del tuo angelo custode

“Anima benedetta,
non sei mai sola! Non lasciare che le paure e le preoccupazioni possano condizionare il tuo percorso. Non permettere al passato di turbare e condizionare il tuo presente, perché non sei mai sola e non dovrai mai affrontare una sola sfida senza il mio sostegno e la mia guida.”
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 05:53     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1694148744099





Arcangelo Jophiel

"Anima benedetta,
proteggo la tua natura sensibile, che è un dono di Dio, mantenendosi bella e pulita l'energia che ti circonda. Circondata da questo bozzolo di energia positiva continua a darti da fare per raggiungere lo scopo della tua vita: dentro di te hai tutto quello che ti serve per poterlo fare."
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 05:21     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1694233249674





💎SAN BENITO ALLONTANA TUTTI I MALI💎
Se questo messaggio ti è arrivato, considerati la persona più fortunata. Da questo momento in poi, la tua vita cambierà e tutto ciò che desideri, ti sarà concesso!
Mentre leggi questo messaggio, concentrati e pensa a tutto ciò che desideri. Pensa con fede e presumi che sia già una realtà.
Pensa a quel desiderio ORA. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Quindi, ripeti il ​​seguente incantesimo 3 volte:
Con la potenza di 3 volte 3 ...
Per chi va e per chi viene ...
Per i vivi e i morti ...
Con il potere dei 4 elementi ...
Intorno a me tutte le teste si girano, facendomi strada, rimuovendo gli ostacoli ...
La mia forza cresce, io sono energia, il mio pensiero è puro, attiro ciò che voglio.
L'universo mi dà ciò che più desidero ...
L'abbondanza, l'amore, la salute e il denaro regnano.
Grazie Padre-Madre, realizza il mio sogno.
Balla il mio cuore, il mio spirito è felice!
Questo incanto è molto potente, ma vedrai i risultati solo se avrai tanta fede 💎

 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 07:51     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1694501441414





Messaggio dei tuoi angeli

“Anima benedetta,
durante il giorno presta attenzione ai tuoi pensieri e quando ne senti il bisogno chiedi aiuto a noi angeli. Mantieni le tue intenzioni chiare e coerenti e sii pronta a ricevere. Ricorda che nessuna preghiera resta inascoltata e che noi siamo sempre con te.”
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 05:11     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1694578231462





Arcangelo Jophiel

"Anima benedetta,
proteggo la tua natura sensibile, che è un dono di Dio, mantenendosi bella e pulita l'energia che ti circonda. Circondata da questo bozzolo di energia positiva continua a darti da fare per raggiungere lo scopo della tua vita: dentro di te hai tutto quello che ti serve per poterlo fare."
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 05:40     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1694666369626





Arcangelo Ariel

“Anima benedetta,
abbandona la lotta e il bisogno di controllare ogni cosa o di forzare le cose e sii paziente con te stessa e con la vita. Sii consapevole che la vera felicità è poter godere proprio adesso di ogni singolo istante della tua vita.”
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 06:00     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1694926770857





Arcangelo Raffaele

“Anima benedetta,
il tuo corpo fisico è uno degli strumenti più importanti per realizzare lo scopo divino della tua vita ed è la dimora della tua anima durante il tuo soggiorno sulla Terra. Considera il tuo corpo come un tempio sacro di cui devi prenderti cura. Ama e apprezza il tuo corpo ogni singolo giorno della tua vita, ascolta le sue necessità ed entra in connessione con ogni cellula che lo compone. Prenditi cura di lui e riceverai in cambio una sferzata di energia e vitalità.”
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:00     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1695020403229





Oracolo Angelico ✨🌸
Un messaggio per te ...
Trova un compromesso!
Perché questa situazione si concluda felicemente, ti sarà necessario scendere a compromessi. Concediti un po’ di tempo per fare chiarezza su ciò che conta davvero per te e prendi nota delle questioni su cui invece saresti disponibile a cambiare la tua posizione. Lavora per trovare un accordo vantaggioso per tutti. Resta aperto a un tipo di cooperazione che permetta a te di ottenere ciò che vuoi e agli altri di realizzare i loro desideri. Sii oggettivo nel trovare un equilibrio che ti consenta di rispettare il punto di vista di tutti senza tradire i tuoi principi.
Ti auguro una Giornata Serena un abbraccio ✨🌸

 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 04:56     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1695095738889





Arcangelo Michele

"Anima benedetta,
affidami ciò che ti preoccupa e chiedimi di aiutarti a sentirti più sicura. Con la mia presenza e la mia protezione ti sentirai più forte e comprenderai di essere sempre sostenuta, amata, guidata e protetta."
www.lavocedegliangeli.it

 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 07:46     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1695192353073





Il Consiglio Angelico Interattivo per voi ☘️🤩
Buon Giorno Anime 🤩
Con i Tarocchi Degli Angeli 💜

💜💜💜.....ASSO DI ARIEL.....💜💜💜

Asso di Ariel.
Tenete gli occhi aperti alle nuove possibilità! Si profila una giornata proficua sotto ogni ambito, specialmente lavorativo e sarete supportati da persone che vi amano. L' Asso di Ariel è l'inizio di un nuovo roseo periodo.Ci saranno Nuove opportunità anche in Amore 💜 In giornate come oggi sarere baciati dalla fortuna! Stai entrando in un nuovo flusso di Energie positive 💜🎉
☀️ Benedizioni e Luce ☀️
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 05:13     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1695269584335





Attiva ora : Annullo
Annullo dissolvo è trasmuto qualsiasi energia negativa si avvicini o è già intorno a me,spazzo e annullo ogni legame energetico spirituale con le persone che hanno desiderato il mio male, è con luce divina, li consegno alla giustizia dell'universo , così è così è fatto !

 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 05:00     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,936
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1695355190066





💚🖤INCANTESIMO PER ALLONTANARE LA SFORTUNA🖤💚

Occorrente
- Un bicchiere
- Acqua
- Sale

Procedura
Sciogliere del sale nel bicchiere di acqua tiepida
Lavati le mani con questa miscela per pulirti dalle impurità
Metti il bicchiere della tua camera da letto per 3 notti e poi butta tutto nel wc o in un corso d’acqua
La fortuna 🍀 inizierà ad assere presente nella vita e la sfortuna se ne andrà 💚
DA FARE IN LUNA CALANTE

 
Top
100 replies since 4/8/2023, 19:13   3231 views
  Share