IL FARO DEI SOGNI

Essere Indaco

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Orciani1
view post Posted on 9/4/2024, 04:27 by: Claudio Orciani1     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,954
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1712633153455




Il nostro cane 14enne Abbey è morto il mese scorso. Il giorno dopo la sua morte, mia figlia Meredith di 4 anni piangeva e parlava di quanto le mancasse Abbey. Ha chiesto se potevamo scrivere una lettera a Dio così quando Abbey sarebbe arrivata in paradiso, Dio la riconoscesse. Le ho detto che pensavo potessimo farlo, e lei ha dettato queste parole:
Buon Dio,
Potresti prenderti cura del mio cane? È morta ieri ed è con te in paradiso. Mi manca molto Sono felice che me l'abbiate fatta avere come cane anche se si è ammalata
Spero che giocherai con lei Le piace nuotare e giocare con la palla Vi mando una sua foto così quando la vedrete saprete che è il mio cane Mi manca davvero tanto
Con amore, Meredith
Abbiamo messo la lettera in una busta con una foto di Abbey e Meredith e l'abbiamo indirizzata a Dio/Cielo. Ci abbiamo messo il nostro mittente. Poi Meredith ha incollato diversi francobolli sulla parte anteriore della busta perché ha detto che ci sarebbero voluti molti francobolli per portare la lettera fino in paradiso. Quel pomeriggio lei lo gettò nella cassetta delle lettere all'ufficio postale. Qualche giorno dopo, lei chiese se Dio avesse già ricevuto la lettera. Le ho detto che pensavo l'avesse fatto.
Ieri c'era un pacco avvolto in carta dorata sul nostro portico indirizzato "A Meredith" in una mano sconosciuta. Meredith l'ha aperta. Dentro c'era un libro di Mr. Rogers intitolato "Quando un animale domestico muore. ' Attaccata alla copertina interna era la lettera che avevamo scritto a Dio nella busta aperta. Sulla pagina opposta c'erano le foto di Abbey & Meredith e questa nota:
Cara Meredith,
Abbey è arrivata sana e salva in paradiso. Avere la foto è stato di grande aiuto e l'ho riconosciuta subito.
Abbey non è più malata. Il suo spirito è qui con me proprio come rimane nel tuo cuore. Abbey amava essere il tuo cane. Dato che non abbiamo bisogno dei nostri corpi in paradiso, non ho tasche dove tenere la tua foto, quindi te la rimando in questo libricino da tenere e avere qualcosa per cui ricordare Abbey.
Grazie per la bellissima lettera e grazie a tua madre per averti aiutato a scriverla e inviarmela. Che mamma meravigliosa che hai. L'ho scelta apposta per te. Vi mando la mia benedizione ogni giorno e ricordatevi che vi voglio tanto bene. A proposito, sono facile da trovare. Sono ovunque c'è amore.
Amore, Dio
Non dire che sei troppo impegnato per condividerlo. Vai avanti e fallo
Caffè sospesi. Sarete tutti felici di sapere che questa meravigliosa storia è vera al 100%, per favore non offendetevi al riferimento di Dio, fa parte della storia.
"Tre cose nella vita umana sono importanti: la prima è essere gentili; la seconda è essere gentili, la terza è essere gentili. ”❤️😘❤️

Andrea Orsi su Essere Indaco

 
Top
92 replies since 28/4/2023, 05:51   7062 views
  Share