IL FARO DEI SOGNI

Essere Indaco

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Orciani1
view post Posted on 18/3/2024, 06:03 by: Claudio Orciani1     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Administrator
Posts:
6,955
Reputation:
+99

Status:


FB_IMG_1710738184986




Donna, coltiva ed alimenta in te l'amore per te stessa, perchè ti servirà sempre. Ti servirà quando non ci sarà nessuno ad asciugarti le lacrime che scorrono lungo il tuo viso. Ti servirà quando ti sentirai sola anche in mezzo a milioni di persone. Ti servirà quando solo tu saprai cosa brucia forte nel tuo petto e vorrai gridarlo con la gola in fiamme, ma non potrai. Ti servirà quando verrai calpestata nell'intimo della tua anima, derisa, plagiata e manomessa. Ti servirà quando, offesa, avrai bisogno di te stessa per reagire. Ti servirà quando, calda d'amore, sarai sola. Ti servirà quando condividerai con l'altro . Ti servirà quando i tuoi figli si nutriranno dal tuo seno. Coltiva ed alimenta in te l'amore di te stessa, nutrilo ogni giorno, costruiscilo, amati con forza e con coraggio, quando ti senti viva, quando lo sei di meno, quando sorridi e quando piangi. In ogni istante della tua vita, dì a te stessa: "Io mi amo e mi stimo così come sono, e mi abbraccio consapevole che il mio tanto amore creato è vita e salvezza".

Dal Web su Essere Indaco

 
Top
92 replies since 28/4/2023, 05:51   7111 views
  Share