IL FARO DEI SOGNI

La compagna giusta....se esiste!

« Older   Newer »
  Share  
(((claudio)))
view post Posted on 4/10/2023, 10:19 by: (((claudio)))     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,904
Reputation:
+1,695

Status:


CITAZIONE (vivaluomosenzabarba @ 4/10/2023, 09:14) 
CITAZIONE (Claudio Orciani1 @ 3/10/2023, 17:07) 
Buongiorno Claudio. Conosco bene la solitudine, cercata spesso, amica spesso, nemica a volte...
Inutile negarlo, siamo umani e abbiamo anche bisogno di contatto umano. A questo serve la famiglia, gli amici veri (chi ha il privilegio di averli). Riusciresti a fare a meno dei tuoi figli e nipoti? Tutti abbiamo bisogno d'affetto umano...Inoltre, non tutti "inquinano": io ti sto inquinando?? eh eh ;-)


Vero quello che dici ma.....ho imparato come si trova l'equilibrio mentale e spirituale perciò non do a nessuno la possibilità di inquinarmi....la solitudine se la cerchi non è la malattia ma la medicina.

Ciao ciao


[/QUOTE]



Ciao Elisa....no,non mi stai inquinando,anzi,mi stai stimolando viaggiando più o meno nella stessa mia dimensione.
E' vero,adoro i miei figli e i miei nipoti ma se inquinassero la mia pace li allontanerei per due motivi:
primo, finito il loro ciclo di adoloscenti comunque prenderebbero la loro strada e potrebbe essere dall'altra parte del globo
secondo,se sono in pace(credo che oltretutto sia un obbligo verso me stesso,la mia vita e di chi mi ha creato) posso a chi mi circonda passare pace,se circola il veleno nel mio cuore altro non potrei trapassare.

Ciao ciao

 
Web  Top
174 replies since 4/10/2022, 06:22   2865 views
  Share