IL FARO DEI SOGNI

La nuova geografia del Potere mondiale e il ruolo dell’Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2020, 23:17     Top   Dislike
Avatar

Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

Group:
Member
Posts:
29,548
Reputation:
+24
Location:
Sofia (COΦИЯ)

Status:


Ascoltate il minuto 26 fino al 30, perchè il grande putin si è levato in piedi.

E sia lui come me siamo pentiti in pessato di aver promosso certe logiche.
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 18:29     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,856
Reputation:
+1,695

Status:


Roby-ro ha sicuramente esagerato dicendo che è pane per i miei denti,sicuramente sono aperto a tutto ed a tutti,senza distinzione alcuna e la mia mia sete di sapere fa il resto.
Grazie dei tuoi interventi ce ne abbeveveremo tutti.
Segui il consiglio di Roby ...fai come fossi a casa tua anche aprendo nuovi topic.
Ciao buona serata.

 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2020, 22:27     +1   Top   Dislike
Avatar

Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

Group:
Member
Posts:
29,548
Reputation:
+24
Location:
Sofia (COΦИЯ)

Status:


Grazie mille.


Comunque in queste cose è bene avere la pazienza di ascoltare attentamente.


Uno piu ci si dedica con calma e attenzione piu avra davvero il quadro chiaro che non sia la solita porcheria fatta di cose incongruenti.


Tanto un fine ultimo in tutto questo c'è.
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 16:39     +1   Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
28,498
Reputation:
+368
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1582043459574_0

 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2020, 10:02     Top   Dislike
Avatar

Gothorum Nobilis Victoria (Alzati in piedi o muori)

Group:
Member
Posts:
29,548
Reputation:
+24
Location:
Sofia (COΦИЯ)

Status:


La strategia comunque contro l'Italia è palese.....è l'anello debole di un concetto di sistema. Conta molto ma era la piu attaccabile.


Guardacaso da questa storia del coronavirus alla fine per come verrà gestita quelle che conteranno di piu saranno proprio USA e Uk a danno dell'Ue.

Loro se ne fregano, del fatto che gli muoiano anziani e componenti deboli della società non fermeranno mai le produzioni per un virus.....non sono pazzi....proseguiranno nelle attività e chi vivrà era destino proseguisse a vivere.


Intanto noi tutto resto di europa messo sotto quarantena pesante appassirà, le nostre cose non varranno piu nulla.....lo verranno qui coi loro capitali e ci compreranno a niente.


Le nostre politiche saranno totalmente suddite di quelle dell'impero planetario centrale a direzione di USA,UK, Israele che con questa trovata puntavano a prendere due piccioni con una fava.....mettere a terra i loro nemici Russia e Cina e noi nel sacco.....ottengono solo noi nel sacco.....ma intanto rispetto a noi si sono rinforzati molto rendendoci ancora piu subalterni.


Pensate bene alle mie parole.....credo sia evidente che loro hanno provato un doppio colpo nella speranza di portare a casa qualcosa.....e anche se nel cortile di casa qualcosa l'hanno portata via.
 
Top
19 replies since 7/9/2019, 18:08   151 views
  Share