IL FARO DEI SOGNI

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2019, 20:23     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,863
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


CITAZIONE (HommeEnRouge @ 16/7/2019, 21:12) 
cammino con il mantello di Harry Potter , quello dell'invisibilità......
................

E ....una buona dose d'ironia😅😉
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2019, 20:27     Top   Dislike
Avatar

Rouge

Group:
Member
Posts:
5,300
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*Cristal* @ 16/7/2019, 21:23) 
CITAZIONE (HommeEnRouge @ 16/7/2019, 21:12) 
cammino con il mantello di Harry Potter , quello dell'invisibilità......
................

E ....una buona dose d'ironia😅😉

sono uno psicologo, se non ho quella mi ammazzo ahahahah
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2019, 18:41     Top   Dislike
Avatar

Rouge

Group:
Member
Posts:
5,300
Reputation:
0

Status:


sto bene col mio abito?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2019, 21:30     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,863
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


CITAZIONE (HommeRouge @ 18/7/2019, 19:41) 
sto bene col mio abito?

Azzeccato, direi😉
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2019, 18:01     Top   Dislike
Avatar

Rouge

Group:
Member
Posts:
5,300
Reputation:
0

Status:


In realtà mi piace giocare
Non sono timido per nulla anzi ho proprio una gran faccia da culo, ma amo pensare con classe, almeno è ciò che dicono.
Amo la comunicazione
Amo i racconti, studio la mente umana, la simbologia,la cultura in ogni direzione,leggi molto ,e sono un maniaco dei taccuini personalizzati dove scrivo sia delle persone che vengono in analisi sia di dei miei pensieri legati a persone o a me stesso.
Amo il Rosso semplicemente perché ognuno di noi associa significati ai colori,e il rosso mi aggancia e mi lega.
Sono sempre stato bene da solo nel mio mio essere selvaggio, ma quando stai bene solo e vivi nel mondo della perversione, spesso accadono cose inspiegabili
E sono stato agganciato da una persona che reputo incredibile,ma questo non mi trasforma né mi plasma, io sono ciò che sono perché mi sento bene così, so cosa voglio e chi sono, e non sono quella persona che corre dietro al pelo ;) anzi dopo la separazione voluta e cercata, diciamo che ho sempre scelto io quando come e con chi, e non è un vanto, ma consapevolezza dell'essere.


Ecco mi che mi rileggo mi amo da solo ahahahah
 
Contacts  Top
LaFemmeNoire
view post Posted on 19/7/2019, 20:10     Top   Dislike




CITAZIONE (HommeRouge @ 19/7/2019, 19:01) 
In realtà mi piace giocare
Non sono timido per nulla anzi ho proprio una gran faccia da culo, ma amo pensare con classe, almeno è ciò che dicono.
Amo la comunicazione
Amo i racconti, studio la mente umana, la simbologia,la cultura in ogni direzione,leggi molto ,e sono un maniaco dei taccuini personalizzati dove scrivo sia delle persone che vengono in analisi sia di dei miei pensieri legati a persone o a me stesso.
Amo il Rosso semplicemente perché ognuno di noi associa significati ai colori,e il rosso mi aggancia e mi lega.
Sono sempre stato bene da solo nel mio mio essere selvaggio, ma quando stai bene solo e vivi nel mondo della perversione, spesso accadono cose inspiegabili
E sono stato agganciato da una persona che reputo incredibile,ma questo non mi trasforma né mi plasma, io sono ciò che sono perché mi sento bene così, so cosa voglio e chi sono, e non sono quella persona che corre dietro al pelo ;) anzi dopo la separazione voluta e cercata, diciamo che ho sempre scelto io quando come e con chi, e non è un vanto, ma consapevolezza dell'essere.


Ecco mi che mi rileggo mi amo da solo ahahahah

E non solo tu...😍
 
Top
35 replies since 14/7/2019, 16:17   737 views
  Share