IL FARO DEI SOGNI

I miei pensieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2019, 10:06     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


UNeNn_22
CITAZIONE ((((claudio))) @ 4/1/2019, 09:57) 
CITAZIONE (Lady*Cristal* @ 4/1/2019, 09:55) 
Ah si vero..scusaCla..non avevo afferrato😂😂😂
Si si l'altra stronza..o permalosa?
Oppure le piace fare battute ma non riceverle..mah...

Se le piace fare battute e non riceverle č stronza,non ci sono dubbi :UNeNn:

Infatti e' una conoscente,di tenerla come amica Non ci tengo proprio...peccarita'ddidio!
Ma nemmeno sul virtuale..persone cosi
Le tengo alla larga oppure vanno prese per il culo😂😂 :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2019, 11:23     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


A volte si diventa stronzi per necessita', per difendersi o per difendere i piu' deboli o chi ci sta a cuore,quando si sa di avere ragione. Ma e' giusto anche chiedere scusa e aiutare chi ha davvero bisogno; ci vuole equilibrio, ponderabilita' da persone mature e consenzienti.Poi c'e' chi e' stronzo tutto l'anno anche per vizio.

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 00:21     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


A volte, quando si capisce che le cose non vanno piu' bene come prima, e peggiorano...meglio cambiare ambiente .Si va dove si sta bene e si lasciano i posti che non ci aggradano piu'.

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 00:25     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


Quelli che si credono furbi, pensano di essere tali, senza rendersi conto delle idiozie che creano, in certe circostanze della vita.

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 00:32     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


C'e' gente che giudica ancora prima di guardare i propri errori.Credo che non ci sia nulla di piu' stupido della mancanza di umilta'.

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 01:21     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


Io non dico, io taccio e faccio.

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 06:20     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


Di fare la leccapiedi non mi riesce, eh.. no..troppo vera e sincera, mica come certi pecoroni senza carattere

..li sempre a dire*come sei qui o come sei la'*se una cosa non mi sta bene prendo cambio strada, che sia virtuale o reale.

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 07:44     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
28,508
Reputation:
+368
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1546757029498

 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 11:35     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


CITAZIONE (Robi ro @ 6/1/2019, 07:44) 

Concordo in pieno Robi😘
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 11:59     Top   Dislike
Avatar

SUPER VIP

Group:
Member
Posts:
28,508
Reputation:
+368
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Lady*Cristal* @ 6/1/2019, 11:35) 
CITAZIONE (Robi ro @ 6/1/2019, 07:44) 

Concordo in pieno Robi😘

😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2019, 20:17     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


Da adolescente..(ma anche prima) ho avuto a che fare con bulletti a scuola ..erano 3,4 che ci prendevano di mira, sia me che altre mie compagne.
Poi ce n'era una che ci difendeva (con la quale ci sentiamo anche adesso😍)..infatti avevano timore di questa ragazzina.

Ebbene, io con le femmine non ho mai avuto problemi..anzi eravamo unite e coese.

I maschi che fanno i bulli con le femmine lo trovo davvero anormale....non l'ho mai capito..mah..

 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2019, 08:27     Top   Dislike
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Reputation:
+24
Location:
Valleregia di Serra Riccō (GE)

Status:


CITAZIONE (Lady*Cristal* @ 11/1/2019, 20:17) 

Da adolescente..(ma anche prima) ho avuto a che fare con bulletti a scuola ..erano 3,4 che ci prendevano di mira, sia me che altre mie compagne.
Poi ce n'era una che ci difendeva (con la quale ci sentiamo anche adesso😍)..infatti avevano timore di questa ragazzina.

Ebbene, io con le femmine non ho mai avuto problemi..anzi eravamo unite e coese.

I maschi che fanno i bulli con le femmine lo trovo davvero anormale....non l'ho mai capito..mah..


... salve
io sono del 1961, maschio; ricordo che dopo le elementari i maschietti avevano verso le ragazzine che pių attirassero la loro attenzione, un atteggiamento (in generale) da "galletto", tra il ridicolo, il timido e l'impacciato ma mai da bullo (inteso come termine negativo) e le ragazzine stavano al gioco, senza malizia o, per meglio dire, con una punta di ingenua malizia.
Chi usciva da questa regole (maschili) veniva, se non proprio isolato da tutti, un po escluso dai vari gruppi.
Ricordo poi, come fosse ieri che, quando si litigava e si scatenavano risse, vigera una regola non scritta ma ferrea: se una femmina ti picchiava tu, maschio dovevi solo parare i colpi ma MAI reagire o picchiare a tua volta, pena la vergogna generale e la totale esclusione.
un saluto
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2019, 09:15     +1   Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


CITAZIONE (Nihil Obest @ 12/1/2019, 08:27) 
CITAZIONE (Lady*Cristal* @ 11/1/2019, 20:17) 

Da adolescente..(ma anche prima) ho avuto a che fare con bulletti a scuola ..erano 3,4 che ci prendevano di mira, sia me che altre mie compagne.
Poi ce n'era una che ci difendeva (con la quale ci sentiamo anche adesso😍)..infatti avevano timore di questa ragazzina.

Ebbene, io con le femmine non ho mai avuto problemi..anzi eravamo unite e coese.

I maschi che fanno i bulli con le femmine lo trovo davvero anormale....non l'ho mai capito..mah..


... salve
io sono del 1961, maschio; ricordo che dopo le elementari i maschietti avevano verso le ragazzine che pių attirassero la loro attenzione, un atteggiamento (in generale) da "galletto", tra il ridicolo, il timido e l'impacciato ma mai da bullo (inteso come termine negativo) e le ragazzine stavano al gioco, senza malizia o, per meglio dire, con una punta di ingenua malizia.
Chi usciva da questa regole (maschili) veniva, se non proprio isolato da tutti, un po escluso dai vari gruppi.
Ricordo poi, come fosse ieri che, quando si litigava e si scatenavano risse, vigera una regola non scritta ma ferrea: se una femmina ti picchiava tu, maschio dovevi solo parare i colpi ma MAI reagire o picchiare a tua volta, pena la vergogna generale e la totale esclusione.
un saluto
Piero e famiglia

Ora e' tutto piu' chiaro.Grazie Nihil delle tue delucidazioni. :)
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2019, 11:18     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


Ma la gente che, della serie:

...il mondo gira intorno a me...

Che tristezza mi fanno...:lol:..il bisogno di stare sotto i riflettori, per loro, e' questione di vita o di morte :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2019, 14:47     Top   Dislike
Avatar

Blogger

Group:
Administrator
Posts:
66,874
Reputation:
+1,781
Location:
Da casa mia🏠

Status:


Bisogna state attenti a fare del bene, il rischio e' che ti ritornino dei bei calci in culo come ringraziamento.

 
Web  Top
90 replies since 21/6/2018, 10:15   2620 views
  Share