IL FARO DEI SOGNI

PER MANUNUA 29

« Older   Newer »
  Share  
manunua29
view post Posted on 29/12/2009, 23:58     Top   Dislike




Prima o poi saranno loro a tagliare il cordone...ciò non significa che si dimenticheranno di noi...bensì che avranno imparato a volare da soli...ma resteranno sempre gli amori di mamma...:)
manu
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 15:00     Top   Dislike
Avatar

FOUNDER

Group:
Administrator
Posts:
108,871
Reputation:
+1,695

Status:


CITAZIONE (manunua29 @ 29/12/2009, 23:58)
Prima o poi saranno loro a tagliare il cordone...ciò non significa che si dimenticheranno di noi...bensì che avranno imparato a volare da soli...ma resteranno sempre gli amori di mamma...:)
manu

Hai perfettamente ragione,ma tu non hai la disgrazia di conoscere***SOLE*** e muso1!!!!
Io le conosco muso1 da 23 anni,***SOLE*** da 5 anni....le devi vedere con i loro maschietti.....vanno ad EQUILIBRIO ZERO....!!!!!
Con ***SOLE*** poi non ti dico che guerre e quante risate....sono l'allenatore del figlio...io che lo maltratto e lei che soffre come un cane...spero di vincere questa mini-guerra sennò vedremo il povero Dennis con scarpe a punta rosa,gonnellina di volan rosa che volteggia sulle note di Betoowen!!!!!!
Se vinco io....è pronto per salvarsi da 2012. :D

 
Web  Top
manunua29
view post Posted on 30/12/2009, 15:18     Top   Dislike




:D :D :D
 
Top
***SOLE***
view post Posted on 31/12/2009, 14:06     Top   Dislike




....e dai cla....mi fai passare da quella che non sono.....mi hai descritto cme se fossi la classica mamma che mette bocca su tutto......e che da' ragione sempre hai propri figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: .......sai bene che non è cosi huffa!!!!!!!..........................io non parlo mai a sproposito.........e se c'è da fare una critica su mio figlio....sai bene che sono sempre la prima..........vi appoggio in ogni cosa che dite o fate....e non a caso so' divntata.....DIRIGENTE DELLA SQUADRA!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!.............................a parte gli scherzi!!!!.........se dennis decidesse.........di mettere le scarpette e il tutù........bè che ti devo dire....................................ben venga un ballerino in famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....oltre la mamma!!!!! hihihihihihi :woot:
 
Top
18 replies since 27/12/2009, 21:46   248 views
  Share